Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 227

Quanti KG/m2 sarà alla fine ogni sfoglia della parete?
    non so dirti quanti kg sono, però di seguito ti mostro lo schema esatto di come è composto il muro perimetrale della saletta

Unico appunto: anche io andrei su schermo microforato con casse nascoste: come mai vuoi tenerle fuori?
    Guarda.. ci ho pensato molto... ma sinceramente sono rimasto sul classico telo per un semplice fatto di gusto personale,
    è vero che son il telo microforato nascondevo tutto, ma a me piace proprio vedere i diffusori... fa più.. come dire.. cinema domestico!

Di seguito invece il progetto della sala in 3D renderizzato, non fate troppo caso alla qualità del render.. ho fatto tutto velocemente, anche perchè comunque mi interessava solamente avere una panoramica di come sarebbe stato il risultato finale.

Oggi provvedo con la predisposizione dell' impianto elettrico e audio/video.
    Andrea
    Ultima modifica di Wallace79; 22-10-2009 alle 13:02

Riguardo la parete, c'è una ragione per cui la fanno a tre strati?

Che io sappia è sempre meglio fare due strati più pesanti che si può.

complimenti come sempre per la passione ,visto che il tutto è diciamo in fase di costruzione ,ti lascio un appunto per altre eventuale pulci

http://www.smxscreen.com/images/Left-Back-Reef.jpg

http://www.smxscreen.com/images/klip...e/IMG_5401.jpg
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Ciao a tutti aggiorno un po sulòla situazione... i lavori stanno andando avanti..

segue..

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

@masomura
    ti ringrazio, conosco bene quella sala, a suo tempo avevo seguito attentamente la sua realizzazione, ad ogni modo le tue pulci hanno sortito il loro effetto, prendendo esempio proprio dalla realizzazione di quella sala ho deciso per una insonorizzazione globale della mia saletta, quindi il pavimento!!!!
    ho deciso per un reticolato in legno da 13cm di altezza, quindi tutto il pavimento si inalza di 13 cm e il vuoto sarà colmato da sabbia finissima, potete vedere lo spunto di questa idea a questo indirizzo -> http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...4&pp=30&page=4

una volta eseguito anche questo accorgimento, credo di poter stare abbastanza tranquillo con le vibrazioni.. avrò una sala totalmente incapsulata, non vedo l' ora di testare l' impianto!!!

ma per renderla isolata dovevi prima fare il pavimento e poi appoggiarti sopra con le pareti
    e non fare le pareti e poi fare il pavimento isolato.

così le vibrazioni si trasmetteranno dalle pareti al pavimento del capannone senza passare dal pavimento isolato.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Wow complimenti in anticipo!
    Io però avrei preferito due bei divanetti alle poltrone singole... I divanetti garantiscono un numero di posti maggiore e poi

bravo wallace79 sempre complimenti per la passione e tienici informati
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Ma la parete di mezzo di cartongesso, tra l'altro, non ti fa da ponte tra le
    due strutture metalliche?

Complimenti.... continua cosi
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Come stanno procedendo i lavori.........

ecco che vi aggiorno sulla situazione...

ecco che vi aggiorno sulla situazione...

come vedete finalmente si sta vedendo qualcosa, la saletta prende forma, la struttura del soffitto è finita, ora come vedete nella terzultima e penultima foto va riempita un' intercapedine di 17cm di materiale phono assorbente.
    domani spero di riuscire ad iniziare la struttura che reggerà i pannelli.
    Andrea

Quanto farai pagare pr entrare?
    Scherzi a parte complimenti!
    IMPIANTO dolby trueHD 7.2: blu ray PS5 , ampli Pioneer VSX 1131 , casse Jbl 178 7.2

non mi sono fatto piu sentire... presissimo dagli impegni e dalla stessa realizzazione della saletta...
    aggiorno con un po di foto!!

qui incomincio i lavori per il palchetto zona divani. la prima fila sarà appoggiata per terra mentre la seconda fila sarà rialzata di 30 cm, ecco quindi che mi metto all' opera con la struttura di supporto

qui siamo a metà strada..

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •