Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 201 di 201

Mi unisco anche io ai complimenti degli altri utenti, e posso dire, a pelle, senza averlo mai ascoltato ma sicuramente uno dei miei preferiti del forum...uno dei miei perché arrivati a certi livelli, sì ci possono essere differenze, ma parlando di HOME cinema ogni volta che ci si mette di fronte ad un impianto del genere presumo sia soddisfazione totale...
    LCD: SONY KDL600EX, AMP: PIONEER VSX520, SPEAKER: Front: CIARE H04.1, Center: POLK AUDIO CS10, Sorround: SONY, Sub: SONY, MEDIA: WDTV, PS3

Pannelli

Ciao,
    seguento il tuo esempio ho controsoffittato con pannelli fonoassorbenti e ora sono in fase di pitturazione; avrei una domanda: l'interno dei fori, nel tuo caso, e dipinto oppure è bianco? Dalle foto appare chiaro, ma non capisco se è l'effetto delle luci o se effettivamente è il colore originale del pannello; in caso fossero bianchi, la visione non ne viene disturbata?

Grazie.

ciao Homer è temporaneamente (credo) sospeso. Domani dovrei vederlo e casomai glielo chiedo io e poi posto la risposta. In realtà sulla sua saletta ci sono stato decinaia di volte ma non ci ho mai fatto caso. ciao
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

redhot salutami homer che e' un po' che non lo sento, e digli di spendere di meno
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

ciao pedro l'ho salutato e ricambia

@luckyland: i fori non sono stati colorati (e quindi sono bianchi) perché gli sembravano troppo "opprimenti"
    Aggiungo che la visione non ne viene assolutamente disturbata
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Grazie mille redhot; mi conforta sapere che non disturbano la visione, perché anche dipingere tutti quei fori sarebbe abbastanza opprimente...

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •