Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 62 di 62

Allora, ho trovato le caratteristiche della corrente in uscita dell'UPS che ho in mio possesso e che posso riprovare: tensione 230 V +/- 4% e 50 Hz di frequenza, come tempo di funzionamento mi da 5 minuti ma ho idea che il retro (potenza 170W) e una eventuale sorgente mi ciuccino più che un semplice pc. Sbaglio? Cmq domani mi riporto a casa l'UPS e ci riprovo con la rete staccata usando solo la riserva dell'UPS stesso, in più provero' a spostare il retro nella stanza adiacente alla mia, una cosa che non mi ricordo di avere o meno riportato nel 3d è che sopra a dove ho sistemato il retro e il resto della mia catena a/v è sotto alla cucina e molto vicino al frigorifero, in teoria se si trattasse di interferenze elettromagnetiche è più probabile che sia qualcosa all'interno della casa che non qualcosa che arriva da fuori visto che la mia stanza sarebbe in realtà una tavernetta al di sotto del piano stradale (è pur vero che c'è una finestra che tramite una bocca di lupo mi collega all'esterno ma è vero anche che il cellulare ad esempio non prende quasi mai qua sotto).

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    se si trattasse di interferenze elettromagnetiche è più probabile che sia qualcosa all'interno della casa che non qualcosa che arriva da fuori
    Per caso, la tua abitazione e' allacciata anche alla rete a 380V?

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •