Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 49 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 726

Discussione: Onkyo HT-S6205

dave aiuta pure me

andrea, per il discorso sul confronto con jbl non saprei proprio...

Per il discorso cavi, chiedi nella sezione opportuna (accessori AV). Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ora che ci penso la soluzione è banale...
    mi basterà collegare il pc ad un uscita analogica della tv e far funzionare il tutto come faccio ora...
    Dovrei sentire anche l'audio del lettore bd in questo modo? Comunque mi interessa più per la normale televisione e non per i bd.

ok grazie

Citazione Originariamente scritto da frisi
    wii -> ? -> sintoampli ?? o direttamente alla tv?
    Se vuoi un consiglio (proprio come ho fatto io) collega la wii all'onkyo mediante un cavo component (li trovi sulla baya a circa 8 euro) e poi l'onkyo alla tv con un altro cavo component. In questo modo beneficerai della risoluzione 480p (hdtv/edtv) che offre la wii nonchè l'audio con il dolby prologic II

ma se ho già l'hdmi tra onkyo e tv devo mettere un altro cavo?
    Ultima modifica di Dave76; 21-01-2010 alle 15:25

HDMI è digitale, e ti gestisce le sorgenti audio digitali, invece per vedere e sentire la sorgente analogica (connessa via component) devi connettere anche i cavi analogici in tutto il percorso sorgente -> ampli -> tv.
    Questo perchè il 507 non consente di veicolare contemporaneamente ingressi analogici e digitali sull'uscita digitale HDMI.
    Ciao,
    m.

Domanda ai possessori:
    dal sito ufficiale risulta che il sintoamplificatore sia alto 151mm... c'è la possibilità di farlo scendere sotto i 150? mi sa che il mobiletto che ho in mente di prendere ha solo 150mm di spazio >.<

Non credo che riesce a stare sui 150.... anche perchè dovresti segarli i piedini.

Tornando alla connessione con la tv, si, devi mettere, come ti è gia stato detto, un cavo per ogni tipologia di connessione in ingresso. Se colleghi la wii col component devi mettere un component in uscita.... Se metti un video composito in entrata ne devi mettere uno in uscita, ecc.
    Però io sono soddisfatto della spesa dei due cavi component (15 euro in totale): si vede molto meglio!!

li acquisterò pure io...
    Mmh il fatto dell'altezza del sintoampli potrebbe essere un problema uff.
    magari si possono svitare? in quel caso li posso tagliare q.b.

Non lo so se si possono svitare: il sinto è già assemblato

mah mi pare strano che non si possano svitare i piedini...
    al max lo apro e si potranno svitare dall'interno.

Cmq visto che siamo in tema, questo sintoamplificatore scalda molto? perchè altrimenti il poco (o assente) spazio tra le griglie nella parte superiore e il mobile non gioverebbero di certo...
    Ultima modifica di frisi; 21-01-2010 alle 20:14

Riguardi il calore non ti so dire perchè l'ho usato solo per un'oretta e non c'ho fatto caso.

Citazione Originariamente scritto da frisi
    mah mi pare strano che non si possano svitare i piedini...
    al max lo apro e si potranno svitare dall'interno.

Cmq visto che siamo in tema, questo sintoamplificatore scalda molto? perchè altrimenti il poco (o assente) spazio tra le griglie nella parte superiore e il mobile non gioverebbero di certo...
    lascia perdere: il 507 è un fornetto e scalda anche in stand by.

mah semplicemente cambierò posto

Pagina 29 di 49 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •