Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 129

steverance ha scritto:
    no ti sbagli i giochi per la 360 inizialmente supporteranno soltanto il 720p poi in futuro si vedrà

e te sei anche dell'everyeye network
    quoto steverance

e anche tu sei un utenteYe
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

smentisco quello che ho detto perchè microsoft ha annunciato che tutti i goichi oltre ad assere 720p saranno anche 1080i

riccio2004 ha scritto:
    Eccomi di ritorno ...
    Mah, pur rispettando ovviamente il tuo parere mi chiedo se abbiamo veramente visto lo stesso televisore...
    Rimane il fatto che non si fanno mai confronti tra televisori collegandoli con l'antenna.

Emidio Frattaroli scrive:
    non quotate l'intero messaggio, please
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-11-2005 alle 15:14

Ciao a tutti.
    Sto usando il Sammy 40 M61b da un paio di settimane e lo conosco un po' meglio.
    Sicuramente sono soddisfatto della scelta fatta.
    Sono altresì convinto che il Philips PF 37 9830 sia altrettanto valido (per alcuni versi superiore), lo dico dopo averlo potuto visionare per un paio d'ore con sorgenti diverse.
    Ho acquistato da pochi giorni il piccolo compare del M61 b, vale a dire il DVD Sammy HD 950 subito collegato in HDMI.
    Accoppiata molto piacevole, naturale nella resa, ottimi i neri ed il contrasto in generale.
    Le regolazioni vanno calibrate in funzione della sorgente, sicuramente più conservative con segnali di qualità inferiore, più aggressive con DVD e XBOX in component progressive.
    I colori sono in generale molto buoni ( a patto come dicevo di non forzare troppo i valori di taratura), non sono pienamente soddisfatto della tridimensionalità che il pannello riesce a restituire (dove invece sembra eccellere il 9830).
    Se avete domande precise sono a vs disposizione (tempo permettendo)

sweor ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Sono altresì convinto che il Philips PF 37 9830 sia altrettanto valido (per alcuni versi superiore), lo dico dopo averlo potuto visionare per un paio d'ore con sorgenti diverse.
    Ho acquistato da pochi giorni il piccolo compare del M61 b, vale a dire il DVD Sammy HD 950 subito collegato in HDMI.
    Accoppiata molto piacevole, naturale nella resa, ottimi i neri ed il contrasto in generale.
    Le regolazioni vanno calibrate in funzione della sorgente, sicuramente più conservative con segnali di qualità inferiore, più aggressive con DVD e XBOX in component progressive.
    I colori sono in generale molto buoni ( a patto come dicevo di non forzare troppo i valori di taratura), non sono pienamente soddisfatto della tridimensionalità che il pannello riesce a restituire (dove invece sembra eccellere il 9830).
    Quanto lo hai pagato e dove?

sweor ha scritto:
    Ciao a tutti.
    Che settaggi usi, ad esempio, con Sammt DVD in HDMI e con Xbox in Component?

Settaggi intendo le regolazioni dell'immamgine e quant'altro

RyoHazukiITA ha scritto:
    Che settaggi usi, ad esempio, con Sammt DVD in HDMI e con Xbox in Component?

Settaggi intendo le regolazioni dell'immamgine e quant'altro
    Xbox
    Modalità standard modificata
    contrasto 70
    lum 50
    col 50
    nitidezza 60
    tono colore caldo 1
    contrasto dinamico on

Dvd
    Modalità film modificata
    contrasto 70
    lum 50
    col 45
    nitidezza 25
    tono colore caldo 2
    contrasto dinamico on

sweor ha scritto:
    Xbox
    contrasto 70
    lum 50
    col 50
    nitidezza 60
    tono colore caldo 1
    contrasto dinamico on

Dvd
    Modalità film modificata
    contrasto 70
    lum 50
    col 45
    nitidezza 25
    tono colore caldo 2
    contrasto dinamico on
    Ti ringrazio moltissimo

posso chiedere come ti trovi con questo modello,nella visione delle partite di calcio trasmesse da sky e nella visione comunque dei canali di sky in generale ,visto che e' l'uso maggiore che io ne faccio ....?
    Tante grazie..

Qualcuno è riuscito a trovare e/o ordinare il LE32M61B???
    Grazie

Giovanni ha scritto:
    posso chiedere come ti trovi con questo modello,nella visione delle partite di calcio trasmesse da sky e nella visione comunque dei canali di sky in generale ,visto che e' l'uso maggiore che io ne faccio ....?
    Tante grazie..
    Bene (da tre metri) ottimo (da quattro) con le seguenti regolazioni:
    Sky
    contrasto 70
    lum 52
    col 40
    nitidezza 25
    tono colore caldo 1
    noise reduction off
    contrasto dinamico off

Problema con LE40M61B

Salve a tutti.
    Avendo acquistato da poco il Samsung LE40M61B, trovo che sia un eccelente prodotto.
    Con l'uso prolungato ho però notato che - almeno nella visione di SKY e di DVD (entrambi collegati via SCART)- tendono talvolta a comparire delle chiazze di colore rosso, specie nelle aree tendenzialmente bianche o in alcuni contorni (ad esempio, nuvole).
    Il fenomeno tende ad accentuarsi per qualche minuto per poi ridursi drasticamente.
    Mi scuso in anticipo per la scarsa "professionalità" della descrizione, ma visto il livello di competenza che traspare dagli interventi dei partecipanti a questo forum, non dubito che qualcuno potrà darmi qualche indicazione di come affrontare il problema.
    Grazie.

Anche io ho acquistato da poco un Samsung LE32M61B e non mi è chiara una cosa ,ovvero non capisco che differenza c'è tra la tv in stand-by (spenta da telecomando),e la tv spenta dal pulsante sull'apparecchio,in entrambi i casi il led del pulsante (quello di color blu)sul tv rimane acceso. Per accendere il tv posso farlo da telecomando anche quando ho spento l'apparecchio dal pulsante sul tv.

Citazione Originariamente scritto da riccio2004
    Ecco le mie prime impressioni:
    1)Il design è molto accattivante (ma anche in questo caso pensavo meglio)... la laccatura nera è solamente nel piedistallo e come cornice del pannello ma dietro si ha alluminio grigio... questo può essere soggettivo ma sinceramente: che cosa gli costava farle nero anche quello?! Ancbe senza laccatura?!
    Se il televisore LCD che hai visto aveva una parte del design grigia allora non era l'M61 ma il modello M51 !

L'M61 è completamente nero senza aluminium

Ed effettivamente sono due televisori diversi per le prestazioni !!

Occhio !!

Citazione Originariamente scritto da olaf63
    Gli apparecchi in questione sono i Samsung LCD 40" che vendono attualmente in varie serie ma differiscono di poco, il mio è l'M-61B.

I collegamenti: il Decoder Dreambox esce con la SCART in RGB, entra nella SCART del processore che scala in 1080P ed è collegato al video con cavo VGA.

Olaf
    @olaf63
    ho ormai deciso di prendere Le40M61b e di usarlo principalmente con il dreambox per vedere sky visto che tu usi il dream mi puoi dire come si vede il sammy con il dream (naturalmente senza processore )?
    ma esiste una versione ....61b e una ......61 ??
    GRAZIEE

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •