|
|
Risultati da 46 a 60 di 70
Discussione: Nuovo AGS Theater in costruzione
-
08-02-2011, 15:18 #46
Advanced Member
ha il pianto certificato THX spero
Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione
-
08-02-2011, 18:44 #47
Non solo THX ma anche HD loseless!!!!!
-
11-05-2012, 18:56 #48
GRANDI NOVITA' IN ARRIVO!!!!..............
In questi giorni stiamo facendo dei lavori estetico-funzionali in soggiorno....un controsoffitto che ospiterà l'elevatore per il proiettore e l'illuminazione diffusa con LED presente anche in contropareti, un nuovo scasso per il telo Inceiling e l'inversione del centrale, che avevo piazzato troppo in basso, con il Sub...ho eliminato il centrale posteriore, compromesso WAF!
Ma la novità vera e più grande è che da novembre saremo in quattro....e via di nuovo con biberon e pannolini!!!
-
11-05-2012, 19:11 #49
Auguroni per l'ultima novità,
Tutto il resto passa in secondo piano.
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
11-05-2012, 21:37 #50
giá! congratulation e in bocca al lupo per il piccolo grande nuovo upgrade!
-
12-05-2012, 07:33 #51
Grazie mille!
Ieri la pupetta era disperata perchè ho smontato le coperture delle casse, a al rientro è scoppiata a piangere..."hanno rotto quelle (le casse!) di Papà..."
-
25-07-2012, 08:16 #52
Finalmente i lavori sono terminati con il montaggio di un mobile all'ingresso, ovviamente bianco lucido per migliorare le riflessioni ambientali
Ho fatto mettere un parato con un minimo effetto acustico, creato delle velette e contropareti per l'illuminazione con dei particolari profili a lama, incassato il proiettore, eliminato il vecchio cassonetto dello schermo ed installato uno Screenline Inceiling tensioned da 203 cm, riverniciato il soffitto in una tonalità avorio più scura del bianco semplice e la parete della tv e schermo in un marrone leggero, invertito e alzato finalmente il centrale
http://www.avmagazine.it/forum/showt...03#post1560403
Manca ancora il tappeto e un tavolino davanti il divano
Ciao
-
26-07-2012, 20:32 #53
Viste le muove foto!! Ebbravo Guido, installazione di classe
Ciao
-
26-07-2012, 21:00 #54
Grazie! Manca solo la taratura con il Pac, ma se capiti a Cb un ascolto senza eq lo possiamo fare! Un salutone
-
03-09-2012, 11:15 #55
Bello bello, ti invidio tantissimo quei cacchio di sub inwall. io li ho scartati causa budget, ma credo siano la soluzione perfetta.
Al posto tuo avrei fatto anche un traccia sotto pavimento fino al divano per mettere 50 euro di bass shaker che non guastano maiLa mia saletta --> ViperHT
-
03-09-2012, 11:58 #56
Consiglio la stessa cosa di Viperpera...
I Bass Shaker fanno la differenza (se tarati bene) tra home cinema e cinema..
Ieri ho visto Il Cavaliere oscuro il ritorno al cinema...e mi sono mancati tantissimo...
MAlLEDETTO BATWIND !
Per il resto grande stile...complimenti
DAJE COSI'Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!
-
03-09-2012, 15:18 #57
Ci avevo pensato, poi non ne ho fatto più nulla...
Il sub da incasso lavora bene, nessuna vibrazione, molto veloce, ma dovrei metterne almeno un altro per avere un effetto shacker più convincente...teoricamente l'ho anche già ordinato, devo sentire se ci sono novità
L'ideale sarebbero 4, ho letto tardi che danno un ottimo risultato anche nel controsoffitto, altrimenti almeno un paio ancora li avrei piazzati nella nuova vela....ma anche no perchè mia moglie si è scocciata di vedere griglie per casa
MALEDETTO WAF!
-
03-09-2012, 15:37 #58
Member
Complimenti per le scelte fatte degli elementi
-
03-09-2012, 15:51 #59
Grazie...proprio stamani, approfittando del ritorno al lavoro della moglie e all'asilo della piccola, e del mio concomitante turno pomeridiano, mi sono concesso la visione del BR Battleship
Non sono più abituato al potenziale che possono esprimere le Radia, nonchè ho sempre un senso di colpa latente verso i vicini che mi spinge comunque a moderare il volume...insomma, per rimanere in tema con il film, ho una corazzata e la faccio andare in un laghetto!!
-
15-09-2012, 09:57 #60
Guarda, se i muri sono buoni i vicini sentono solo i bassi e propio per questo ti consigliavo gli shaker. Danno una sensazione di "Mega sub" anche a bassi volumi. Quindi io investirei quei 30-40 euro, oppure se capiti vicino a qualcuno che li ha fai una prova. Perchè non hai verniciato le griglie, andando così incorntro al WAF?? Se non ricordo male sono progettate a posta
La mia saletta --> ViperHT