Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 272

Eureka

Anche io ho effettuato l'up date del firmware (PDP 436SXE) come spiegato sul sito Pioneer e da Obi.... che dire tutto ok ora

P.S. occhio a come inserite la cam dietro al tv, non avendo delle guide ho rischiato di perdermela dietro la griglia di metallo
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ottima notizia.

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek
    P.S. occhio a come inserite la cam dietro al tv, non avendo delle guide ho rischiato di perdermela dietro la griglia di metallo
    Sì, infatti, hai fatto bene a precisarlo.
    E' (quasi) capitato anche a me.

Ora lo specifico nel post della miniguida.

Sono possessore di un Pioneer PDP 5080XD con software 0103.
    Questa mattina ho fatto delle prove e quì vi riassumo i risultati:
    La memorizzazione dei canali può avvenire sia con paese Italia che Germania mentre se provo con Paesi Bassi a fine ricerca fa schermo nero e non memorizza. Con la Germania sistema in ordine i canali mentre con l'Italia no, in ogni caso quando spengo e poi riaccendo la TV i canali vengono azzerati.
    Già prima che si passasse al digitale usavo vedere alcuni canali con quel sistema e mai mi si erano cancellati, quindi alla ennesima richiesta di installazione canali sono passato alla memorizzazione manuale per capire dove è il problema. Purtroppo con la memorizzazione manuale alcuni canali, in particolare mediaset, non vengono memorizzati con il numero esatto. Premesso che alcuni mux di canali strettamente cittadini/regionali li ho deliberatamente saltati perché non mi interessano, dopo vari tentativi dove ogni volta che spegnevo pedevo i canali, posso dire con certezza che i/il canale che determina l'azzeramento si trova nel CH 26 Mux Rai DVb 3. Ora non ricordo bene ma in quel Mux è presente oltre a TV2000 della Rai anche vari canali OTA di Samsung, Telesystem e altri. Purtroppo il software della TV non permette la cancellazione di canali singoli e quindi non sono in grado di dire qual è esattamente. Comunque da quando ho memorizzato i canali eccetto quel Mux non li ho più persi, spero questo vi possa essere di aiuto.

si',gia si sapeva ...anche qui a roma ,ai tempi del passaggio al digitale ,erano solo determinati mux a provocare il reset......pero' le frequenze continuavano a cambiare col sistematico riproporsi del problema.una volta fatto l'aggiornameto tutti questi fastidi sono terminati

qualcuno sa indicarmi dove posso reperire PC card per Cf e una Compact memory Flash a Padova/venezia per il mio PIO 427xd ???
    grazie

Io per ora ho risolto senza aggiornamento tirandomi giù da www.otgtv.it i mux (si scrive così) dei canali nella mia zona ed inserendoli manualmente; con quelli rai, mediaset, la7 nessun problema, il televisore tiene le memorie. Ho scoperto che a creare problemi sono mux di tv private (qui a Padova per es. 32 x TelePadova o 51 x TeleNuovo) che se li aggiungi il tv perde le memorie. Con calma vedrò di affittare la pccard dall'assistenza x l'aggiornamento, ma intanto va bene così

Citazione Originariamente scritto da Eon_nemesis
    Sono possessore di un Pioneer PDP 5080XD con software 0103. posso dire con certezza che i/il canale che determina l'azzeramento si trova nel CH 26 Mux Rai DVb 3.
    Io il 26 Rai Dvb3 l'ho caricato e non mi dà problemi, non so se perchè nella mia zona all'interno di quel mux non c'è un programma che da te invece da problemi. Da me i problemi, come scritto qui sopra, nascono da altri mux (32-51)

La cosa è strana perché pure io sono di Padova, evidentemente dipende dal tipo di tv e software caricato. A me blocca il 26 mentre il 32 non mi da nessun problema

Ciao,
    innanzitutto, ciao a tutti.

Vivo in provincia di Treviso, possiedo uno splendido 428XD e dal 30 anche io prendo i mux digitali da padova (dal Venda e dal Madonna).

Come tutti voi, anch'io ho avuto problemi con il kuro, ma a differenza vostra (notare l'intelligenza) prima ho comprato la pc card, e poi ho provato ad inserire i canali manualmente..

Quindi ora mi ritrovo a guardare il dtt senza problemi ed una pcmcia con dentro già la CF da 32MB (!) con il mio bel firmware pronto..

Stanotte spengono il Visentin, potrebbe essere che domani la situazione cambi ancora (parte del bacino utenze coincide, e non sempre le trasmissioni SFN non danno noie) ma, se ciò non dovesse succedere...

Voi (e qui arriva la domanda ) che consigliate?
    Lascio tutto com'è o già che son pronto aggiorno il firmware?
    Non vorrei mai che per risolvere il malanno (presumo causato dalla LCN italiana) la Pio abbia dovuto usare un qualche accrocchio che causi... problemucci..

Qualcuno ho letto parlava di lentezza nel cambio canale ad esempio, che a me adesso non sembra di avere..

Che dite? Casomai la pc card ve la posso prestare se vivete dalle mie parti!

inserire pc card

avendo una pccard per cf ho provato a aggiornare il firmware del 4280xd:

non riesco a inserirla, entra quasi tutta ma i contatti non entrano.

ma le pc card non dovrebbero avere tutte lo stesso attacco con 2 file di contatti?

Esatto.
    Stai provando nello slot "Common Interface", vero?
    Probabilmente è a testa in giù, o, visto che lo slot è molto alto, non la stai tenedo esattamente parallela all'attacco.

grazie,

mi dovrò rassegnare a spostare il mobile con la tv (che è incastrato in una nicchia, che ha davanti le b&w da 40 kili, che ha dietro matasse di fili...) per lavorare più comodo

Mi sa che non puoi evitarlo.
    Ho avuto lo stesso problema, e ti assicuro che, fino a quando non mi sono posizionato per bene e con una torcia elettrica in mano, non sono riuscito a infilare l'adattatore.

Poi alluce fammi sapere come ti trovi con il nuovo firmware..

Salve a tutti, anch'io come altri ho questo maledettissimo problema.. Io ho un 5090 e ho provato in tutte l esalse a fargli fare l'aggiornamento del dtt ma non c'è stato verso. La Tv ha sempre funzionato bene fino al fatidico switch off avvenuto qui in Veneto.. Da allora ogni volta che accendo la tv mi appare il menu del dtt con "installazione"..
    Ho provato mettendo Germania come paese ma nulla, Ho provato allora a fare l'aggiornamento ma non rileva la pc card.
    Prima ho provato son una CF da 1gb formattata FAT32, ma nulla.. poi formattata FAT.. Prova fatta sia usando 7 sia XP. Nulla.
    Ho cambiato allora come avete detto voi a trovare una CF più vecchia e per miracolo ne ho recuperata una da 32MB. Stesso procedimento: prima 7 e poi XP. Nulla non rileva niente!
    (La pc card è una Trascendent)
    Ho seguito tutte le guide possibile per far partire l'aggiornamento ma non ne vuole sapere.
    Avete altre idee? altri con 5090 con questo problema?
    Vi ringrazio in anticipo.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •