Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 272

Sulla card c'è SOLO il file del firmware?
    Si chiama nel modo previsto?
    L'adattatore per la CF funziona? Hai potuto provarlo altrove?
    Lo slot in cui lo infili è quello giusto? (domanda sciocca, ma tanto vale verificare )
    L'adattatore è un po' rognoso da infilare correttamente, perfettamente parallelo. Sei certo?

Immagino tu abbia seguito passo passo la mia guida di qualche post fa, anche come tempi di spegnimento FISICO dell'apparecchio.

Citazione Originariamente scritto da mauro79
    .....

Prima ho provato son una CF da 1gb formattata FAT32, ma nulla.. poi formattata FAT.. ....
    hai provato anche con FAT 12 o 16!?!?!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Mi sembra che Mauro abbia scritto che ha provato prima in fat32 e poi in fat..
    fat e fat12 son la stessa cosa mi sembra, e cmq nessuno parla di fat12!

Per provare la pc card, mauro, puoi usare un notebook non recentissimo, io ad esempio per caricarci il firmware, ho messo la cf nella pc card e poi il tutto nello slot pcmcia del pc..
    in questo modo ho provato al volo se pc card e cf funzionavano

Non so se puoi mettere la pc card a kuro acceso e vedere dal menù se te la vede.. proverei con il mio, ma lascio ad altri..

PS: un azzardo: sai vero che potresti fare una installazione manuale dei soli mux veramente importanti? Pure io sono veneto, ed ora il mio kuro funziona benissimo senza upgrade.. certo, non ho la collezione completa dei canali LA dall'8 al 20, oppure i 15 canali Televenezia, ma tutti i nazionali li prendo alla grande tu poi hai la fortuna di poter godere anche del tuner hd mi sembra..
    Ultima modifica di AiKA; 07-12-2010 alle 17:15

Grazie per le risp... nella memory c'è solo il fw ed è rinominato image.bin come da istruzioni. lo slot sul 5090 è 1 e calza a perfezione con le dimensioni della pc card , quindi è impossibile sbagliare, in più si sente che si connette (fisicamente parlando).
    La guida l'ho seguita aspettando anche i tempi.
    Ora però mi hai messo la pulce sul effettivo funzionamento della pc card. l'ho presa (teoricamente) nuova in fiera a pordenone (fiera elettronica), ma era nel mucchio asssieme ad altre.. che mi abbiano rifilato una non funzionante? sti maledetti..
    Dovrei trovare il modo per provarla ma non ho nessun pc con quella presa.. devo sentire in giro.
    Eventualmente proverò con l'installazione manuale o se mi girano chiamo l'assistenza Pio, visto che sono in garanzia...

Vi farò sapere.
    Ultima modifica di mauro79; 07-12-2010 alle 17:48

Non quotarmi integralmente: le quotature integrali qui sono vietate.
    Puoi editare per favore? Grazie.

Se sei in garanzia informati se l'intervento è compreso o costa meno.

Scusa... mi sono scordato, ma ho un pò i maroni girati per questa storia.
    Ma fare una cosa più semplice e a portata di tutti, no? pc card, Compact Flash, vabbè che il modello non è nuovissimo ma usar una robetta più "moderna" non sarebbe stato meglio?!...

Proverò a contattare l'assistenza e poi vi farò sapere.

Purtroppo è proprio l'anzianità dei nostri apparecchi il fattore limitante.
    Comunque io, con la guida che ho riportato e con un modello più vecchio del tuo, ho risolto.

eh eh la mitica fiera di pordenone..
    ormai lì è più una fiera di bancarelle che di elettronica..

cmq, non puoi dire che il 5090 è vecchio, dai!! e poi non è proprio la serie 9 che poteva essere aggiornata via penna usb per diventare bollino blu? (o grigio. mah)

Forse sono il 509 ed il 609.. così impari a risparmiare!!
    (scherzo sai.. )

Per la prova, il mio notebook ha 4 anni.. basta che trovi qlcn che ne ha uno non tanto nuovo e dovresti essere apposto.. basta inserire la pc card con la cf dentro ed è come inserire una normale penna usb..

Hai controllato sul manuale del televisore che la dimensione della CF sia compatibile. Quella da 1Gb il mio non la accetta.

io con un PDP 436SXE, Notebook di 6 anni e una CF da 1GB (di una marca non tra quelle raccomandate da Pioneer) ho risolto in 20 minuti.... alla faccia dei modelli vetusti
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

... scusate piccolo problema con il "vetusto" PC :P
    P.S. Indeciso è bello!

Incomincio a credere che la storia di W2000 sia vera....

Onestamente non credo abbia alcuna attinenza.

grazie, molto preciso, sto aspettando l'adattatore per cf (io ho una scheda cf da 1gb speriamo vada bene) poi provo sul mio pdp 436xde
    Ultima modifica di MUCCA; 08-12-2010 alle 12:30

Elimina o riduci questa mega-quotatura integrale, che in questo forum è severamente vietata.
    E per cortesia evita di scrivere tutto in maiuscolo, che nei forum è sintomo di cattiva educazione in quanto corrisponde a URLARE IN FACCIA A CHI LEGGE.

Attendo che tu esegua gli edit dovuti, grazie.

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •