Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 129

happymau ha scritto:
    In Italia, che mi risulti, nessuno. E non credo che a breve ci saranno novità in merito.

In U.S. i nuovi retroproiettori DLP di samsung (a memoria).
    Neanche lo Sharp LC45GD1E supporta l'1080p?

Gurendaiz ha scritto:
    Neanche lo Sharp LC45GD1E supporta l'1080p?
    NO , supporta solo 1080i

è chiaro adesso, o me lo devi chiedere per la terza volta?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    NO , supporta solo 1080i

è chiaro adesso, o me lo devi chiedere per la terza volta?

dai Happy nn ti spazientire in effetti c'è molta confusione ... piuttosto ho letto sull'ultimo AFdigitale la recensione del suddetto Sharp : in pratica lo hanno "smontato" !

Io ho il pannello Samsung LCD da 40" e vi assicuro che prende e downscala a 1366x768 un segnale 1080P sia da scaler che da PC.

Ciao

Olaf

Se non sbaglio il PHILIPS CINEOS 37PF9830 è l'unico televisore in commercio lcd che è 1080p.

olaf63 ha scritto:
    Io ho il pannello Samsung LCD da 40" e vi assicuro che prende e downscala a 1366x768 un segnale 1080P sia da scaler che da PC.

Ciao

Olaf
    mmmmm .... nn può ! per ricevere un segnale 1080p ci vuole quantomeno un pannello 1080p

coser ha scritto:
    Se non sbaglio il PHILIPS CINEOS 37PF9830 è l'unico televisore in commercio lcd che è 1080p.
    no c'è anche lo Sharp LC45GD1E ... parliamo sempre di risoluzione del pannello eh

Sharp LC45GD1E..

Questo vi potrà illuminare.. e così la facciamo finita almeno, per quel che mi riguarda la cosa era già finita ieri notte.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

differenza LE 40M61B LE 32M61B

Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum.
    Ieri sera da TRONY ho visto il 40M61B dal vivo. Devo dire che messo a confronto con il resto (Sharp 45GD2 compreso) non ho trovato un pannello che reggesse il confronto.
    Siccome ero orientato all'acquisto del modello da 32" stando alla brochure della Samsung a parte le dimensioni del pannello non ci dovrebbero essere differenze.
    Qualcuno me lo può confermare ?
    Grazie e complimenti per il forum.
    Brunix

Sharp LC45GD1E Pardon :-)

Re: differenza LE 40M61B LE 32M61B

brunix ha scritto:
    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum.
    Ieri sera da TRONY ho visto il 40M61B dal vivo. Devo dire che messo a confronto con il resto (Sharp 45GD2 compreso) non ho trovato un pannello che reggesse il confronto.
    Siccome ero orientato all'acquisto del modello da 32" stando alla brochure della Samsung a parte le dimensioni del pannello non ci dovrebbero essere differenze.
    Qualcuno me lo può confermare ?
    Grazie e complimenti per il forum.
    Brunix
    Confermo: a parte le dimensioni, nessuna differenza.

Del PHILIPS CINEOS 37PF9830 cosa mi dite?

Gurendaiz ha scritto:
    Del PHILIPS CINEOS 37PF9830 cosa mi dite?
    di guardare qua
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=33254

Gialex ha scritto:
    mmmmm .... nn può ! per ricevere un segnale 1080p ci vuole quantomeno un pannello 1080p
    Ma ce lo avete questo pannello o no? lo avete provato?

Scommettiamo che lo fa?

Ciao

Olaf

olaf63 ha scritto:
    Ma ce lo avete questo pannello o no? lo avete provato?

Scommettiamo che lo fa?

Ciao

Olaf
    nn serve avere il pannello per sapere che un 1366*768 nn può gestire un segnale 1080p , ti confondi col 1080i

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •