Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 272

Ok, grazie. Ora controllo se è impostato l'aggiornamento automatico.

Penso di fare anche l'aggiornamento, ma ho un po' paura perchè se si sbaglia qualcosa potrebbe non acccendersi più.

Però seguirò i vostri preziosi consigli dei post precedenti.

Vi farò sapere..

Se hai dubbi a effettuare l'operazione da solo, affidati all'assistenza Pioneer. Se poi succede qualcosa, la responsabilità e l'onere di risolvere eventuali problemi diventa cosa loro.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Salve a tutti, mi inserisco anch'io nella discussione.
    Al momento (posseggo un 5090h), non ho mai avuto problemi di memorizzazione dei canali ma al contrario non riesco a capire come fare ad ordinarli manualmente.
    Qualche dritta in proposito?
    Grazie
    TV: Pioneer LX5090; ampli ht: Denon avr-2309; ampli hifi: Jolida JD 202; BD1: Pioneer BDP LX71; BD2: Pioneer BDP 51FD; front: JBL TL 260BQ; rear: JBL STUDIO L890; center: JBL STUDIO LC1; sub: Mordaunt Short 909w

Citazione Originariamente scritto da keito
    ....non riesco a capire come fare ad ordinarli manualmente....
    Se è come il mio 436XDE vai su setup e ci dovrebbe essere una voce simile a "gestione canale" o qualcosa di simile e lì possono essere ordinati.

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Se è come il mio 436XDE vai su setup e ci dovrebbe essere una voce simile a "gestione canale" o qualcosa di simile e lì possono essere ordinati.
    magari.. purtroppo ci sono dei numeri preimpostati, ad esempio l'1, il 2 il 3 che dovrebbero essere quelli Rai, a me risultano inaccessibili.
    TV: Pioneer LX5090; ampli ht: Denon avr-2309; ampli hifi: Jolida JD 202; BD1: Pioneer BDP LX71; BD2: Pioneer BDP 51FD; front: JBL TL 260BQ; rear: JBL STUDIO L890; center: JBL STUDIO LC1; sub: Mordaunt Short 909w

buongiorno a tutti,
    chiedo aiuto per la configurazione del nuovo aggiornamento software del mio PDP-427XD
    ho seguito passo passo le indicazioni da voi consigliate ma niente, aggiornamento non viene eseguito dal tv
    ...con una scheda Cf da 1 Gb non mi si avvia nulla, con quella da 16 Mb la progressione al momento dell' iserimento è gia a 100% (scricamento e informazioni assenti )
    sapete se bisogna impostare in origine qualche parametro sulla tv tipo aggiornamento automatico spento o altro?
    grazie.

No, però va seguita passo passo la procedura descritta sul sito Pioneer, inclusa l'interruzione completa dell'alimentazione, disinserendo la spina (che non è la stessa cosa di spegnere un eventuale interruttore su un'eventuale ciabatta, dato che bisogna interrompere sia fase che neutro).

L'aggiornamento dallo slot della CAM bypassa completamente il menù della Tv, quindi non c'è nulla da preimpostare.
    Ultima modifica di andybike; 10-01-2011 alle 09:45
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

ebbene sì, il problema stava nella ciabatta....
    oggi testo la TV, ma sembra che il problema sia risolto, niente risintonizzazione ogni volta che riaccendo il mio pio...
    incrociamo le dita

aggiornamento ok lista epg ko

E' capitato anche a voi?
    Dopo l'aggiornamento con successo ho notato che la lista elettronica dei programmi (EPG) ha data e orari completamente sballati. Esiste la lista dei canali ma non c'è alcuna programmazione. Come periodo visualizza la prima settimana del 2011 con orari non corretti rispetto a quelli attuali. Può essere stato provocato dall'aggiornamento, visto che ho dovuto ripristinare le impostazioni di defaut? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Devo effettuare ulteriori impostazioni? Insomma, le ho provate tutte ma non mi da alcuna lista di programmi (ripeto, i canali sono comunque visualizzati).
    grazie

Ciao a tutti, mi son letto praticamente tutto il thread
    Non ho visto molti col 4280 che sono riusciti a fare l'aggiornamento
    Qualcuno c'è riuscito?
    io ci ho provato con 2 adattatori e 2 memorie diverse, ma quando ricollego il TV alla corrente non parte nessun aggiornamento
    Se nessuno ha altre idee sono rassegnato a dover chiamare il tecnico

Stesso problema sul mio PDP-427XD, dopo l'aggiornamento firmware 20.03E la lista elettronica dei programmi EPG e le informazioni hanno orari completamente sballati (1 ora in meno rispetto l' attuale). Qualcuno ha la risposta al problema?
    grazie ciao.

Citazione Originariamente scritto da DarkoDDi0
    Qualcuno c'è riuscito?
    Io ho il 4280XD ed ho aggiornato perfettamente, l'ho fatto sia sul mio che su quello di un amico e non ho avuto problemi, ho usato un adattatore per compact Flash (modello Transcend) e una Flash Card da 64 Mb (della SanDisk).

Citazione Originariamente scritto da Alcmeone
    PS. appena stacco la spina parte la data e l'ora , c'è da sostituire una qualche batteria in tampone ??
    Ieri sera sono riuscito, dopo vari tentativi, ad aggiornare il mio 436SXE. Tutto OK, tiene finalmente i canali, l'unica pecca, come aveva scritto Alcmeone, sta nel fatto che dopo aver spento completamente il tv, si ripresenta all'accensione il riquadro dell'inserimento di data e ora. Questo, presumo, perché il 436SXE recupera l'orario dalla sezione analogica, e non mi sembra sia possibile disattivare l'impostazione di aggiornamento automatico dell'orario dal canale analogico. Si può solo dire che canale usare, ma mancando un segnale analogico e con questo il segnale relativo a data e ora, il tv non trova dati sufficienti e perde l'orario precedentemente impostato.
    Qualcuno di voi ha risolto questo problema in qualche modo?
    Chiedo soprattutto ai possessori del mio stesso modello.

Lo stesso difetto lo fa anche sul mio 435XDE.
    Non ho trovato soluzioni, purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da DarkoDDi0
    Qualcuno c'è riuscito?
    io ci ho provato con 2 adattatori e 2 memorie diverse, ma quando ricollego il TV alla corrente non parte nessun aggiornamento
    Se nessuno ha altre idee sono rassegnato a dover chiamare il tecnico

Anche io ho lo stesso problema. Ho provato con due adattatori e 2 memorie
    diverse ma non c'e' verso. Quando riparte vuole risintonizzare.
    Se qualcuno scopre qualcosa ...

grazie
    v.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •