Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

erick81 ha scritto:
    Pensa che la vogliono portare anche sui PC:o
    c'è però da dire che quando tutte le sorgenti e i display saranno HDCP il problema non si porrà più

Imho è una buona notizia che anche i PC adotteranno lo stesso, standardizzato, sistema di criptatura

Michele Spinolo ha scritto:
    c'è però da dire che quando tutte le sorgenti e i display saranno HDCP il problema non si porrà più

Imho è una buona notizia che anche i PC adotteranno lo stesso, standardizzato, sistema di criptatura
    Michele, le faccine avevano un significato ironico!

Credo anche io che sia un bene, tuttavia, nel link postato da Paolo (confesso, l'ho letto di fretta), non si capisce se gli attuali prodotti saranno upgradabili per poter veicolare contenuti HDCP

Re: Re: Re: quando i soldi non sono tutto!!

erick81 ha scritto:
    Peccato che un Plasma 42" HD Ready costi sicuramente più di 2500 €
    Però se non sbaglio iniziano ad esserci delle offerte su dei pannelli 1024*... a dei prezzi quasi simili. Certo non sono gli ultimi modelli pioneer o nec o....

Stefano

Re: Re: Re: Re: quando i soldi non sono tutto!!

mammabella ha scritto:
    Però se non sbaglio iniziano ad esserci delle offerte su dei pannelli 1024*... a dei prezzi quasi simili. Certo non sono gli ultimi modelli pioneer o nec o....

Stefano
    Hai ragione, ma stando a quello che è stato detto, i FPD dotati di pannelli ALIS non si possono definire HD Ready (anche qualora siano HDCP compliant)!

erick81 ha scritto:
    HDCP (High bandwidth Digital Content Protection) è un sistema di criptatura, non è un nuovo tipo di connessione/interfaccia.
    Se ben capisco, l'HDCP e' trasparente rispetto alla connessione
    Ma a questo punto, visto che stiamo parlando di decodifica/criptatura, non e' che se uso un HTPC opportunamente configurato, riesco a gestire con questo l'HDCP ed uscire in semplice DVI verso il plasma dando il meglio ?

Se cosi' fosse, ritorniamo al solito stracitato Hitachi PMA500E che con 1990Euro ci da i 1024*1024

dico castronate ?

tenkan
    Ampli Pioneer VSX-421 - Canton Movie 1005 - TV Samsung SmartTV LED 46" Serie 8000 - Optoma HD161X DMD/DLP

tenkan ha scritto:
    Se ben capisco, l'HDCP e' trasparente rispetto alla connessione
    Ma a questo punto, visto che stiamo parlando di decodifica/criptatura, non e' che se uso un HTPC opportunamente configurato, riesco a gestire con questo l'HDCP ed uscire in semplice DVI verso il plasma dando il meglio ?

Se cosi' fosse, ritorniamo al solito stracitato Hitachi PMA500E che con 1990Euro ci da i 1024*1024

dico castronate ?

tenkan
    Non ho mai approfondito le problematiche dei pannelli ALIS pilotati da HTPC.

Un HTPC via DVI non utilizza l'HDCP. Tuttavia, in futuro, tutti i player HD-DVD, blu-ray ed i decoder SAT veicoleranno contenuti in alta definizione solo via HDCP (anche per i PC si sta muovendo qualcosa)

Sono un esperto di telefonia e adsl per cui se posso ricambiare con qualche "prezioso consiglio, contate su di me. bye bye
    mi trovi un account alice flat gratuito per 10 anni?

account gratuito

io il metodo per non pagare te lo posso anche dire, ma tu rispondi alla mia domanda iniziale?

panny 700 o un Tw200
    oppure un CRT 36" JVC che accetta ingressi HD

e sei felice!

Se proprio vuoi un unico display direi un plasma 42'' in alta risoluzione. Con quel budget però probabilmente devi aspettare ancora qualche mese.
    Certo che con gli stessi soldi io prenderei un crt 32'' ed un proiettore lcd tipo Sanyo z3 o Panny 700: il risultato complessivo sarebbe nettamente migliore...

antani

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •