Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

evvai...
    vedi che sono prenotato per l'anteprima a lavoro finito ok?

Stigma, ok poi fammi sapere.

Mimmo, tu tieni il posto d'onore a casa mia, lo sai

Non vedo l'ora..

Una domandina al volo: il compasso che hai usato con la fresa per fare i fori tondi è un utensile dedicato o è universale? Lo si trova facilmente?
    ...o magari te lo sei costruito da te?

Generalmente é fornito con la fresatrice (come nel mio caso).

http://s7v1.scene7.com/is/image/Litt...&size=1024,768

La piastra metallica, se montata in un senso si usa per seguire i bordi dritti.
    Se montata a rovescio si può usare come compasso con un punzone da montare, oppure per seguire bordi curvi con una staffa ed un cuscinetto.

Io amo la fresatrice !
    E amo il DIY in generale...

W le frese...
    ( N.B. senza doppi sensi)

facci sapere il costo a lavoro finito!

Eh, devo mettermi a fare due conti però...non sto tenendo molto traccia.

I coni, ad esempio, li ho da alcuni anni, ancora nuovi nelle scatole (non datemi del tamarro...erano per la macchina )

io di certo non te ne darò...(non so' se hai notato il mio avatar )
    anche se preferisco i CT267 ND Ciare...
    le trombe non mi sono mai piaciute (gusto personale !)

saluti

edo ti faccio i miei complimenti x tutto
    è passato un pò dall'inizio dei lavori , il tuo schermo appassiona e intriga la mente .............

complimenti anche per i sub ...... sai alla fine anche io arrivo dal CarAudio 2 Orion 15" nel 95 erano un bel pestare !!! poi passato x Jbl e JL Audio ( mia grande passione, rigorosamente in sospensione ) per arrivare al Kiker SoloBarik sempre in sospensione

.che dire ....... W il Diy !!!
    mi sembra sempre di non essere poi così solo, quando vedo questa voglia, passione, PAZZIA !!!!!!!!!!!

Complimenti

Citazione Originariamente scritto da EdoFede
    ...non datemi del tamarro...

sfrutta il we per darci dentro..... in tutti i sensi

Edo, complimenti vivissimi per il tuo HT!
    Scorrendolo, però, ho notato che citi alcune foto che devono essere "saltate". E' un difetto di visualizzazione del mio browser?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Grazie

Le foto saltate...è un difetto mio. Nel senso che da vero idiota ho provato il link per resettare il codice delle foto su picasa e...puff..

Devo rimetterle tutte, ma non ho ancora avuto lo sbattimento di farlo

Ah, OK. Rimangono i complimenti!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Approfittando dell'ultimo aggiornamento del thread (che avrei pure evitato volentieri ), ho provveduto a sistemare le foto.

Grazie per la segnalazione.

Ciao,
    Edo.

Ti faccio i miei vivi complimenti sia per la progettazione che per i risultati ottenuti...
    mi dispiace per l'inconveniente dell'acqua cedrai però che si risolverà tutto !!
    che VPR hai intenzione di prendere ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •