Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 227

Ciao a tutti, sono finalmente rientrato dal mio lungo viaggio negli States... finalmente con calma ho potuto finire il mio progetto e sono qui per presentarvi ufficialmente la mia saletta finita.

E con immenso piacere e immensa soddisfazione, vi mostro quella che per me è la realizzazione di un sogno.. il mio sogno da bambino.

Eccovi le foto in alta risoluzione del Wallace79 Dream Cinema!

..segue..

..segue..

..segue..

Ecco insomma il lavoro terminato, a dir la verità manca qualcosina.. il secondo SUB! provvederò ad installarlo in un secondo momento, in quanto finalmente dopo 10 giorni di continue prove e tarature sono riuscito ad avere un risultato molto soddisfacente!!
    L' audio, la pressione acustica che si avverte è MOSTRUOSA! mai provato un esperienza simile, le vibrazioni ti entrano fino alle ossa, il suono è incredibilmente dettagliato e la sala risponde benissimo acusticamente!
    L' inserimento del secondo sub sicuramente romperebbe l' equilibrio, certo è che bisogna lavorare parecchio per una taratura perfetta!

ora rispondo a poz..
    intanto ti ringrazio per le lusinghe! grazie ancora,

Il soffitto è dipinto di nero o sono i pannelli così
    sono pannelli bianchi dipinti di nero con soluzione ad acqua in modo da non compromettere le caratteristiche acustiche del pannello.

Come mai non hai pensato ,visto la lunghezza della stanza di portare avanti lo schermo di qualche decina di centimetri?
    Sinceramente non ne vedevo il bisogno, le Klipsch non sono proprio attaccate, hanno il loro sfogo dietro, ho provato ben a tenerle piu staccate, ma dopo diverse prove la resa migliore (soggettivamente) l' ho trovata con questa posizionatura.

A proposito puoi tornare a dirmi le misure della stanza?
    6mtx7mt

La stanza non è effettivamente troppo blù?
    Quesato è soggettivo, finora nessuno delle tante persone che sono passate a visitare hanno mosso questa critica.. quindi suppongo sia proprio un discorso di gusti.. cmq il fatto che non sia parete dipinta bensì carta da parati con dei motivi, non la rendono noiosa..

Il vpr in quanto a lumens supporta uno schermo di ben 3,50m?
    assolutamente si, ho fatto 2 foto veloci con schermo acceso.. non so se rende l' idea ma ti assicuro che è assolutamente spettacolare la resa visiva!

E come mai non hai pensato di portarlo fuori della stanza visto che le ventole un pò di rumore lo fanno?
    il vpr emette 19db... sinceramente messo giu in fondo il rumore è veramente quasi impercettibile... forse sono io che non do molto peso al fatto.. ma mai una volta mi accorto della rumorosità..
    c'è da dire che ascolto sempre ad un volume sostenuto, quindi per sentirlo devo avere perfetto silenzio.

Nel rinnovarti i miei complimenti di saluto e ti ringrazio.
    ti saluto anche io e ti ringrazio ancora

Andrea

Complimenti vivissimi, è proprio un sogno.
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Meraviglioso !!!

Adesso che hai fatto giustizia con delle foto bellissime mi accodo a tutti i complimenti fatti fino ad ora !!!

Bravò !!

E goditelo per cent'anni !!

Sal.
    "https://metropolisht.webnode.it"

oh finalmente delle belle foto , trovo spettacolari quelle poltroncine , e da quello che ho capito non costano una follia , a me piace molto l'idea del mensolone a terra molto ai-end , però torno a richiederti info sulla carta da parati (costi e reperibilità in rete) anche in mp se vuoi .
    complimenti ancora.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Quanto fai pagare il biglietto! i miei più sinceri complimenti bravo.

Grande ordine e pulizia...mi piace davvero molto! Le foto col vpr in funzione sono assolutamente fantastiche! Danno un senso di immersione davvero incredibile! Complimentoni Andrea!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

è veramente bello.

l'accostamento cormatico è molto d'effetto, un'alternativa al blue

è veramente bello.

l'accostamento cormatico è molto d'effetto, un'alternativa al blue

complimenti!!!!!!!!!!! è un'ottima realizzazione sotto tutti i punti di vista.
    TV plasma Panasonic X10 42" : Ampli DENON-DRA500AE: diffusori:Wharfedale_VR400:lettore DVD/CD:Pioneer dv410vs :cavi di segnale RCA stereo G&BL:cavi di potenza da 3,5

Penso che in molti siamo rimasti a bocca aperta di fronte a tanta eleganza e pulizia perfettamente abbinate ad una potenza di fuoco (audio/video), di tutto rispetto.

Due curiosità:

- la sistemazione delle elettroniche, effettivamente è molto high tech, ma tutte quelle lucine non danno fastidio durante la visione del film? A me da fastidio la semplice luce bluette dell'htpc, nonostante le elettroniche siano poste alla mia sinistra;

- usare dei diffusori bipolari per i back surround, non va contro le direttive THX?

Una richiesta: è possibile un primo piano del vpr con lente anamorfica?

Grazie
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

CHE SPETTACOLO, elettroniche, eleganza, colori, abbinamenti, tutto perfetto...mi chiedevo ma io che ci stò a fare qui, col mio miserabile home cinema?
    Complimenti e auguri
    Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas

Una sala bellissima tutto in ordine studiato nei minimi dettagli.... complimenti!!
    Allora se mi trovo da quelle parti vengo!?!? chissà che emozione

Complimenti ancora

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •