|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: Mi sono tolto un peso sul mio PIO.
-
31-08-2005, 14:30 #1
Mi sono tolto un peso sul mio PIO.
Sono un felice possessore di un plasma Pioneer 435HDE e sono veramente soddisfatto l'altro giorno mentre lo pulivo, monitor spento, avevo la luce contro e guardandolo da vicino in piedi (quindi dall'alto) ho notato come delle sfumature sullo schermo, delle onde, non saprei come definirle, ma si vedeva che era all'interno.
Ripeto solo a monitor spento, da molto vicino, dall'alto e controluce altrimenti non si vede niente e acceso le immagini sono strepitose.
Allora un pò preso dal panico ma coscente di non avere fatto niente di male sono andato alla MW dove ho esposto il problema e mi hanno detto che era normale sui pannelli al plasma mi hanno spiegato anche il perchè e via, non ancora soddisfatto chiamo il servizio clienti pioneer spiego la situazione e anche loro mi spiegano che è normale anche per il fatto che il loro pannello ha le celle dei pixel a nido d'ape etc, già più soddisfatto oggi mi reco all'unieuro dove so che c'era un plasma come il mio sempre spento, vado a vedere ed effettivamente anche quello presentava lo stesso principio.
Soddisfatto nel sapere che non era solo un mio problema sono tornato a casa, scusate lo sfogo ma all'inizio ero preoccupato veramente.
Ciao a tutti
-
31-08-2005, 15:01 #2
Member
Ciao bigno,
un consiglio.
Devo decidere tra fde e hde. Secondo te le cose in + che ti da l'hde sono relamente utilizzate ? voglio dire, tornando indietro lo ricompreresti per beneficiare ad esempio degli attacchi per le foto etc o il surplus qualitativo rispetto al fde e' poi non cosi importante ?
-
31-08-2005, 15:41 #3
Io lo ricomprerei subito, secondo me i soldi che costa in più li vale, forse perchè io le caratteristiche in più le uso, quando l'ho comprato io da mio cugino responsabile MW mi aveva consiglieto l'HDE e non l'XDE e sono felice di averlo ascoltato.
Comunque sia FDE che HDE stesso pannello spettacolo garantito.
Ciao
-
31-08-2005, 16:09 #4
Senior Member
Guarda che io ho il 435 ma non ho i difetti da te riscontrati...
Incurosito ho cercato qualcosa su internet, e ho letto che in taluni caso lo schermo si ovalizza.......
Si tratta di una particolare difetto in un set specifico.... dipende anche dal numero di serie.....
Tu che numero di serie hai?
Pare che l'ovalizzazione nel giro di un anno si accentui ancor di più.....
Nel breve volgere di un anno e mezzo spesso lo schermo finisce per mostrare delle crepe....
Almeno così sembra....
Ed alla fine da tali crepe fuoriesca un liquido verde, che a contatto con l'aria crea
UNO ZOMBI
che ti cammina per casa impazzito...e rumina qualsiasi cosa.....
(scusa non ce l'ho fatta.....)
Sarà perchè nelle tue preoccupazioni vedo le mie preoccupazioni.....
Come se stessi prendendo per il cul*o me stesso!!!
Con affetto
-
31-08-2005, 16:13 #5
Scusa ma mi stai tirando per il **** o no? Sul fatto che tu non l'hai riscontrato ovviamente non sullo zombi!
Non so se hai capito il difetto se si chiama così.
-
31-08-2005, 16:15 #6
Member
...LASCIA PERDERE...GRAZIE PER LE TUE RISPOSTE
-
31-08-2005, 16:16 #7
In che senso lascia perdere?
-
31-08-2005, 16:17 #8
Member
...neanche io ho capito il senso dell'intervento del nostro amico...ma che ti frega,....
-
31-08-2005, 16:18 #9
Quindi seconde te mi tira in giro?
-
31-08-2005, 16:19 #10
Member
...diciamo che voleva essere simpatico....
-
31-08-2005, 16:20 #11
Bel simpaticone speravo di avere risposte più serie, comunque buon acquisto del pio
-
31-08-2005, 16:26 #12
Senior Member
SCHERZAVO!!!!!!!!!
(mi sento come uno che ha raccontato una barzelletta e la deve spiegare....)
Nessun difetto!! (non sono a casa, non ho nemmeno visto)
Poichè nel tuo primo intervento denotavo una certa meticolosità (che come scrivevo sopra è anche una mia caratteristica) allora volevo un pochino "spaventarti"...togliendo qualsiasi preoccupazione nel finale con la spiegazione del tutto.....
Quindi, è vero, volevo prenderti in giro.......
e ti spiegavo che prendere in giro te su quella "meticolosità" (legittima) è come prendere in giro me (meticoloso fino al midollo, io)....
Ari con affetto!
Ciao (e come siete permalosi ahò, nemmeno uno scherzetto.........)
N.B. una volta a casa controllerò il mio pio e ti farò sapere.....
-
31-08-2005, 16:28 #13
Evidentemente la tua sottile battuta (che personalmente ho apprezzato molto, perchè una risata fa sempre bene
), non è stata compresa da tutti. Non avvilirti, e ritenta pure
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
31-08-2005, 16:29 #14
Grazie per la conferma non ti preoccupare, se poi sei anche tu meticoloso e pignolino come me, io tengo il plasma meglio della macchina, posso capire il tuo lato divertente.
Ciao e buona giornata
-
31-08-2005, 17:10 #15
scusate se mi inserisco a posteriori con un altro "problemino".....
Io ho comprato il pio 435xde a luglio e ne sono stracontento.
Le uniche due cose che mi "preoccupano" (capisco l'intrevento inziale perche' quando si spendono certe somme le preoccupazioni si "moltiplicano".....) sono:
a) talvolta il pannello emette un ronzio elettrico
b) ci sono, ogni tanto, degli .... non saprei come dire, incrementi della luminosita'. Non sono flashes ma sembra che il pio passi automaticamente di settaggio da standard a, ad es., utente (non penso sia questo ma giusto per darvi l'idea del fenomento).
Succede anche ad altri o devo smuovere immediatamente per farmi sostituire il pannello e non pensarci piu' (ps: il terrore mi nasce dal fatto che quando me l'hanno consegnato a casa il sistemino per il controllo di eventuali "pacche" prese dallo scatolone segnalava uno squotimento anomalo avvenuto.....)
HELP!!!!!!!
grazie