Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Myrica al muro!

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    17

    Myrica al muro!


    Dubbio: ho appena comprato da MW 2 barre verticali e 1 orizzontale per appendere al muro l'lcd Myrica 32 comprato a Natale. Il negoziante mi ha detto che si trattava dell'accessorio giusto per questo lcd. Tuttavia, arrivato a casa, leggo sul manuale che occorre lasciare 5 cm. di spazio dietro all'lcd per consentire la ventilazione. Con queste barre, però, la distanza si ridurrebbe a soli 2 cm!!! Cosa devo fare? Tornare da MW a farmi sostituire le barre o appenderlo ugualmente perchè il problema non sussiste?
    Ringrazio anticipatamente chiunque avrà la gentilezza di rispondermi.
    Kasparov

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    17

    Myrica al muro!

    Non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
    Kasparov

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    29
    Io l'ho ho appeso senza problemi.....

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    17

    Myrica al muro!

    Grazie Nik66! Devo dedurre che hai lasciato solo 2 cm. tra l'lcd e il muro, valutando una misura cautelativa eccessiva quella indicata dal manuale, o che hai utilizzato un accessorio che lascia una distanza maggiore?
    Ciao.
    Kasparov

    P.s.: i vari senior member sono d'accordo?

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    29

    No, come te ho utilizzato la staffa comprata da MW molto semplice da montare del tipo aggancio e barra di protezione cilindrica in testa.
    Pensa non ho nemmeno messo i gommini in dotazione per far restare il tv dritto...... il tutto in barba ai consigli del manuale.
    per il momento tutto tace.....
    bel televisore comunque


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •