Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 201

eheh io ho tolto i bass shacker dal divano perchè in saletta il sub ha un impatto bestiale sul telaio del divano e si trova a 3 metri da lui...
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Citazione Originariamente scritto da Tredix
    Come trovi uno schermo di base 270 da circa 4 m di distanza? E il proiettore come lo gestisce? Zoom? Perdita di dettaglio? Ultima domanda, il contenitore BD?? Non ne ho mai visto in giro... Grazie in anticipo e complimenti ancora!!
    Con il 270 da quella distanza mi trovo bene, lo metterei anche di 3 metri se potessi, lo zoom sarà all'80% mi sa e non mi pare proprio che ci siano perdite di dettaglio.

Hai notato il contenitore BD!!! Ho dovuto farmelo a mano restringendone uno per DVD, se vuoi lo vendo per 7000 euro...come dici tu è intovabile
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Homer complimenti per essere passato a casse serie !
    Forse hai perso qualcosina a livello di estetica ma ci hai guadagnato sicuramente in qualità.

Massimo, rifarei il passo in ogni caso, il salto è stato abissale!!!
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Guarda io non ho il minimo dubbio . Le Klipsch fanno solo scena ma alla lunga stancano.

Alla faccia!
    Ero rimasto sbalordito prima, ora non oso immaginare... tantissimi complimenti!

...però quel supporto ikea sarebbe ora di cambiarlo, che dici?

Se me lo fai 6500 euro il contenitore BD lo prendo!!
    Grazie mille per i chiarimenti, il mio dubbio per un mio futuro impianto che si avvicina di molto al tuo per misure della stanza e futura disposizione riguardava appunto distanza di proiezione-zoom-luminosità-perdita di dettaglio. Un' altra domandai.. Non voglio assolutamente farti i conti in tasca, sia chiaro, solo se potessi illuminarmi più o meno sulle spese che hai dovuto affrontare per rendere la stanza come l'hai resa e il costo di impianti vari eccetera.. Naturalmente non sei obbligato a rispondermi La mia è solo curiosità dovuta al grande desiderio di attrezzarmi come te e quindi capire dove in un futuro (spero non troppo lontano) potrò andare a parare. Per la stanza mio padre è muratore quindi fare qualcosa la risparmio.. Grazie per la disponibilità comunque!!

Alla faccia dell'UPGRADE

Già nella versione precedente la Tua saletta era nella mia TOP LIST delle mie tre salette preferite............ma adesso, con questi "stravolgimenti", a mio modesto parere è diventata da riferimento

Vorrà dire che verrò a trovarti con un bella dose di cacciucco alla livornese e del buon chianti .....e dopo aver mangiato, mi rifarò un pò gli occhi e le orecchie con questa popò di meraviglia

Ciao
    Fabio

mi aggrego per sbafare chianti e caciucco... tutto sommato parte del merito dell'upgrade di homer è mio: gli avevo prestato il mio classé e se per caso non ne trovava un altro sarebbe ancora li....
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

grazie a tutti...

@Redhot...i vini te li lascio tanto lo sai che sono astemio comunque Porceanvetro sei il benvenuto.

@Stigmata: perchè vuoi che cambi una delle mie più geniali intuizioni? Ho dovuto anche abbassarlo con il seghetto alternativo...

@Tredix: ok dai per stavolta facciamo 6500 mandami il bonifico e poi spedisco. Per il costo della sala, difficile dirlo...se ti fai tutto da solo, ma proprio tutto potresti spendere qualcosa come 15.000 - 20.000 euro elettroniche comprese.

My complimets!!!!

Veramente complimenti ed evviva i suggerimenti degli amici!!
    Stesso upgrade da un paio di mesi fronte pre classé e finaloni......
    Che ...musica......

Come va con le decodifiche dell'oppo?ti trovi bene?

prossimo upgrade: magari i dipolo della B&w, ne vedo tanti su ebay.de...

Ma solo un mese fa non dicevi che un lumagen xs non faceva proprio al caso tuo?

Complimenti ancora.
    Ale
    Ultima modifica di rouge; 31-01-2011 alle 22:18
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Complimenti anche da parte mia, una delle migliori salette del forum, chapeau!

Grazie anche a voi...

@Rouge...per i dipoli non saprei, quelle che ho suonano cos' bene...il radiance che avevo provato con l'RS20 mi aveva dato problemi...con la versione XS non ho ritrovato gli stessi difetti.

dipoli

Effettivamente i dipoli sarebbero da ascoltare, non a tutti piacciono.

Danno veramente un effetto di circondamento in alcune scene, ma in altre sono forse troppo poco direzionali.
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Con ritardo abissale, ti faccio i complimenti per la sala: molto bella e ben progettata. Mi ha passato il link Beppe-redhot104 sul thread delle B&W Serie 800 e ne valeva davvero la pena...
    Congratulazioni!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •