Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 129

ALEX83 ha scritto:

SAMSUNG LE-32M61BX ITA euro 2099,00
    cosa ne pensate del prezzo?
    l'hai ordinato online?
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

no in un negozio di un amico

PiPPoTTo ha scritto:
    la stai prendendo? quale modello sarebbe?
    Se parli della TV vorrei prendere il Samsung Le40M61b. Se parli della PS3 esce nella primavera 2006 in Giappone e a differenza dell'Xbox 360 che supporterà fino al 1080i, PS3 invece arriva fino a 1080p.

Gurendaiz ha scritto:
    Perchè scusa? Io sto prendendo una TV che supporti il 1080p visto che la PS3 lo supporterà.
    Perdonami, ma acquistare oggi un LCD (800:1 di contrasto) alla modica cifra di 7.000 e passa euro per una console non di prossima uscita, mi sembra eccessivo

Gurendaiz ha scritto:
    Se parli della TV vorrei prendere il Samsung Le40M61b. Se parli della PS3 esce nella primavera 2006 in Giappone e a differenza dell'Xbox 360 che supporterà fino al 1080i, PS3 invece arriva fino a 1080p.
    che senso ha spendere 8000€ per un 1080p quando ne spendi 3000 e ti godi il 720p al top?

io non ti consiglio di spendere tutti quei soldi anche perchè di quei televisori fullhd ce ne sono pochissimi e tutte le case stanno investendo soltanto nei 720p, dato che la ps3 all'inizio sfrutterà solo 720p e anche dopo, molto probabilmente vedremo solo qulche titolo first party visualizzare il 1080p e fra molto tempo, come accadrà per la xbox360 che per il momento non ha giochi in sviluppo che supportino il 1080i, è una tecnologia da tenere sott'occhio fra un paio d'anni quando molto probabilmente sarà più diffusa

sweor ha scritto:
    Perdonami, ma acquistare oggi un LCD (800:1 di contrasto) alla modica cifra di 7.000 e passa euro per una console non di prossima uscita, mi sembra eccessivo

non è solo questione di prezzo, è che proprio ora non è consigliabile

sweor ha scritto:
    Il SAMSUNG Le40M61b costa 3000 euro. Primavera 2006 è dietro l'angolo... sarò in Giappone a comperare la PS3 (nell'ultimo anno ci sono stato 3 volte ma per passione, non per compere che comunque faccio sempre) inoltre tra un mese esce l'Xbox 360 quindi... Questa TV la uso solo per giocare con le console di prossima generazione.

Mystic ha scritto:
    come mai ho la strana sensazione di vedere tanti nick conosciuti che vengono dal mondo dei videogiochi?

cmq io penso proprio di prendere il sammy (ma il 32)

dubito fortemente che le prossime console visualizzeranno la risoluzione 1080p coi giochi, probabilmente la ps3 potra farlo con i film

XNAOMI ha scritto:
    dubito fortemente che le prossime console visualizzeranno la risoluzione 1080p coi giochi, probabilmente la ps3 potra farlo con i film
    la ps3 lo supporterà ma non all'inizio, almeno dopo un anno o 2 sopo l'uscita e solo per pochissimi giochi, quindi secondo me spendere 8000 € per un full hd per il momento è da incoscenti

anchè perchè su un 1080p un segnale tv si vede molto peggio di un 720p data l'elevata risoluzione

l'unico modo che ha di supportarlo la ps3 specie con la quantita esigua di ram che ha è su pochissimi giochi non troppo pesanti come motore e con cali di frame rate vistosi un po come fa l'attuale xbox con l'hd.
    supportare una risoluzione non vuol dire che la supportano 2 o 3 giochi leggeri con compromessi.
    Vuol dire che tutti i giochi la supportano

XNAOMI ha scritto:
    l'unico modo che ha di supportarlo la ps3 specie con la quantita esigua di ram che ha è su pochissimi giochi non troppo pesanti come motore e con cali di frame rate vistosi un po come fa l'attuale xbox con l'hd.
    supportare una risoluzione non vuol dire che la supportano 2 o 3 giochi leggeri con compromessi.
    Vuol dire che tutti i giochi la supportano
    bè non è proprio così, il 720p penso che sarà la base degli sviluppatori sulla ps3 come lo è per l'xbox360, ma il 1080p sarà un plus che solo le software house con le palle sapranno applicare sui loro games, altro che giochi leggeri

no sono troppe le richieste di risorse per passare dalla 720 alla 1080 perche dipenda solo dalla bravura dei programmer

XNAOMI ha scritto:
    no sono troppe le richieste di risorse per passare dalla 720 alla 1080 perche dipenda solo dalla bravura dei programmer
    dipende soprattutto dalla bravura dei programmatori, ma penso che ciò avverrà solo nei titoli first party dove sony darà un forte contributo e solo quando la console verrà conosciuta a fondo

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •