|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: e ora devo scegliere!
-
01-11-2005, 16:46 #1
Senior Member
e ora devo scegliere!
ciao,sono un nuovo iscritto ,devo anch'io come molti fare la cosiddetta "scelta finale " su cosa comprare.piu mi informo e piu mi confondo le idee!!chiedo qualche consiglio esponendo in breve le mie necessità e i miei dubbi:
1)il mio uso sarà 80% tv segnale analogico,a breve tv digitale terrestre, 10% dvd ,10% satellite digitale free.
2)distanza di visione 3 metri
3)2000 euro circa
4)mi piacerebbe un plasma 42 ma leggo che con l'uso che ne farei io sarebbe meglio tenermi il mio crt 29 100hz.mi chiedo se è un discorso valido anche per lcd il fatto di perdere qualita di immagine avendo una sorgente cosi povera.
5)leggo inoltre che sarebbe meglio acquistare solo hd ready ma,sempre considerando come lo sfrutto,potrebbe andare un plasma tipo samsung 42d5s (852 x 480 , 10.000:1 , hdmi)?e nel caso lo usassi in seguito con sorgente hd quanto perderei in percentuale di visione in alta definizione?
6)l'idea razionale mi spinge verso l' LCD 32 hd ready, ma la voglia di 42 pollici è troppo grande!!!che fare?so che l'ideale sarebbe aspettare qualche mese x vedere cosa esce di abbordabile e di qualità,ma ho una certa urgenza e poi col concetto di "aspettare un attimino"non compreresti mai nessun prodotto tecnologico... ciao. ah dimenticavo,vorrei tenerlo x almeno un 5 annetti(sono genovese...)!
-
02-11-2005, 00:00 #2
Re: e ora devo scegliere!
marcoroby ha scritto:
... so che l'ideale sarebbe aspettare qualche mese x vedere cosa esce di abbordabile e di qualità,ma ho una certa urgenza e poi col concetto di "aspettare un attimino"non compreresti mai nessun prodotto tecnologico... ciao. ah dimenticavo,vorrei tenerlo x almeno un 5 annetti(sono genovese...)!Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-11-2005, 09:02 #3
Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
....
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
....
Apri una nuova discussione e scelgi un titolo più esplicito.
Thanks
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...