Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 211

Discussione: Il mio angoletto HT

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    Lo trovi al Bricocenter, si chiama Shaggy....e una figata
    grazie

masomura, io sono veneto, i miei parenti sono tra Cittadella e Bassano, se passo di la....

grazie ancora

ps come ti trovi tu con nad? cosa piloti?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

basta che mi avvisi

per il nad non sono un grande appassionato sono delle tannoy arena taglia small ( senza pretese ) preferisco rimanere in buoni rapporti con il vicinato che "godere" del sound
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Ti faccio anch'io i miei complimenti per come hai sistemato il tutto in quel poco spazio.... di meglio non si poteva fare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

grazie compagno rossonero.

lo spazio penso di averlo sfruttato davvero al 99% ...in questi giorni pensavo ad una soluzione x poter allargare maggiormente i frontali....ma purtroppo nn c'e modo

ho appena finito di vedere twilight, e sono sempre piu contento di come ho speso quei soldi.

devo dire che x ora nn avverto la mancanza del sub, e mi chiedo quanta differenza avrei notato se il film l'avessi ascoltato in DTS-MA ...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    devo dire che x ora nn avverto la mancanza del sub, e mi chiedo quanta differenza avrei notato se il film l'avessi ascoltato in DTS-MA ...
    Con il sub (in HT non può non esserci) e con il DTS HD MASTER AUDIO...avresti ascoltato un altro film.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

quindi devo spendere un'altro po di soldi...

lettore bd samsung 2500, onkyo 876 o similare, asw 608....il mio portafoglio ringrazia

nn sento la mancanza del sub perche nn guardo molti film coi ''botti'' e abitando in condominio il volume e basso

ma noto che il suono e un po' vuoto, anche in stereo

diciamo che posso sopportare ancora x un po

Un pò alla volta... è anche questo il bello....

Torno dalle ferie e che trovo..... mi piace davvero, in così poco spazio non potevi davvero fare di meglio, splendido esempio di come con impegno e passione si possono fare splendide realizzazioni. Grande il Nad, ma le casse.....
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

gian, mille grazie dei complimenti..

che dire si fa quel che si puo. sono contento che quasi tutti mi diciate che meglio non avrei potuto fare...vuol dire che ho lavorato bene..

adesso la prima spesa in programma sono dei buoni cavi x il centrale e i frontali.

poi pian piano arriveranno altre piccole modifiche.

Anzi se mi consigliate dei buoni cavi...

Mi aggiungo ai complimenti (meritatissimi), visto lo spazio hai creato proprio un "bell'angolo" ordinato, a mio giudizio efficace ed anche bello a vedersi
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Grazie dei complimenti...fanno sempre piacere

E proprio un angoletto, ma non avevo altro spazio a disposizione..

appena cambiero casa pero...

Hai fatto una installazione al top, almeno in riferimento allo spazio/potenza
    Mi era sfuggito questo impianto, complimenti all'omonimo.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

grazie grazie grazie

appena ho un pelo di tempo faccio delle foto piu decenti, mi sono accorto che quelle postate fanno un po' pena

grazie davvero a tutti, nn sapete che soddisfazione ricevere la vostra approvazione!

se avete delle critiche o suggerimenti fatevi avanti!

E' tutto bellissimo (e penso anche BEN SUONANTE ........alla fine E' QUELLO CHE + CONTA) .................x il resto quoto rossoneroforever: un home theater senza SUB e' come una donna senza TETTE !!!
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •