|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata
-
13-04-2004, 14:32 #1
Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata
Un saluto grande a tutti gl'amici del forum e agli appassionati, in attesa dell'uscita del mio sito con relativo link e tutte le foto della mia installazione completamente dedicata al solo Home Theater, per chi volesse vedere qualche "assaggio" come dal titolo del Thread:
http://www.linomatz.com/public/forum...opic.php?t=528
un grazie al mitico Lino che ha postato le foto.
Questo è solo un assaggio, sul sito (quando riusciremo a completarlo!!!!!!!!!) ci saranno molte più foto e tutta la fase dell'installazione con relativi commenti fatti dal sottoscritto e dal Mitico Mr. 5.1 in arte Mauro Bricca
Detto questo un super salutone a tutti e ......
aspetto i vs commenti nonchè applausi....
ciao
-
13-04-2004, 14:37 #2
Re: Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata
Marçelo ha scritto:
ciao
vabbe', te li rifaccio virtuali!
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
13-04-2004, 14:48 #3
bene bene.
Quando posso venire a spiare dal vivo?
Invidia per il "COSO"
Con ammirazione
Mimmo
-
13-04-2004, 15:06 #4
Complimenti, e... che belle quelle Tannoy
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
13-04-2004, 15:25 #5stefno ha scritto:
Complimenti, e... che belle quelle Tannoy
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
13-04-2004, 15:46 #6giapao ha scritto:
Difatti Marcello, come sempre, fa' il modesto... ma a mio parere (pur se non abbiamo alzato il volume esageratamente) l'audio del suo impianto e' molto buono. non so' quanto dovuto al trattamento acustico e quanto alle casse stesse, pero' e' molto, molto piacevole
ciao ciao
che queste Tannoy diano sempre una sensazione dome di "pulizia" al suono senza essere mai troppo esagerate sui bassi, ma al tempo stesso dicono la loro quando necessario, per non parlare del
campionamento tipicamente "musicale" che riguarda le colonne sonore,
a mio avviso da audiofilo dilettante, eccellenti.
Per Mimmo sei invitato in qualsiasi momento e qualsiasi giorno sarebbe bellissimo averti da me e darti una dimostrazione di cosa può fare il mio "COSO", anche se sono arcisicuro che con un pò di pazienza e la sapiente mano del grande Sergio riuscirai a tirare fuori il meglio da quello che è stato il miglior 7' mai prodotto.
Perciò MIMMO ti aspetto di cuore per passare un'allegra giornata
a base di buon cibo parmigiano e Film.
ciao
Marcello
-
19-04-2004, 19:32 #7
Marçelo ha scritto:
Un saluto grande a tutti gl'amici del forum e agli appassionati, in attesa dell'uscita del mio sito con relativo link e tutte le foto della mia installazione completamente dedicata al solo Home Theater, per chi volesse vedere qualche "assaggio" come dal titolo del Thread:
http://www.linomatz.com/public/forum...opic.php?t=528
un grazie al mitico Lino che ha postato le foto.
Questo è solo un assaggio, sul sito (quando riusciremo a completarlo!!!!!!!!!) ci saranno molte più foto e tutta la fase dell'installazione con relativi commenti fatti dal sottoscritto e dal Mitico Mr. 5.1 in arte Mauro Bricca
Detto questo un super salutone a tutti e ......
ciao
purtroppo il link non funziona
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-04-2004, 19:39 #8
neanche a me !
Aspetto dritta per vedere il tuo impianto !
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
21-04-2004, 09:14 #9
Re: Re: Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata
sasadf ha scritto:
purtroppo il link non funziona
ciao
sasadf
ciao
Marçelo
-
21-04-2004, 09:33 #10
complimenti
mi piace molto l'HTPC.
ho visto anche il tritubone Sony, che parere hai su questa macchina?
-
21-04-2004, 10:42 #11
Re: complimenti
stazzatleta ha scritto:
mi piace molto l'HTPC.
ho visto anche il tritubone Sony, che parere hai su questa macchina?
Ciao
Marçelo
-
21-04-2004, 11:14 #12
Apparte i complimenti x la sala (e rosico...)... ho avuto un mezzo colpo quando ho visto in cima al mobiletto... l'LBT-D905!!! CE L'HO ANCH'IO!!!! Risalente al 1992.
Il tuo è collegato o fa arredamento?
-
21-04-2004, 13:31 #13
il link.......
non funziona per quelli che hanno il DLP o l'LCD
Ciao
Mimmo
-
21-04-2004, 16:17 #14
Re: Re: Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata
Bizzi ha scritto:
Apparte i complimenti x la sala (e rosico...)... ho avuto un mezzo colpo quando ho visto in cima al mobiletto... l'LBT-D905!!! CE L'HO ANCH'IO!!!! Risalente al 1992.
Il tuo è collegato o fa arredamento?
si si il mio è collegato e va che è una meraviglia.....ti dico in tanti anni l'avrò usato si e no una decina di volte, non amo tanto la musica, però fa sicuramente arredamento, e poi siccome che parecchie elettroniche per me sono assolutamente eterne questo impianto hifi per i tempi era considerato un piccolo riferimento, e "cestinarlo" mi sembrava una cosa da censura, e poi ci sono affezionato, un paio di anni fa mi anno anche offero 750€ se lo vendevo, ma personalmente se amo un elettronica difficilmente me ne libero
ciao
Marçelo
-
21-04-2004, 16:18 #15
Re: il link.......
MDL ha scritto:
non funziona per quelli che hanno il DLP o l'LCD
Ciao
Mimmo