Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 726

Discussione: Onkyo HT-S6205

ok.. non vedo l'ora di avercelo a casa... se all'inizio non gli cambio i diffusori ma tengo queli originali del pacchetto ht-s6025... il suono lo sento ugualmente bene spero giusto?

Citazione Originariamente scritto da ForeverYoung
    L'attivazione di queste 3 opzioni, a mio avviso, migliora sensibilmente l'audio
    di un film in DD, perchè agisce sul parlato, sulle musiche e gli effetti sonori, rendendo l'ascolto molto + godibile. Mi permetto di consigliarti di non impostare tutto a " High level" perchè appiattisce molto l'audio e in un certo
    senso uccide il dolby. Ma per renderti conto di ciò che dico, devi provare tu stesso....Ciao!!

foreverer potresti spiegarmi bene questo passaggio in quanto mi interessa capire bene le combinazioni

L'unico modo per capire i settaggi è quello di provarli, c'è da sbattersi un po', ma è l'unico modo per sistemarli a dovere.

Citazione Originariamente scritto da alby2009
    Riesco a comandare sia la tv samsung che l'ipod mentre il TVIX no perche' non riesco a trovare il codice da inserire nel telecomando .
    Qualcuno l'ha trovato ???
    Io ho un samsung serie 7000... è per caso lo stesso che hai tu?
    Che codice hai utilizzato per il telecomando??? (tra i 1000 indicati?)
    Grazie
    Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 08-02-2010 alle 13:50

[QUOTE=emanu926]Io ho un samsung serie 7000... è per caso lo stesso che hai tu?

Ciao emanu io ho il 6000 magari e' lo stesso

codice 10812

scusatemi... una domanda a cui non sono riuscito a dare una risposta:
    ma le casse che danno in dotazione con il kit onkyo 6205 a quante vise sono?? presumo 2.. ma sono talmente piccole quelle casse che non si può mai sapere.
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da alby2009
    Ciao emanu io ho il 6000 magari e' lo stesso
    Io ho un piccolo samsung syncmaster T200HD, e credo di aver trovato funzionante il primo o il secondo codice riportato sul manuale.

Le funzioni base dei tasti funzionano, televideo e altre cose non li ho provati.

Non so se questo possa esservi d'aiuto..

m.

scusatemi ho scritto vise al posto di VIE. grazie.

Sì, per quanto ne so sono a due vie, e le basse frequenze sono gestite in gran parte dal sub. Infatti se te lo dimentichi spento (a volte succede ) la differenza si sente eccome, anche a bassissimi volumi.

m.

aah ok grazie! comunque io sono un'amante delle base frequenze quindi per me sarà difficile dimenticarlo spento.

Toglietemi una curiosita',ma se guardo un programma tv normale(non dolby) il suono viene spalmato su tutte le casse oppure vanno solo quelle frontali???

Dipende da te. Se attivi il Dolby Prologic II, avrai un "simil-surround" anche con un audio stereo nativo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

scusatemi ancora una cosa, ma se sono 2 vie le casse dell'onkyo 6205, come mai nel sito c'è scritto solo cono da 8 cm? non ci dovrebbero essere anche delle specifiche riguardanti il tweeter oppure sono sottintese?

magari sono dei fullrange....
    Cordiali saluti!

speriamo... però se hanno una cassa per i medi e un tweeter è meglio.

Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •