Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 211

Discussione: Il mio angoletto HT

bravo pulito ordinato complimenti .ps la cosa+ +++ IMPORTANTE ,è ESSERE CONTENTI DI QUELLO CHE SI HA, POI TUTTI NOI COMPRESO ME VOREBBERO UNA STANZA 5X4 MA....... GRANDE LE B&W

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    la cosa+ +++ IMPORTANTE ,è ESSERE CONTENTI DI QUELLO CHE SI HA
    e per ora lo sono molto!

ma c'e gia in programma un cambio di ampli....per passare alle nuove codifiche...uogradite acuta
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Effettivamente... questo posto mi fa male. Avevo detto chiaramente che mi sarei fermata a quello che compravo, e mentre ancora sto dando gli ultimi tocchi alla sala, mi sorprendo spesso a sbirciare sui siti l'onkyo607 o il sub velodyne...

mah meggy guarda, l'ampli e l'unico passo che vorrei fare veramente per essere aposto nel caso un giorn cambiassi casa.

X ora manca ancora il sub.

X la cronaca le 684 hanno il reflex dietro chiuso con le spugne ma il risultato e molto buono comunque.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

complimenti! sto per realizzare una cosa simile anche se la mia stanza è leggermente più grande 3,5x4 metri

cmq mi puoi dire che modello è il supporto che usi per la TV e per il centrale? è roba meliconi? me ne servirebbe uno uguale

ciao, ho visto il tuo topic e lo sto seguendo, la tua situazione e simile alla mia, magari avrai delle idee buone che potro copiarti.

il supporto x la TV e della Meliconi, molto robusto. quello del centrale e autocostruito...una semplice mensola fissata a muro con dei morsetti.
    spero si capisca

Ultima modifica di ciandro81; 08-07-2009 alle 22:29

bello , soprattutto vedo gusto e per ultimo ma per importanza buon divertimento
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

grazie !!!

non ti nascondo la voglia che avrei di visitare la tua sala giochi. Tu sei un vero appassionato, quel coin-op vale 100 punti!!!

Complimenti ciandro, bell'angolino davvero

una domanda: dove l'hai preso il tappeto erboso?

Lo trovi al Bricocenter, si chiama Shaggy....e una figata

GRANDE !!! come si dice hai spremuto sangue dalle rape!!!! meglio di cosi non potevi fare... mi piace molto la pulizia estetica generale e la quasi totale mancanza di cavi.

BRAVO

grazie

il cavo nero che si vede e l'antenna...e l'unico che nn riesco a nascondere

credo anche io di aver sfruttato al 99% le possibilita che avevo....e sono felice del risultato

i miracoli li fanno solo i Santi. e il lavoro fatto meglio è quello con la tecnica dell ingengnere ... il gusto estetico di una donna.. e la logica del taccagno
    anche se per le tue casse l ultima legge non vale...

questa me la segno

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    grazie !!!

non......!
    beh non sei lontano da verona se dici o anche una ventina di gettoni

p.s. rinnovo i complimenti
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati