Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 272

Chiamata l'assistenza. Lunedì prossimo con 50 € dovrei togliermi la paura

Anch'io ho un pò paura a effettuare l'aggiornamento!!!
    ho provato a inserire solo l' adattatore pc ma andando nel menù cam
    non me lo riconosce!!!!..secondo voi e'normale o è l'adattatore che non va?
    dimenticavo posseggo il 507XD.
    Grazie delle info!!!..

Ciao a tutti!
    Questa mattina ho effettuato l'aggiornamento. Seguendo le istruzioni non ho avuto il minimo problema e tutto è andato liscio.
    Finalmente non si perde la memorizzazione dei canali!!!!
    Una nota: le impostazioni del TV (immagine, suono, etc.) non si perdono. Si resettano solo le impostazioni del digitale terrestre (fondamentalmente l'ordinamento dei canali).
    Devo dire che l'operazione è molto più semplice di quanto fa trasparire la lettura delle istruzioni.
    Buon divertimento!!!!

Ciao casarm posso sapere che marca di adattatore e scheda hai usato?
    Io vorrei fare l'aggiornamento ma ho dei dubbi.
    Come detto sopra secondo te e' normale che l'adattatore dal menù della
    common interface non mi e' riconosciuto?..
    Grazie in anticipo!!...

.. il nostro tv non è menzionato nelle istruzioni (435XDE),... ma è menzionato il nostro sinto esterno (R05XE).... aggiorno e vi faccio sapere se esplode tutto.....

Ciao PanasonicPX700.
    Personalmente ho utilizzato un adattatore ed una Compact Flash (da 64 Kbyte) della SanDisk (che mi hanno prestato, in quanto non li avevo).

Per quanto riguarda l'adattatore, probabilmente non è stato riconosciuto in quanto non conteneva nulla. Il connettore si aspetta di trovare una CAM Common Interface oppure un aggiornamento firmware (col nome del file ben preciso). Immagino sia questo il motivo.

Vorrei offrire, se possibile, il mio apporto alla discussione, per aiutare qualcuno a compiere il passo; infatti ho eseguito la procedura come indicato sul documento e l'operazione ha avuto successo.
    Vi fornisco i dati importanti: modello tv Pdp-508xd, adattatore pcmcia per compact flash Transcend TS0MCF2PC (le istruzioni forse indicano questa marca o Sandisk, anche se in modo poco chiaro, e poi lo si trova a prezzo molto basso), CF Simpletech da 32MB (credo che sia importante il taglio piccolo e non la marca, questa memoria risale al 2004 e non ne avevo altre a portata).
    Ho formattato la memory card con Windows Xp non essendo sicuro che il sistema di formattazione di Win 7 fosse coerente con quello supportato dal Kuro, anche se FAT, e ho copiato il file rinominato come richiesto.
    Inserito il modullo nello slot CI e posizionatomi su un canale del DTT, e' comparso un messaggio ! a seguito del quale ho staccato la spina di alimentazione e ho atteso 15 sec. Dopodiche' ho ricollegato la spina e il led blu si e' acceso, quindi e' partita una verifica seguita dall'aggiornamento, operazione durata 3/4 min. Una nuova schermata ! mi ha richiesto di attendere brevemente e di staccare di nuovo la spina per 15 sec. Staccato l'adattatore, alla riaccensione ho ripristinato i parametri di default, completando con la sintonizzazione dei canali che parte subito dopo. Per sicurezza ho controllato la versione del firmware, che adesso risulta essere 0110
    Ultima modifica di maneroz; 04-10-2010 alle 23:52

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Chiamata l'assistenza....
    Il tecnico è venuto e con la procedura descritta qui da alcuni di noi ha effettuato l'aggiornamento. Ora il Pio è pronto anche per gli aggiornamenti via etere. Un particolare: i pannelli delle serie 6 non riescono a ricevere l'aggiornamento se viene elaborato e trasferito sulla CAM con Sistemi operativi superiori a Windows 2000.

Sono 15 gg che attendo che il tecnico mi dia appuntamento ...
    Qualcuno a Roma può consigliarmi in pvt un'assistenza degna di questo nome?

grazie!

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da panasonicPX700
    ... Come detto sopra secondo te e' normale che l'adattatore dal menù della
    common interface non mi e' riconosciuto?..
    Premettendo che non so quale sia il modello del tuo Pio, il tecnico venuto a casa ieri mi ha detto che, per il mio 436XDE, occorrono CAM particolari ( e datate) oramai quasi introvabili....

Nel senso che con CAM recenti la procedura non si avvia affatto, oppure inizia ma poi non termina correttamente, portando al disastro?

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Qualcuno a Roma può consigliarmi in pvt un'assistenza degna di questo nome?
    Radio GaGa, nel quartiere Africano.

ciao a tutti.
    Aggiornamento fatto sul mio pdp-435xde.
    non ho avuto alcun problema, tutto è andato liscio. adesso i canali non si perdono!!
    ho usato una CF a caso della macchina fotografica (una da 1Giga) e un adattatore pc. tutto è andato come da istruzioni.
    osate gente osate :-)

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Nel senso che con CAM recenti la procedura non si avvia affatto, oppure inizia ma poi non termina correttamente, portando al disastro?
    La prima che hai detto.... Sempre secondo il tecnico

aggiornamenti OTA

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Il tecnico è venuto e con la procedura descritta qui da alcuni di noi ha effettuato l'aggiornamento. Ora il Pio è pronto anche per gli aggiornamenti via etere. Un particolare: i pannelli delle serie 6 non riescono a ricevere l'aggiornamento se viene elaborato e trasferito sulla CAM con Sistemi operativi superiori a Windows 2000.
    é pronto anche per gli aggiornamenti via etere? ti ha dato qualche indicazione il tecnivo? esiste già un canale per gli aggiornamenti OTA? hai qualche notizia in più?

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •