|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Philips pronto tsu 3000 (950) aiuto
-
28-10-2005, 05:37 #1
Philips pronto tsu 3000 (950) aiuto
Sono nuovo del forum, quindi inizio salutando tutti. è un po di giorni che leggo i vostri 3D e rubo qua e la consigli, (non scrivevo perchè non posso dare consigli purtroppo..)
Veniamo al mio problema, ho comprato il PRONTO molto bello e complicato da programmare (ma questo mi stimola) il problema è che non riesco a inserire tutte le funzioni del mio tv lcd (intanto ho provato solo quello) la tv è una samsung LW26A33WX.
La uso anche come schermo per il PC e propio il tasto che accede alla connessione PC non lo registra, poi anche i tasti per la navigazione menu dello schermo non vanno mi cambiano canale e alzano e abbassano il volume...
Spero saprete darmi una mano...
P.S. sto "costruendo una sala HT in camera mia non sarà come le vostre ma spero vi piaccia più avanti postero le foto del "disastro" (sono ideciso sul pana 900 o z4 ma sono OT)
CIAO INTANTO
-
28-10-2005, 06:00 #2
Intanto benvenuto!
Vai su remotecentral.com e scaricati i files del tuo televisore, oppure quelli della marca, che normalmente vanno tutti.
Strano che non "impari" un tasto, però...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
28-10-2005, 17:25 #3
Molte grazie!!!
per il tasto PC sono apposto ma per i tasti menu non trovo niente
qualcuno sa dirmi se magari sbaglio io con l'apprendimento...
-
29-10-2005, 01:49 #4
Vai intanto sul sito ufficiale (pagina download):
http://www.pronto.philips.com/index.cfm?id=902
dove, se del caso, puoi scaricare l'ultima versione del firm interno e, cosa importante, l'ultima versione del programma ProntoEdit.
Nell'ultima versione è stato migliorato sia come apprendimento che in altre possibilità.
Entrambi sono stati aggiornati recentemente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-10-2005, 06:23 #5
Ho aggiornato tutto
ma continua a non apprendere alcuni tasti, ma il programma per creare le pagine è migliorato. grazie.
un altra domanda, io ho delle antenne RF che sono collegate a SKY di mio fratello (però ho collegato il decodere con una scart) come faccio a capire che codici devo immettere per far funzionare l' RF?
grazie molte della vostra disponibilità