Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 331

Discussione: HTPC: Scelta del CASE

Grazie mille Spawn75 per le delucidazioni. Con mio enorme stupore ho visto anche che il fusion remote è supportato dal Logitech Harmony.

Sicuro sicuro del discorso placca basculante per il dvd???
    Ho cercato qualche recensione o esperienza di qualcuno ma senza successo.

Thanks!
    Ciauzzzzzz

Mi sono perso nel sito di Antec......

cercando con google ho trovato pagine del sito di Antec per i sequenti modelli:

Antec Fusion
    Antec Fusion Remote
    Antec Fusion V2
    Antec Fusion 430

sono tutti ordinabili ?
    la cosa piu divertente succede con il 430 da google compare la pagina del 430, ma nella elenco dei prodotti sul sito il 430 non c'è

Both....

Mi consigliereste un buon case HTPC compatto?
    come scheda madre mi stavo indirizzando su una microATX(con una ATX mi servirebbe un case troppo grande); ulteriore requisito sarebbe la disponibilità di 2 slot 5.25" esterni o l'integrazione di un pannellino LCD multifunzione + 1 slot 5.25".

L'esempio più lampante che ho trovato è l'Antec Micro Fusion Remote 350...purtroppo non è diffusissimo e prima di concentrare soldi e tempo sull'assemblare questo case, volevo concretamente sentire un vostro parere e/o consiglio su qualche altro case di questa tipologia e queste caratteristiche.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ho trovato un case mini itx che trovo stupendo http://www.luxa2.com/products/enclos...ni/design.html
    Cosa riesco a mettere dentro ad un sistema così, volendo utilizzare i componenti più potenti possibili (come scheda madre metterei la zotac con nvidia 9300 integrata, è più che sufficiente per il mio utilizzo, è piuttosto sulla cpu che ho dubbi)?
    Esistono altri case simili (i luxa 2 hanno un difetto: sono difficilissimi da trovare)?

metti un bel dualcore 8500 downvoltato, lo tieni a 3ghz e ci spari su di tutto........oppure una qualche versione a basso TDP. Un dissipatore serio con una ventolina a 9V ce lo dovresti poter mettere....

Sì, il dissipatore non è un problema (certo, se si vuole mettere un quad core con TDP a 95W lo diventa per forza, ma basta non esagerare).
    Comunque guardavo la linea luxa2: sono tutti molto belli e anche quelli grandi sono al massimo 39cm di profondità (da vedere come sono posizionati i piedini dove poggia il case), credo che aspetterò di vederli, potrebbero anche andarmi bene.
    Nicola Zucchini Buriani

cavoli....bellissimi i Luxa, mi erano totalmente sconosciuti!

Qualcuno sa qualche prezzo indicativo? ho buttato l'occhio sul modello LM200

Citazione Originariamente scritto da J-Ego
    Grazie mille Spawn75 per le delucidazioni. Con mio enorme stupore ho visto anche che il fusion remote è supportato dal Logitech Harmony.

Sicuro sicuro del discorso placca basculante per il dvd???
    Ho cercato qualche recensione o esperienza di qualcuno ma senza successo.

Thanks!
    Ciauzzzzzz
    ciao, io ho il Fusion remote black... ad oggi non gli ho montato nessun lettore dvd... quindi la certezza posso dartela stasera.

cmq se non ricordo male la placca è basculante.

p.s.= il case è meraviglioso... ma anche imponente
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

I luxa2 non sono ancora disponibili e non credo circolino già i prezzi: è una società fondata da thermaltake per prodotti di maggior pregio, dovrebbe aver aperto i battenti a febbraio.
    Nicola Zucchini Buriani

Mah! Secondo me sono case belli-belli ma utili per cpu non molto "aggressive" (Atom, Via,...). Al limite un Quad con TDP 65W potrebbe starci..
    Dovrebbe essere in uscita anche uno skeleton mini-itx, sarebbe un'alternativa..

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    I luxa2 non sono ancora disponibili e non credo circolino già i prezzi: è una società fondata da thermaltake per prodotti di maggior pregio, dovrebbe aver aperto i battenti a febbraio.
    su un paio di siti si è parlato di prezzi indicativi.....a partire da 250$ per il modello più piccolo....x me è troppo.
    Forse al prossimo giro...questo mio primo htpc lo devo fare con uno..anzi due, occhi di riguardo al prezzo.

per consumi risicati meglio soluzioni dual core che i quad anche a basso consumo....a parità di ghz un dual consumerà conmunque meno di un quad.....ci sono anche i tricore comunque

Io o aspetto i luxa2, o dovrei prendere un iMac (che però costa moltissimo): i luxa2 sono sicuro che saranno cari, ma a parte il case mini itx, anche quelli più grandi sono comunque meno profondi (39cm), posso sempre sperare che, se i piedini del case non sono agli estremi, entrino nello spazio che ho a disposizione.
    Altre alternative ho smesso di cercarle: semplicemente non esistono.
    Nicola Zucchini Buriani

In effetti trovare il case giusto è un vero tormento... io ne cercavo uno che avesse la possibilità di supportare 2 lettori DVD (1 Lettore e 1 masterizzatore)... e che non fosse troppo alto... alla fine l'unico decente era un cooler master, ma non è il massimo della vita:

- I lettori son coperti da uno sportellone che ogni volta devi aprire...
    - E' rumorosissimo
    - E' molto profondo e non ci stava neanche nel mio di mobile... io mi son rassegnato e l'ho fatto sporgere un po' dietro dove non lo vede nessuno
    - Dopo averlo aperto non si è più chiuso ho il copercio solo appoggiato
    - I piedini son fatti di marzapane...
    (almeno costava poco )

A ripensarci avrei fatto meglio a prendere uno con lo spazio per un solo drive... tanti è rarissimo che debba fare la copia di un DVD e tanto quella on-the-fly non funziona... se devo copiarmi tutto su HDD tanto vale avere un solo lettore

fanoI

DOPPIO POST
    (Scusate, ma in ufficio abbiamo una rete che è un colabrodo... dopo aver scritto tutta quella pappardella lassù, mi ha dato una pagina di errore!)
    Ultima modifica di fanoI; 23-03-2009 alle 08:38

Ma qualche bel case minitower (per MB micro-ATX) per ambito HTPC lo si trova in giro?

Mi piace molto l'Antec Fusion Remote, ha tutto quello che serve e occupa poco spazio;il problema è il form factor....paradossalmente è troppo HTPC!!
    Mi spiego: nel mobile della tv ho pochi ripiani e sull'ultimo libero dovrei metterci o Ampli o Htpc...dato che ho uno spazio verticale a lato di questi ripiani, l'optimus sarebbe costruire l'Htpc in un case minitower e lasciare il ripiano libero per l'ampi.

Magari un bel case in alluminio spazzolato nero o comunque con una bella finitura.

ho trovato questi:
    -Lian Li PC-V351B ; perfetto in tutto ma ha un grosso problema, gli alloggiamenti 5.25 sono laterali...come monto e uso un iMon con il suo VFD??
    -Lian Li PC-A05NB ; va bene ma da quel che ho capito è compatibile ATX...se posso risparmiare qualcosa in spazio trovando un case ancora + compatto è meglio.

avete altro da consigliare?Va bene anche un case tipo "cube" , purchè frontalmente abbia 2 accessi 5.25" per montare lettore BD e iMon.

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •