Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 227

...si...beh..dai...non è malaccio...è venuta carina...

quanto costa il biglietto di ingresso?? (puoi dirlo anche in bottiglie di prosecco...)
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

farti i complimenti e' riduttivo, hai fatto un lavorone!
    Mi stai facendo venire la smania, sto aspettando che mi venga consegnata la tela che ho ordinato a screenline e non vedo l'ora di cominciare i lavori. Purtroppo io devo fare i conti con uno spazio che definire microscopico e' fargli un complimento.
    La cosa che ti invidio di piu' (a parte le dimensioni della stanza) sono le poltrone, fantastiche!

Farti i complimenti mi pare assai riduttivo, che dire, UN SOGNO!!!

Hai mp
    VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501

Scusa, non per farmi i "casi" tuoi...ma alla fine, per una sala di riferimento assoluto come la tua, quanto bisogna mettere a budget (che nel mio caso, si aggiungerebbe all'avvocato divorzista... )
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

credo che si superi il centinaio...
    poi si può risparmiare se la spesa si riduce al costo delle elettroniche ed al materiale grezzo facendo da se tutti i lavori e magari altro...

In pratica, una soluzione per tutti

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    credo che si superi il centinaio...
    esagerato...
    jegos ht
    vpr jegos ht: JVC RS20 + CINESCALER - schermo jegos ht: SCREENLINE FASHION VELVET 16:9 270 - frontali: KLIPSCH RF83 - centrale: KLIPSCH RC64 - surround: KLIPSCH RS62 - surround back: KLIPSCH RS62 - subwoofer jegos ht: VELODYNE SPL 1200 ULTRA - a/v: ONKYO TX-NR905 - blu-ray/consoles: DENON 3800BD,PS3,WII

Fossero anche la metà, cambierebbe poco.

Ho capito BENE: CIRCA 100,000 EURO ......................porca ZOZZA.

Mi ci compro un monolocale.................a Lodi.

Be' se te lo puoi permettere tanto meglio x te' ..................cmq FANTASTICA SALA HOME THEATER (CINEMA), complimenti VIVISSIMI !!!

THE MADMAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

dai un centinaio non credo! facendo da se nemmeno la metà secondo me. Comunque la parola al padrone di sto "ben di Dio"! Considera che si può anche fare un "semplice" 7.1 che con RF83 e RC64 tanto semplice non è, anzi! Wallace ha fatto una cosa super con quell'arsenale! Io avrei paura a sedermi in quella poltroncina centrale con tutti quei cannoni puntati cotro!

Senza contare l eletronica ma solo il lavoro di cartongesso, poltrone, carta da parati e pedane si è sulle € 32000 piu o meno.
    Lo so perche ho visto i vari preventivi

ragazzi calmi io ho detto 100mila per un lavoro chiavi in mano, chiami l'installatore e gli fai vedere le foto di wallace, e gli dici, "lo voglio uguale" lui poi provvederà ad acquistare il materiale a/v, poi chiamerà i muratori che a loro volta compreranno il materiale e faranno il lavoro, compresi trattamenti come da progetto e misurazioni preventive, poi l'installatore rimisurerà e si partirà con l'infilaggio dei cavi nelle tracce canalizzate fatte dai muratori ecc ecc...insomma ragazzi io parlo di un lavoro con i contro...fiocchi eseguito da professionisti a cui dai le chiavi di casa il giorno 1 e te le restituiscono il giorno 20, per far questo non serve 1 installatore ed 1 muratore pagati 7 euro l'ora servono professionisti con gli attributi cubici!
    quindi, secondo me, 100mila sono addirittura ottimistici!
    ciao ale!

No un lavoro cosi chiavi in manocompreso dell eletronica, e diffusori per € 60000/65000 lo fanno.
    Proviamo chiedere a wallace un preventivo chiavi in mano cosi possiamo avere un ideo del tutto

Si bè in effetti sono tanti soldi, però è tutta questione di disponibilità economica e passione... Del resto se pensiamo che magari qualcuno anche di noi fa le rate per comprare un Suv da 60 mila euro (o lo paga in contanti per sua fortuna... ), perchè giustamente ha la passione delle auto, la spesa di Wallace acquisisce un significato più comprensibile anche a chi non ha la "sbornia" che abbiamo noi...

P.S. Io per mia sfortuna ce l'avrei tutte e due le passioni (auto e ht) ma il portafogli non può certo sostenerle entrambe!
    VPR: Epson EH-TW 3500 - TV: Samsung PS50C530 - Lettore Blu-ray: LG BD390 - DVD Recorder: LG RH387H - SAT: Pace DS830NS - DTT: iCAN 1110TH - Sintoampli: Denon AVR-1910 - Diffusori Frontali: Jamo E-360 - Front High + Surround + Sub + Centrale: JBL SCS 178 - Schermo: Visivo PRO motorizzato 211x190 + Tupplur - Telecomando: Harmony ONE - UPS: Atlantis Land OnePower Line Interactive S1501

solo le poltrone ho il sospetto che costino qualche millino...
    ovviamente sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •