Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Lg Rz42py10 .. è Hd ??

Chiedo scusa in anticipo se già è stato risposto a questo argomento, ma con il tasto riceca non ho trovato nulla;

questo Plasma è in offerta a 1695,00 presso un noto store (UNI...)
    guardando su internet sembrebbe HD, per cui o UNI... ha toppato il prezzo (ed era 2695,00) o ha toppato modello ...

Televisore al plasma 42"
    RZ42PY10
    42 16:9 xga doppio tunner contr
    5000:1 ris 1024x768 ingr. dv-i xd

Tvc plasma 42pollici, 16:9
    Schermo plasma
    Suono stereo
    Televideo con 2400 memorie
    Timer di spegnimento
    3 presa scart
    Connettori a/v in
    Presa cuffia
    Immagine pip
    Peso netto 36 kg
    Dim. (lxaxp) 121.6x63x9.6 cm

CHi mi aiuta ??

L'ho ordinato!

Ciao,
    oggi non ho resistito alla tentazione (cercavo da tempo un modello 1024x768 ad un prezzo abbordabile) ed ho ordinato il plasma!
    Prima ho chiesto conferma al call-center riguardo la correttezza del modello (LG RZ-42PY10) e delle caratteristiche brevemente elencate sulla scarsa scheda tecnica pubblicata e tutto combaciava. Comprese le spese di trasporto (Roma) ed le spese per il contrassegno mi è costato 1.750 euri... In altri negozi e su internet non l'ho mai visto sotto i 2500...
    Speriamo bene
    Ciaooo

azz!!!!!!!!!!!!!mentre lo ordinavo l'hanno tolto dal sito!!!!!!!!!!
    mai successa una sfiga del genere!!!!

Fatto, ci sono riuscito

Gelindo, io l' ho ordinato alle 11.30, come possibile che tu non ci sei riuscito ?? misteri del WEB

Confermo che ora non è più sul sito.

Trap quando ti arriva ci fai sapere ?

Certo che sono proprio un beota potevo ordinarlo io.. invece mi sono messo pure a mandare una mail x dirgli che si erano sbagliati...

mi spiace

Certo che sono proprio un beota potevo ordinarlo io.. invece mi sono messo pure a mandare una mail x dirgli che si erano sbagliati...
    Mi dispiace tanto , il fatto è che quel modello lo stavo puntando già da tempo ed avendolo visto sul sito già da ieri ci ho pensato la nottata e questa mattina me la sono rischiata.

Spero solo che arrivi il giusto modello altrimenti non accetto il pacco e lo rimando indietro (con il contrassegno almeno elimino il rischio di incorrere in controversie con il mio denaro già versato...).

Da forum/recensioni sulla rete ho potuto capire solo che i giudizi sono piuttosto positivi. L'unica nota stonata riguarda alcuni problemi sulla connessione DVI se pilotata tramite lettore DVD. Il problema l'ho riscontrato da più fonti...

Vi riporto link con il problema e, fortunatamente, una possibile soluzione:

http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=203516

Se qualcuno ha maggiori dettagli/informazioni sul plasma o, addirittura lo possiede, ci faccia sapere!

Ciao!

Trap, io prima di fare l' ordine li ho chiamati e mi hanno confermato sia il prezzo che il modello.
    Anch'io ho letto delle recensioni positive e a suo tempo avendolo visto dal vivo mi era sembrato veramente buono. Scoraggiato solo dal prezzo un pò troppo alto non lo avevo preso mai in considerazione, ma quando ho letto nel forum il nuovo prezzo non mi sono lasciato scappare l' occasione.
    Spero di risentirti per le varie regolazioni.
    Ciao

secondo me si sono sbagliati ho visto che il prezzo
    sul web supera i 3000 €

Sicuro che abbiano sbagliato, il prezzo era troppo basso.. cmq attendo il Trap .. quando arriva ci farà una bella recensione giusto x rosicare ancora di più

Spedito!

Dal dettaglio dell'ordine risulta spedito!
    Secondo me hanno sbagliato il prezzo. Ero stato qualche giorno fa ad un loro negozio e mettevano il PX11 (852x480) sopra i 2000 mentre il PX12 (1024x768 ma comunque inferiore come estetica al PY10) lo vendevano intorno ai 3000.

... ma non è per così poco che andranno falliti ...

Ciao a tutti, vi farò sapere come andrà a finire.

E' arrivato!

Nel primo pomeriggio è arrivato il plasma. Vi confermo che il modello non è proprio quello indicato sul sito... è anche migliore
    Si tratta del RZ-42PY10X.
    La "X" indica la versione luxury migliorata esteticamente (penso per i soli materiali impiegati nella cornice nera).
    Stasera tolgo di mezzo il CRT (speriamo di non rimpiangerlo troppo...) e comincio le operazioni di montaggio e prove sul campo.
    Non aspettatevi, però, commenti da "esperto" perchè non lo sono: vi darò le mie personali impressioni (da vero neofita del campo) condite con qualche foto.
    Ciao a tutti e a presto!

Qui ci stava bene un :

"Grazie mirkob di avermi fatto fare un affare"

Voglio piangere....

Il Samsung PS42 S5 è simile al LG?

Scusate se mi inserisco ma qualcuno ha notizie su questo plasma : TV PLASMA 42 "SAMSUNG PS42 S5 NUOV+GARANZIA
    68.7MILIARDI DI PIXEL RIS.1024 x 768, lo vendono a1839 euro sul web. Che ne pensate la risoluzione è reale? dovrebbe essere come prestazioni molto simile al LG oggetto della vostra discussione,aspetto vostre notizie.Ciao a tutti!

@ mirkob: Sul sito di unieuro ci sono andato in seguito ad un altro post riguardante un Thomson in offerta... Appena fatto l'ordine mi sono iscritto al forum ed l'ho postato senza sapere che da lì a pochi minuti sarebbe stato tolto.

Mi spiac...

Da cosa capite se è HD?

Scusate ancora ma mi pare di aver capito che un buon plasma deve essere HD ma da cosa si capisce che è HD forse da questo :Risoluzione 1024x768 (XGA)? é XGA la caratteristica dell'HD? Scusate la mia ignoranza ma vorrei comprare un plasma e prima, cerco di capirne di +. Grazie a tutti!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •