Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

quando i soldi non sono tutto!!

cosa comprare(circa 2500€): a circa 3,5 mt di distanza per vedere nell'ordine tv, pc, ps2 e dvd? ipotesi 32-37" LCD oppure 42" plsma oppure 32-37" CRT: cosa mi consigliate e di quale marca e modello.
    Sono un esperto di telefonia e adsl per cui se posso ricambiare con qualche "prezioso consiglio, contate su di me. bye bye

ti rispondo con altra domanda.

a quale qualità vuoi vedere le immagini?

thank's

ovviamnete alla migliore possibile con 2500€ in budget!

l'immagine migliore è quella riprodotta dal tubo catodico. siccome vorrai utilizzare anche il PC, è più indicato però uno schermo digitale.

se hai spazio e possibilità, una buona soluzione potrebbe essere quella di acquistare un TV 4:3 di grandi dimensioni (500€ ?) (3,5 metri di distanza lo richiedono) e con il resto, un proiettore che ben si presti alle connessioni digitali (LCD o DLP).

ho distorto un po' il senso della tua richiesta, ma questo è ciò che farei io con quella cifra.

compromesso

vediamo di trovare la via di mezzo: un solo prodotto...........quale scegliere tra CRT-LCD e PLASMA?

Ciao
    Plasma 37"
    Però la scelta non è facile in quel formato
    Sony 52Z4500 - NEC 42XR3 - Denon 3805 - Denon 1910 - DVDO iscan+ - Humax 4100 - MySkyHD - XDome HD1000 - Casse KEF Q series 5.1 - HTPC homemade - XBox360 - PS3

Re: quando i soldi non sono tutto!!

mare123 ha scritto:
    cosa comprare(circa 2500€): a circa 3,5 mt di distanza per vedere nell'ordine tv, pc, ps2 e dvd? ipotesi 32-37" LCD oppure 42" plsma oppure 32-37" CRT: cosa mi consigliate e di quale marca e modello.
    Sono un esperto di telefonia e adsl per cui se posso ricambiare con qualche "prezioso consiglio, contate su di me. bye bye
    Direi un plasma 42" con matrice HD da non avere problemi con il pc . Da 3,5mt penso sia la misura giusta

Stefano

Re: Re: quando i soldi non sono tutto!!

mammabella ha scritto:
    Direi un plasma 42" con matrice HD da non avere problemi con il pc . Da 3,5mt penso sia la misura giusta

Stefano
    Peccato che un Plasma 42" HD Ready costi sicuramente più di 2500 €

se parliamo di CRT HD ready, senza dubbio JVC e risparmi anche qualche euro....

stazzatleta ha scritto:
    se parliamo di CRT HD ready, senza dubbio JVC e risparmi anche qualche euro....
    Occhio alla presenza di un ingresso HDCP, altrimenti il prodotto, seppur capace di visualizzare un segnale HD, non è definibile HD Ready

erick81 ha scritto:
    Occhio alla presenza di un ingresso HDCP, altrimenti il prodotto, seppur capace di visualizzare un segnale HD, non è definibile HD Ready
    vero, sta menata dell'HDCP è veramente fastidiosa

stazzatleta ha scritto:
    vero, sta menata dell'HDCP è veramente fastidiosa
    Pensa che la vogliono portare anche sui PC:o

erick81 ha scritto:
    Pensa che la vogliono portare anche sui PC:o
    ho letto

...per fortuana l'accoppiamento, si quello fisico tra due esseri umani di sesso opposto, è analogico

e non fate battute su **** ogico

Scusate ma l'ingresso HDCP quale sarebbe?
    HDMI o DVI non sono sufficienti?

Lubrax ha scritto:
    Scusate ma l'ingresso HDCP quale sarebbe?
    HDMI o DVI non sono sufficienti?
    HDCP (High bandwidth Digital Content Protection) è un sistema di criptatura, non è un nuovo tipo di connessione/interfaccia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •