Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata

Un saluto grande a tutti gl'amici del forum e agli appassionati, in attesa dell'uscita del mio sito con relativo link e tutte le foto della mia installazione completamente dedicata al solo Home Theater, per chi volesse vedere qualche "assaggio" come dal titolo del Thread:

http://www.linomatz.com/public/forum...opic.php?t=528

un grazie al mitico Lino che ha postato le foto.

Questo è solo un assaggio, sul sito (quando riusciremo a completarlo!!!!!!!!!) ci saranno molte più foto e tutta la fase dell'installazione con relativi commenti fatti dal sottoscritto e dal Mitico Mr. 5.1 in arte Mauro Bricca

Detto questo un super salutone a tutti e ......

aspetto i vs commenti nonchè applausi....

ciao

Re: Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata

Marçelo ha scritto:

ciao
    mi sono gia' spellato le mani dal vivo...
    vabbe', te li rifaccio virtuali!
    ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

bene bene.

Quando posso venire a spiare dal vivo?
    Invidia per il "COSO"

Con ammirazione
    Mimmo

Complimenti, e... che belle quelle Tannoy
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

stefno ha scritto:
    Complimenti, e... che belle quelle Tannoy
    Difatti Marcello, come sempre, fa' il modesto... ma a mio parere (pur se non abbiamo alzato il volume esageratamente) l'audio del suo impianto e' molto buono. non so' quanto dovuto al trattamento acustico e quanto alle casse stesse, pero' e' molto, molto piacevole

ciao ciao
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    Difatti Marcello, come sempre, fa' il modesto... ma a mio parere (pur se non abbiamo alzato il volume esageratamente) l'audio del suo impianto e' molto buono. non so' quanto dovuto al trattamento acustico e quanto alle casse stesse, pero' e' molto, molto piacevole

ciao ciao
    Grazie Gianni sei sempre un grande e vi voglio sempre un gran bene a te e a Paola avervi ospiti nella mia saletta per me è stato un piacere oltre che un onore, data l'estrema competenza e gentilezza con cui avete visto e giudicato il mio lavoro, dal canto mio mi auguro di poter essere al più presto in quel di Roma per visionare i Vs. impianti e passare un pò di tempo insieme a tutti voi. Riguardo alle Tannoy, si sono davvero contento di queste casse, non sono un audiofilo esperto, perciò le differenze timbriche fra una cassa ed un altra faccio davvero fatica a riconoscerle,però credo
    che queste Tannoy diano sempre una sensazione dome di "pulizia" al suono senza essere mai troppo esagerate sui bassi, ma al tempo stesso dicono la loro quando necessario, per non parlare del
    campionamento tipicamente "musicale" che riguarda le colonne sonore,
    a mio avviso da audiofilo dilettante, eccellenti.
    Per Mimmo sei invitato in qualsiasi momento e qualsiasi giorno sarebbe bellissimo averti da me e darti una dimostrazione di cosa può fare il mio "COSO", anche se sono arcisicuro che con un pò di pazienza e la sapiente mano del grande Sergio riuscirai a tirare fuori il meglio da quello che è stato il miglior 7' mai prodotto.
    Perciò MIMMO ti aspetto di cuore per passare un'allegra giornata
    a base di buon cibo parmigiano e Film.

ciao

Marcello

Marçelo ha scritto:
    Un saluto grande a tutti gl'amici del forum e agli appassionati, in attesa dell'uscita del mio sito con relativo link e tutte le foto della mia installazione completamente dedicata al solo Home Theater, per chi volesse vedere qualche "assaggio" come dal titolo del Thread:

http://www.linomatz.com/public/forum...opic.php?t=528

un grazie al mitico Lino che ha postato le foto.

Questo è solo un assaggio, sul sito (quando riusciremo a completarlo!!!!!!!!!) ci saranno molte più foto e tutta la fase dell'installazione con relativi commenti fatti dal sottoscritto e dal Mitico Mr. 5.1 in arte Mauro Bricca

Detto questo un super salutone a tutti e ......

ciao

purtroppo il link non funziona

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

neanche a me !

Aspetto dritta per vedere il tuo impianto !
    Ciao
    Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Re: Re: Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata

sasadf ha scritto:
    purtroppo il link non funziona

ciao
    sasadf
    non è che non funziona Sasà, è che ho linkato il tutto da Epidauro il sito/forum di Lino e molto probabilmente, anczi sicuramente da quella sezione del Forum per poter entrare bisogna iscriversi.....idem per Andra....scusatemi ragazzi ciò pensato dopo....comunque spero che il sito sia pronto al più presto

ciao

Marçelo

complimenti

mi piace molto l'HTPC.

ho visto anche il tritubone Sony, che parere hai su questa macchina?

Re: complimenti

stazzatleta ha scritto:
    mi piace molto l'HTPC.

ho visto anche il tritubone Sony, che parere hai su questa macchina?
    Se si esclude il problema della rumorosità che lo si può risolvere unicamente attraverso la costruzione e l'installazione di un box, la macchina è assolutamente di riferimento, e siccome che l'ho visto andare assolutamente molto vicino all'altro 9' di riferimento ciè il Cine9, è chiaro che le dimensioni ed il peso di codesto animale sono di tutto rispetto (110Kg!!!!!) quindi la sua installazione comporta un sacrificio in termini di spazio, ma il CRT è assolutamente di riferimento, senza parlare del fuoco sulle tre griglie colori che a mio avviso è il migliore che ho visto, almeno parlo di esperienze personali, su di un CRT.

Ciao

Marçelo

Apparte i complimenti x la sala (e rosico...)... ho avuto un mezzo colpo quando ho visto in cima al mobiletto... l'LBT-D905!!! CE L'HO ANCH'IO!!!! Risalente al 1992.

Il tuo è collegato o fa arredamento?

il link.......

non funziona per quelli che hanno il DLP o l'LCD
    Ciao
    Mimmo

Re: Re: Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata

Bizzi ha scritto:
    Apparte i complimenti x la sala (e rosico...)... ho avuto un mezzo colpo quando ho visto in cima al mobiletto... l'LBT-D905!!! CE L'HO ANCH'IO!!!! Risalente al 1992.

Il tuo è collegato o fa arredamento?
    HI HI HI HI
    si si il mio è collegato e va che è una meraviglia.....ti dico in tanti anni l'avrò usato si e no una decina di volte, non amo tanto la musica, però fa sicuramente arredamento, e poi siccome che parecchie elettroniche per me sono assolutamente eterne questo impianto hifi per i tempi era considerato un piccolo riferimento, e "cestinarlo" mi sembrava una cosa da censura, e poi ci sono affezionato, un paio di anni fa mi anno anche offero 750€ se lo vendevo, ma personalmente se amo un elettronica difficilmente me ne libero

ciao

Marçelo

Re: il link.......

MDL ha scritto:
    non funziona per quelli che hanno il DLP o l'LCD
    Ciao
    Mimmo
    si si Mimmo rigorosamente tritubisti....basta che guardi la provenienza del Link del mitico Lino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •