Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 272

Citazione Originariamente scritto da nortcele
    é pronto anche per gli aggiornamenti via etere? ti ha dato qualche indicazione il tecnivo? esiste già un canale per gli aggiornamenti OTA? hai qualche notizia in più?
    Dopo la memorizzazione mia ha detto che era pronto per aggiornamenti che la Pioneer, viste le difficoltà dell'utenza con i differenti modelli, avrebbe "piazzato" su varie frequenze già occupate da alcune emittenti ma apparentemente prive di programmazione. Di più non so....

Citazione Originariamente scritto da mau72bal
    Aggiornamento fatto sul mio pdp-435xde.
    non ho avuto alcun problema, tutto è andato liscio
    Ottima notizia.
    Per sicurezza, mi posti il link preciso del file che hai scaricato?

Possiedo il 5090 ed ho eseguito l'aggiornamento apparentemente senza alcun problema.

Però il firmware non corrisponde a quello riportato nelle istruzioni, invece di 0105 io ho 0106. Purtroppo non ho verificato il firmware prima dell'aggiornamento.

Per sicurezza ho ripetuto tutta la procedura, ma il firmware è sempre lo 0106.

Sarà tutto a posto?
    Ultima modifica di dani81; 15-10-2010 alle 16:27

Up.

Scusate, ma a causa di un qualche problema la discussione non era risalita (ferma a pagina 2) quando avevo postato il precedente messaggio.
    Ultima modifica di dani81; 15-10-2010 alle 12:12

per informazione, aggiornamento andato a buon fine su 427XD con una vetusta memoria PCMCIA da 5MB (!) cod. sandisk SOP5A.
    consiglio di attendere parecchi minuti quando apparentemente terminata (o sembra andare in stallo) la procedura di aggiornamento.
    Ultima modifica di spinoo; 18-10-2010 alle 08:18

venuto finalmente il tecnico, 10 min scarsi e 72 euro ... se fossi stato nei due anni lo avrebbe eseguito in garanzia .. mah! vabbè, dai, problema risolto, almeno
    Ultima modifica di mau98; 16-10-2010 alle 17:25
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

secondo voi per chi ha l'estensione della garanzia, riesce a farsi fare l'intervento gratis?

grazie
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto
    secondo voi per chi ha l'estensione della garanzia, riesce a farsi fare l'intervento gratis?

grazie
    certo che sì.
    Una bella raccomandata alla piooner italia minacciando azioni legali.
    ...e nel giro di 2 settimane avrai il tecnico a casa.

Sai bene che le quotature integrali (anche se piccole) eseguite sul post immediatamente precedente sono del tutto inutili, vero?
    Puoi cortesemente rimuoverla?
    Grazie.

chiamato oggi l'assistenza ed anche in caso di garanzia ti addebitano l'uscita del tecnico ,sui 35 euro. A questo punto mi compro l'adatattatore cf e me lo faccio io

ciao
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

L'operazione di aggiornamento in realtà è molto più semplice di quanto non sembri.

Confermo anch'io che i settaggi del televisore non vegono persi.

La cosa strana è che con il mio 5090 dopo l'aggiornamento il firmware non corrisponde a quello indicato nelle istruzioni.

Non c'è proprio nessuno che con il mio modello abbia eseguito l'aggiornamento??

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto
    .... A questo punto mi compro l'adatattatore cf e me lo faccio io...
    Ti auguro maggiore fortuna di me, visto che il mio pannello riconosce adattatori un po' datati e non facilmente reperibili.

PDP-428XD

aggiornamento effettuato senza problemi in 10 minuti compresa sintonia dei canali.
    Ho usato un adattatore della transcend con compact flash della Sandisk modello Extreme IV da 4gb, formattata prima in FAT32.

saluti,

paolo

comprato tutto tramite e*ay ,appena speso solo con spedizione compresa 15 euro, appena mi arrivano provo ad aggiornare

aggiornato il mio PDP-LX508D con CAM SANDISK e vecchia CF da 32Mb rimarchiata CANON (presa da una macchina fotografica) . Ho provato con CF di taglio maggiore ai 32Gb sempre della SANDISK (serie ExtremeIII) ma l'aggiornamento non parte! Penso che la causa stia nel fatto che non viene letta correttamente dal TV. Procedura semplice da circa 10min, settaggi mantenuti e sparito il problema con DDT! Ho reimpostato anche la nazionalità su ITALIA e confermo funzionare alla GRANDE!!

Cavolo chiedono 70Euro per aggiornare il firmware di un TV ????? e che ci fanno di professionale se non avere una CAM e CF compatibile ??

mi sembra una ladrada bella e buona !!!

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •