|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Un "anticipo" sulla mia saletta dedicata
-
21-04-2004, 18:03 #16
Re: Re: il link.......
Marçelo ha scritto:
si si Mimmo rigorosamente tritubisti....basta che guardi la provenienza del Link del mitico Lino
Ancora complimenti!
-
21-04-2004, 22:19 #17
Complimenti anche da parte mia.
Installazione notevole e ben realizzata.
Bravo Marçelo
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
25-10-2005, 16:41 #18
Ciao Marcello
ho visto le foto della tua saletta (link corretto)
Mi piacerebbe sapere che materiali hai utilizzato per rivestire/ dipingere le pareti (compreso pavimento e soffitto).
Grazie
mandi
Paolo
-
26-10-2005, 14:00 #19Paolo UD ha scritto:
Ciao Marcello
ho visto le foto della tua saletta (link corretto)
Mi piacerebbe sapere che materiali hai utilizzato per rivestire/ dipingere le pareti (compreso pavimento e soffitto).
Grazie
mandi
Paolo
mi fa piacere vedere che hai ripreso un mio vecchio post di qualche tempo fa, anche se adesso la mia saletta è un pò cambiata a partire dai CRT vedi qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=37209
comunque la mia sala è una mansarda e quella che vedi per terra è semplicissima moquette grigia tra l'altro anche di qualche anno fa, per quello che riguarda il trattamento acustico, ho utilizzato innumerevoli pannelli di materiale phonoassorbente come la:
melamina, io l'ho acquistata da un rivenditore della mia zona di parma, perchè utilizza questo prodotto per rivestire l'iterno delle sue casse che produce, comunque credo che non dovresti aver problemi a trovarla di diverso tipo e misure qua:
http://www.horrorcult.com/ht/
leggiti bene tutta la pagina e vedrai che alla fine troverai numeri di telefono e indirizzi, chiama pure senza problem perchè sono gentilissimi e i prezzi molto abbordabili se compri in stock
spero di esserti stato utile saluti
Marçelo