Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Miglioramento Impianto HT

Ciao a tutti, vi illustro l'impianto che ho a casa per avere consigli su come migliorarlo aggiungendo qualche periferica..

TV Pioneer 50" plasma HD ready
    My sky hd
    sinto HT onkyo sr 705 per posteriori,centrale e sub
    ampli Mcintosh MC252 per le front
    lettore blu-ray PS3
    diffusori Klispch RF5 front, RC62 centrale, rs 52 surround posteriore, sub sunfire hrs10

L'uso che faccio dell'impianto è soprattutto con sky ,blu-ray film e concerti.
    Sicuramente la prima cosa che installerò saranno i surround laterali che credo li prenderò uguali ai posteriori per uniformità, che ne pensate?
    Vanno messi alla stessa altezza dei posteriori( 150 cm) o più alti?
    Che altro avete voi nei vostri impianti?
    Proiettore hd?
    Ne vale la pena?

grazie
    Axel

I surround back li metterei alla stessa altezza dei surround, se 150 cm. è l'altezza del twetter va bene, anche un po' più in alto non gli farebbe male!
    Il proiettore, ovviamente Fullhd, se hai la possibilità economica e soprattutto logistica di installarlo ti darebbe delle gran belle soddisfazioni!
    La mia sala Cinema: Entra

Ok per i surround laterali, voi che altro avete a cui non rinuncereste mai?

Videoproiettore e sub da 1000 watt

Visto l'utilizzo prettamente audio/video se riesci dota il tuo impianto di un VPR, da quel momento difficilmente accenderai il tv

Tenete conto che la tv nonostante sia spettacolare non è full-hd, quindi il vpr potrebbe starci, anche se l'uso sarebbe sporadico, 1 volta a settimana, quindi non so se ne vale la pena...
    A meno che uno non voglia cambiare modo di vedere la tv usando sempre il vpr anche con sky..
    Voi che uso ne fate?

Io lo uso solo con i film in Blu Ray, se vuoi vederci tutto, tipo TV, ti ci vuole un Videoproiettore a led che non ha problemi di consumo rapido di lampade UHP.

Allora la prossima cosa che farò è installare una matrice hdmi 4x4, considerando che devo ristrutturare credo di poter implementare una linea separata di corrugati fino alle tv da 25 o 32 in modo da passare direttamente i cavi hdmi, cosa mi consigliate di prendere in considerazione?

Parli di videoproiettori?...lo installeresti in un living o stanza dedicata? Ahimè....che budget vuoi investire? Che utilizzo ne faresti?

No parlo di matrice hdmi per smistare il segnale video-audio su più tv..

Come non detto...io avevo un'Octava, ottimi! http://www.homecinemasolution.it/octava-hdmi/

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Come non detto...io avevo un'Octava, ottimi! http://www.homecinemasolution.it/octava-hdmi/
    Ma le sorgenti come le comandi dalle altre tv?

In che senso? Se l'altro display è in un'altra stanza?

Si esatto..
    Cosa c'è che funziona bene con sky per esempio?
    Esiste qualcosa di affidabile che possa ripetere i telecomandi delle 4 sorgenti?

grazie

E si, ci vuole un ripetitore di telecomando ma non ne ho mai utilizzati e non ne conosco, mi spiace!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •