Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Waf è l'acronimo di Waffancul@ ai fili?

Opps, non mi sono accorto che hai la firma che definire esauriente è un eufemismo!

E riguardo al cavo: immaginavo già non funzionasse.
    Ho dato un occhio al sito Ati ma vendono solo in Usa e Canada: rimane ebay. Vedremo il da farsi, per ora penso che utilizzerò l'ingresso Vga frontale cercando di sedare i rigurgiti antiestetici!

Cercaleo ha scritto:
    Waf è l'acronimo di Waffancul@ ai fili?

Opps, non mi sono accorto che hai la firma che definire esauriente è un eufemismo!

E riguardo al cavo: immaginavo già non funzionasse.
    Ho dato un occhio al sito Ati ma vendono solo in Usa e Canada: rimane ebay. Vedremo il da farsi, per ora penso che utilizzerò l'ingresso Vga frontale cercando di sedare i rigurgiti antiestetici!
    WAF = wife acceptance factor
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

scusa, non ho capito bene, usi un HTPC e hai un plasma che accetta l'ingresso vga e vuoi necessariamente usare il component?
    smentiscimi pure se ho capito male... se cosi' fosse andrei sicuramente sul vga (anche se sta' sulla parte frontale).
    se invece vuoi proprio farti del male e usare il component andrei su un bel lettore dvd.
    ciao
    Gianni

p.s. ci sono altre schede video gia' corredate della loro bella uscita component
    giapao at yahoo punto com

Riker ha scritto:
    WAF = wife acceptance factor
    wife acceptance factor?
    Io risolvo con massicce dosi di minchi@ e botte!

giapao ha scritto:
    scusa, non ho capito bene, usi un HTPC e hai un plasma che accetta l'ingresso vga e vuoi necessariamente usare il component?
    smentiscimi pure se ho capito male... se cosi' fosse andrei sicuramente sul vga (anche se sta' sulla parte frontale).
    se invece vuoi proprio farti del male e usare il component andrei su un bel lettore dvd.
    ciao
    Gianni

p.s. ci sono altre schede video gia' corredate della loro bella uscita component
    Ah, questa delle schede video con uscita component non la sapevo! Che 'gnoranza che ho addosso!!!!!
    Ora do un'occhiata...
    Comunque concordate che alla Panasonic sono dei cani a progettare un ingresso frontale? PEr quanto possa essere comodo per certe situazioni...

ci sono anche adattatori:

http://www.ati.com/products/hdtvadapter/

frankieone ha scritto:
    ci sono anche adattatori:

http://www.ati.com/products/hdtvadapter/
    Si ma sono introvabili in europa!
    E sul sito Ati vendono solo in USA e CANADA.... (anche perchè non è proprio "compatibile")

Cercaleo ha scritto:
    wife acceptance factor?
    Io risolvo con massicce dosi di minchi@ e botte!
    e' una soluzione ma se lo faccio io mi trovo la suocera a vita in casa... forse è peggio

Le ultime schede uscite della ATI tipo la x7-800 (credo anche le Nvidia ma non ne sono sicuro) sono già predisposte per uscire in component e trovi l'adattatore già in bundle con la scheda.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Cercaleo ha scritto:
    E sul sito Ati vendono solo in USA e CANADA.... (anche perchè non è proprio "compatibile")
    guarda la mia scheda in firma.
    ciao

Cercaleo ha scritto:
    http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...tem=5775512712

poi sulla compatibilità...

giapao ha scritto:
    guarda la mia scheda in firma.
    ciao
    Secondo te con la Gainward connessa in component al plasma come siamo a livello qualitativo? Il segnale esce in progressivo?

frankieone ha scritto:

Grassie per il link!

frankieone ha scritto:

Questo è l'adattatore ATI, ma non va bene per la 9800.
    Per la 9800 server DVI-Component.

Riker ha scritto:
    Questo è l'adattatore ATI, ma non va bene per la 9800.
    Per la 9800 server DVI-Component.
    AH! Buono a sapersi.

Cercaleo ha scritto:
    Secondo te con la Gainward connessa in component al plasma come siamo a livello qualitativo? Il segnale esce in progressivo?
    mi sono guardato bene dall'usare il component della scheda video... per il component uso lettori dvd stand alone. ripeto: ma perche' non ti compri un lettore dvd? oppure mettiamola in un altro modo: perche' devi ammattire con un htpc per utilizzare il component?
    ciao
    Gianni

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •