Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 156

***' purtroppo??Ho visto quel Samsung e devo dire ke si vedeva molto bene,non e' un buon acquisto anke in proiezione futura?A questo punto credo ke il miglior acquisto allora sia il Philips Cineos pf9830 da 37 o 42,visto ke sono full hd e ki ce l'ha dice ke si vede bene anke con antenna normale.
    CIAO

dai ragazzi non scherziamo, Gli LCD non possono competere con i Plasma...avranno anche risoluzioni maggiori (da sfruttare quando??? oggi ho chiamato sky e mi hanno detto che forse lanceranno l'HD a metà 2006 o più in là, dipende dalla sperimentazione, e poi i vari demo HD anche se riscalati sul mio plasmon si vedono una meraviglia.....) ma per il resto sono OUT... effetto lampada Blu sempre presente (anche se stanno uscendo dei nuovi LCD dove questo inconveniente dovrebbe essere eliminato (AF docet)...), neri che non sono neri per niente, angolo di visione inferiore, effetto scia (guardare una partita di calcio è improponibile!), e colori sempre "mosci" rispetto al plasma... io non cambierei il plasma con nulla oggi, al massimo gli affianco un VPR se avessi le possibilità economiche per riprogettare la stanza...

Citazione Originariamente scritto da plasmato
    dai ragazzi non scherziamo, Gli LCD non possono competere con i Plasma...

Ma dicendo questo ti riferisci a tutti gli LCD?Non sono tutti uguali come non sono tutti uguali i plasma,possibile ke un LCD FULL HD come i Philips serie 9830 non competano con i migliori plasma?

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    ***' purtroppo??Ho visto quel Samsung e devo dire ke si vedeva molto bene,non e' un buon acquisto anke in proiezione futura?A questo punto credo ke il miglior acquisto allora sia il Philips Cineos pf9830 da 37 o 42,visto ke sono full hd e ki ce l'ha dice ke si vede bene anke con antenna normale.
    CIAO
    Premesso che non ho mai visto il philips in funzione, quindi non mi sento di dare giudizi, la prova di af di novembre non era molto lusinghiera sulle prestazioni del philips.

ciao

allora Plasmato , non hai visto il Samsung LE40m61B, perchè io non noto questi difetti e ti posso assicurare che sono un pignolo

Per quanto riguarda Philips , era in confronto con il mio ( da Saturn ) , Philips ha perso un altro possibile cliente!( io ), anche se si vede molto meglio di altri LCD e tutta questa matrice Full HD non si è notata molto.

ciao
    Ultima modifica di umby; 05-01-2006 alle 12:25

Citazione Originariamente scritto da umby
    allora non hai visto il Samsung LE40m61B, perchè io non noto questi difetti e ti posso assicurare che sono un pignolo

Il tuo Lcd non l'ho mai visto in funzione, ho visionato una partita di calcio trasmessa da sky su un LE40M51 di un amico, devo dire che gli effetti di trascinamento sulle imagini veloci erano molto evidenti.

Comunque se tu dici che il modello in tuo possesso non soffre di questi problemi non ho motivo di dubitarne.

ciao

lo so che esistono anche i plasma HD ma costano molto
    Facendo una rapida ricerca con trovaprezzi:

Samsung LE40m61: 2.967euro
    Pioneer PDP436 FDE: 2.899
    Pioneer PDP436 XDE: 3.399
    Panasonic TH-42PV500: 2.599
    Hitachi PD7200: 2.890
    Ciao Fabio

x Maestro

i plasma che tu elenchi hanno come matrice 1024x768, invece per essere HD deve essere 1280x768 come il modello Pioneer pdp 506 xde!!!!
    che è un 50" appunto!
    I plasma di 43" a quella risoluzione sono appena usciti in Giappone quindi passerano almeno 6 mesi per vederli qui.

dai ragazzi non scherziamo, Gli LCD non possono competere con i Plasma
    Se fosse come dici...su 100 piatti venduti, 95 dovrebbero essere plasma, 5 LCD....mi pare che non sia così...anzi...
    Ragazzi...andiamoci cauti con questi post da cioccolataio...(senza offesa per i cioccolatai....ma si occupano di altro...)...
    LCD Thomson Intuiva 32" 32LB130S5
    Ampli Cambridge Audio Azur 340
    Diffusori Mordaunt Short 902 -Apple Ipod 20G 4g
    Dvd Recorder HDD LG-RH177H

x Maestro

i plasma che tu elenchi hanno come matrice 1024x768, invece per essere HD deve essere 1280x768
    Lo so,ma dove sta scritto che la risoluzione 1024x768 non è HD? A me risulta che un pannello per essere considerato HD Ready,deve avere almeno 720 linee orizzontali progressive.
    Ciao Fabio

Io penso che visto l'avvento dell'HD l'unico passo buono da fare ora per chi compra qualcosa è prendere un FULL HD. Altre scelte (vedi HD Ready) servono solo per tamponare il tempo che passerà per l'arrivo dei futuri plasma 50" Full HD (come il panasonic), dopo i quali arriveranno i SED. Quando usciranno i plasma FULL HD io sarò sempre al passo coi tempi avendo un LCD FULL HD per capirci.

Perui come già letto e dimostrato in altro post, ho preso un LCD 9830 42" FULL HD e ne vado molto fiero, sapendo che per almeno 2 anni sono tranquillo. Anche perchè se l'anno prossimo arrivano i SED sareste così sprovveduti da comprare la prima serie? Una nuova tecnologia ha bisogno di sperimentazione, e la sperimentazione non si fa nei laboratori accellerando virtualmente i tempi, ma bensì si fa usando suddetti TV dai consumatori. Percui w i futuri SED ma non la prima serie.

Riassumendo, DAL MIO PUNTO DI VISTA: W LCD FULL HD oggi (9830), W i SED ma fra 2 / 3 anni.

Ciao

cut
    io correggerei un altro con uno ...

non capisco .

Citazione Originariamente scritto da Maestro_Zen
    Lo so,ma dove sta scritto che la risoluzione 1024x768 non è HD? A me risulta che un pannello per essere considerato HD Ready,deve avere almeno 720 linee orizzontali progressive.
    La differenza tra HD e HD Ready l'abbiamo spiegata cento volte, e se tu ancora non l'hai capita, non è una buona ragione per continuare a dire inesattezze. Fai una ricerca sul forum, o vai sul sito di EICTA.. io di sicuro non la rispiegherò per la 101 volta - senza offesa!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

dai ragazzi non scherziamo, Gli LCD non possono competere con i Plasma...(cut)

effetto lampada Blu sempre presente (cut)

neri che non sono neri per niente (cut)

angolo di visione inferiore, effetto scia (guardare una partita di calcio è improponibile!), e colori sempre "mosci" rispetto al plasma...
    Con tutto il rispetto, ma il minimo che posso fare è consigliarti di andare a testare per bene un philips 9830, così poi forse la smetterai di sparare tante stupidaggini - Se poi sei ancora di quell'opinione, non resta che una visita dall'oculista - senza offesa!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •