|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: garanzia Pana pa50
-
01-09-2005, 12:42 #1
garanzia Pana pa50
Cio ragazzi,
Ho preso questo televisore via Internet in Oanda( dove risiedo) ieri mi e` sorto un dubbio sulla garanzia: Ho visto che la casa lo da a due anni come altrettanti negozi on line, ho chiamato dove l'ho ordinato e mi ha detto che c'e` solo un anno offerto su questo pordotto! So che in tanti l'avete comprato su questo forum, avete avuto tutti 2 anni?
E` normale ho gia` sotto qualche magagna......Ultima modifica di alby72; 01-09-2005 alle 13:23
-La minoranza e` ovunque- G.I.93
-
01-09-2005, 16:04 #2
Senior Member
Anche io 2 anni, solo che ho allungato la garanzia a 6 anni complessivi 'acquistandola' con 44 euro in più ad euro**** .
Ciao
Gian Luca
-
01-09-2005, 16:09 #3
allora non so se dovrei cominciare a preoccuparmi!
Qui non c'e` neanche la possibilita` di prendere una extra garanzia! ALmeno nel negozio online dove l'ho comprato!
Qulacuno sa se eventualmente si possa fare una extra garanzia direttamente con la pana?-La minoranza e` ovunque- G.I.93
-
01-09-2005, 16:17 #4
Senior Member
Mi dispiace, non ne sono al corrente.
ps. ti invito a pensare positivo; non ci sarà bisogno di garanzia supplementare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
Gian Luca
-
01-09-2005, 16:26 #5
grazie per il sostegno morale!
Domani provero` a chiamare Panasonic olanda per essere sicuro, la cosa che mi rincuora e non poco e` che il Rivenditore dove l'ho ordinato e` elencato sul sito pana tra quelli autorizzati!
P.s. Tu per caso seil il romanodel 73 di Satforum?-La minoranza e` ovunque- G.I.93
-
01-09-2005, 16:30 #6
Junior Member
alby,
per tutti i prodotti non industriali venduti all'interno della comunità europea è obbligatoria la garanzia a due anni, sia che parliamo di televisori, lavatrici, automobili o racchette da tennis.
Se chi te lo vende è un negozio comunitario è obbligato a darti la garanzia per 2 anni.
-
02-09-2005, 08:32 #7
ciao ragzzi,
giusto perche` sono un pignolo, ho voluto vederci chiaro ed ho chiamato sia
panasonic Italia che quella olandese dove risiedo, le risposte sono state all'opposto:
Pana Italiia mi ha detto( come tra l'altro menzionava Ariminum) che la garanzia dura 24 mesi
Pana Olanda invece mi ha confermato che il loro rivenditore ha ragione, la garanzia qui e` di un anno e l'eventuale secondo puo` essere offerto in aggiunta a spese del rivenditore!
Tutto cio` mi sembra strano ma a quanto pare corrisponde a verita`!-La minoranza e` ovunque- G.I.93
-
02-09-2005, 08:35 #8
Italia meglio di Olanda? Incredible.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-09-2005, 08:42 #9happymau ha scritto:
Italia meglio di Olanda? Incredible.
Chimato Pana Italia non ho atteso neanche un minuto
Pana Olanda ho atteso la bellezza di 15 minuti
Incredibileeeee-La minoranza e` ovunque- G.I.93