Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 227

Fantastica!!!

Ohhhh finalmente si vedono i diffusori!!Però in foto non rende giustizia lo schermo, dal vivo è tutta un'altra cosa!!!

Anche io ieri sera mi sono cimentato con la moquette però solo una pedanina per le poltrone

Bellissima la mascheratura dello schermo, più o meno la sto facendo simile solo che devo usare un tessuto fonotrasparente perchè a me va a coprire le casse dietro lo schermo.

Come mai non hai pensato a metterle nascoste tipo cinema?

A quando l'inaugurazione?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

lo so che mi ripeto ma che S-P-E-T-T-A-C-O-L-O

bravo bravo

va finire che mi prendo un pomeriggio e vengo a trovarti con vinello
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

bello davvero, il sogno "proibito" di ogni appassionato
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

@masomura
    bhè.. chiunque lo vogli a è invitato per una sana visione presso la mia saletta, però non portate vino.. se siete quì.. bevete rigorosamente il vino che vi offrirò io! vino nostrano della piana rotaliana!! Un buon Teroldego è sicuramente il compagno ideale per una sana visione :-)

@AirGigio
    guarda.. ho valutato molto il discorso di nascondere il tutto... ed effettivamente guardando la tua soluzione.. il risultato finale è una figata non lo nego.. però.. però personalmente mi piace l' idea di poter mostrare i diffusori da pavimento. mostrare i muscoli della sala, sicuramente tu lo farai con i fari stile arcadia... ma io sono anche una persona che piace l' ascolto stereo.. ed in alcuni momenti.. potreò rilassarmi sulle comode poltrone e godermi un suono stereo emesso dalle splendide RF-83...

Andrea

Complimenti Wallace, il risultato finito sarà sicuramente eccezionale sotto ogni punto di vista!
    Condivido poi la tua scelta di non mettere i diffusori dietro allo schermo...sia per ragioni "estetiche" (avere dei diffuori top per tenerli nascosti non mi pare una grande idea) che di pura resa audio video. I teli microforati, in ambito home, mi convincono poco (per non parlare dei costi).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Complimenti veri, queste realizzazioni ti fanno venire una voglia pazzesca...se passo dalle tue parti ti disturbo....tra te e Airgigio non saprei quale scegliere......TUTTE E DUE... si può???
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

lo ammetto è da un po che non entro in questo 3d e nel forum in generale...

spettacolo , non ho altri termini per definire il lavoro svolto..... e se penso che non è ancora finito....
    Vpr: panasonic pt-ae3000 Schermo: Adeo Plano 2,00M cornice vellutata Sintoampli: Onkyo 876
    Fronte L/R: klipsch rf-82 Centrale: in arrivo Surround: klipsch rs-52 Sub: sunfire HRS-8
    Lettore BD: sony BDP-S360

la saletta è quasi conclusa... domani (cioè oggi) farò i primi test audio...
    il bel reportage fotografico completo lo metterò onoline questo week end.. ora sono troppo stanco!
    intanto vi ringrazio ancora per i complimenti che sono sempre graditi!
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Wallace79
    la saletta è quasi conclusa...
    intanto vi ringrazio ancora per i complimenti che sono sempre graditi!
    Andrea

goditi il meritatissimo riposo

oggi arrivato il momento di Godere
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Mi raccomando le misurazioni

E tutte le info sulla carta da parati
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Non vedo l'ora di vedere l'opera conclusa Wallace! I miei complimenti...BELLISSIMA!!! In tutto! Questa si che vengo a vederla...

Allora.. eccomi qui.. fremo troppo dall' eccittazione... ho appena finito di fare qualche test audio video.. ebbene.. impressionante.. la sensazione è stata quella della prima volta!!!! come fosse la prima volta che entro in un ambiente così dedicato!! dovete pensare che a causa di problemi personali.. ho dovuto smantellare la mia vecchia saletta.. e sono già circa 5 mesai che non vedo un film!!! potete immaginare come sia emozionato!!!

allora... intanto vi anticipo subito che le foto che tra poco vedrete.. non sono quelle definitive.. ma non volevo farmi la domenica spensierata senza lasciare nulla agli amici del forum.. non potevo..
    quindi in anteprima eccovi le foto del Wallace79 dream cinema, completa al 98%!

mancano ancora piccole cose.. che però sommate daranno altri 2/3 giorni di lavoro..

per iniziare metto così per cronaca ancora 3 foto relative alla posa della moquette...

ed ora.. come si presenta attualmente la sala...
    i diffusori sono già tutti perfettamente posizionati e funzionanti tranne i 2 vertical front (cioè quelli posti sopra e ai lati dello schermo.
    premetto che le foto sono tutte un po sfuocate.. fatte al buio... e con l' iphone... sicuramente le rifarò in maniera adeguata!!

come vedete manca qualcosina.. tipo le tende sopra lo schermo, i vetri davanti alle luce, manca pure la porta, e diverse elettroniche...
    ho già montato l' Onkyo 5007.. una vera potenza!! mostruoso! i 2 sub con i loro 5700 watt RMS suonano mostruosamente forte!! le poltrone vibrano!! si muovono!! e la sensazione è quella di una qualcosa che provenga dal centro della terra!!
    e che si stia per aprire una voragine in mezzo alla sala!!

sopra potete vedere come ho fatto dipingere di nero anche la copertura del termoconvettore, il mobile davanti, qullo che ospiterà le elettroniche, di mia progettazione è semplicissimo, ho deciso per un semplice piano da cucina in wengè, tengo le elettroniche basse e scoperte, modello hifi hi end... ne gioverà l' estetica generale in quanto risulterà un ambiente più pulito più sobrio più spazioso...

seguono altre foto...

PS: per le misurazioni, sto aspettando un collaboratore che disponendo di attrezzatura professionale potremo fare un lavoro più preciso, credo che la sala sia da corrggere acusticamente, almeno un pochino,. adotterò dei pannelli fonoassorbenti serigrafati. già visti e testati.. uno spettacolo!!!

le prossime foto prometto saranno perfette!! ad alta definizione e perfettamente a fuoco!!
    Buona domenica a tutti!!
    Andrea

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •