Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

quando i soldi non sono tutto!!

cosa comprare(circa 2500€): a circa 3,5 mt di distanza per vedere nell'ordine tv, pc, ps2 e dvd? ipotesi 32-37" LCD oppure 42" plsma oppure 32-37" CRT: cosa mi consigliate e di quale marca e modello.
    Sono un esperto di telefonia e adsl per cui se posso ricambiare con qualche "prezioso consiglio, contate su di me. bye bye

ti rispondo con altra domanda.

a quale qualità vuoi vedere le immagini?

thank's

ovviamnete alla migliore possibile con 2500€ in budget!

l'immagine migliore è quella riprodotta dal tubo catodico. siccome vorrai utilizzare anche il PC, è più indicato però uno schermo digitale.

se hai spazio e possibilità, una buona soluzione potrebbe essere quella di acquistare un TV 4:3 di grandi dimensioni (500€ ?) (3,5 metri di distanza lo richiedono) e con il resto, un proiettore che ben si presti alle connessioni digitali (LCD o DLP).

ho distorto un po' il senso della tua richiesta, ma questo è ciò che farei io con quella cifra.

compromesso

vediamo di trovare la via di mezzo: un solo prodotto...........quale scegliere tra CRT-LCD e PLASMA?

Ciao
    Plasma 37"
    Però la scelta non è facile in quel formato
    Sony 52Z4500 - NEC 42XR3 - Denon 3805 - Denon 1910 - DVDO iscan+ - Humax 4100 - MySkyHD - XDome HD1000 - Casse KEF Q series 5.1 - HTPC homemade - XBox360 - PS3

Re: quando i soldi non sono tutto!!

mare123 ha scritto:
    cosa comprare(circa 2500€): a circa 3,5 mt di distanza per vedere nell'ordine tv, pc, ps2 e dvd? ipotesi 32-37" LCD oppure 42" plsma oppure 32-37" CRT: cosa mi consigliate e di quale marca e modello.
    Sono un esperto di telefonia e adsl per cui se posso ricambiare con qualche "prezioso consiglio, contate su di me. bye bye
    Direi un plasma 42" con matrice HD da non avere problemi con il pc . Da 3,5mt penso sia la misura giusta

Stefano

Re: Re: quando i soldi non sono tutto!!

mammabella ha scritto:
    Direi un plasma 42" con matrice HD da non avere problemi con il pc . Da 3,5mt penso sia la misura giusta

Stefano
    Peccato che un Plasma 42" HD Ready costi sicuramente più di 2500 €

se parliamo di CRT HD ready, senza dubbio JVC e risparmi anche qualche euro....

stazzatleta ha scritto:
    se parliamo di CRT HD ready, senza dubbio JVC e risparmi anche qualche euro....
    Occhio alla presenza di un ingresso HDCP, altrimenti il prodotto, seppur capace di visualizzare un segnale HD, non è definibile HD Ready

erick81 ha scritto:
    Occhio alla presenza di un ingresso HDCP, altrimenti il prodotto, seppur capace di visualizzare un segnale HD, non è definibile HD Ready
    vero, sta menata dell'HDCP è veramente fastidiosa

stazzatleta ha scritto:
    vero, sta menata dell'HDCP è veramente fastidiosa
    Pensa che la vogliono portare anche sui PC:o

erick81 ha scritto:
    Pensa che la vogliono portare anche sui PC:o
    ho letto

...per fortuana l'accoppiamento, si quello fisico tra due esseri umani di sesso opposto, è analogico

e non fate battute su **** ogico

Scusate ma l'ingresso HDCP quale sarebbe?
    HDMI o DVI non sono sufficienti?

Lubrax ha scritto:
    Scusate ma l'ingresso HDCP quale sarebbe?
    HDMI o DVI non sono sufficienti?
    HDCP (High bandwidth Digital Content Protection) è un sistema di criptatura, non è un nuovo tipo di connessione/interfaccia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •