Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli pre-acquisto

Consigli pre-acquisto

Ciao a tutti.

Dopo tanto cercare, leggere e confrontare avrei deciso di procedere con gli acquisti per un rinnovo dei miei componenti, ma prima mi piacerebbe avere una vostra benedizione.

Questo è quello che avrei intenzione di prendere:

• Panasonic plasma 50VT60
    • Sony BDP-S790
    • Onkyo 626 + Casse kef T301 o indiana line tesi
    • Nas Synology 412+
    • Dune base 3d

L'unico "pezzo" già in mio possesso è il lettore bluray.

Per adesso ho una rete wirless-n (cisco- Linksys EA4500) che dovrebbe reggermi lo streaming in HD (non so se anche in 3d) ma che eventualmente potrei cablare verso l'Onkyo.

Che mi dite? Sta "in piedi" come configurazione?
    Ne farei un'uso prevalentemente filmografico, un pò con sky hd e un pò via nas ed essenzialmente la sera

Però avrei ancora un dubbio: il lettore multimediale di rete non è superfluo? Sia il televisore che l'onkyo dovrebbero essere in grado di accedere alla nas in DLNA e consentirmi lo streaming dei mie film/serie Tv, o sbaglio? Che cosa mi offrirebbe in più il Dune (a parte l'HD estraibile) che non avrei con gli altri dispositivi in rete?

Grazie mille per qualsiasi commento o suggerimento

Nessuno ha niente da dire?
    Ho forse sbagliato a postare qui?

Non hai sbagliato sezione, l'impianto che hai proposto è ben bilanciato le IL sono tra le più gettonate per l'utilizzo che devi fare ed offrono anche un buon rapporto qualità prezzo.

Per suggerimenti mirati sui media player andrei nella apposita sezione...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •