|
|
Risultati da 301 a 315 di 331
Discussione: HTPC: Scelta del CASE
-
17-03-2009, 07:35 #301
Grazie mille Spawn75 per le delucidazioni. Con mio enorme stupore ho visto anche che il fusion remote è supportato dal Logitech Harmony.
Sicuro sicuro del discorso placca basculante per il dvd???
Ho cercato qualche recensione o esperienza di qualcuno ma senza successo.
Thanks!
Ciauzzzzzz
-
17-03-2009, 14:12 #302
Junior Member
Mi sono perso nel sito di Antec......
cercando con google ho trovato pagine del sito di Antec per i sequenti modelli:
Antec Fusion
Antec Fusion Remote
Antec Fusion V2
Antec Fusion 430
sono tutti ordinabili ?
la cosa piu divertente succede con il 430 da google compare la pagina del 430, ma nella elenco dei prodotti sul sito il 430 non c'è
Both....
-
18-03-2009, 22:00 #303
Junior Member
Mi consigliereste un buon case HTPC compatto?
come scheda madre mi stavo indirizzando su una microATX(con una ATX mi servirebbe un case troppo grande); ulteriore requisito sarebbe la disponibilità di 2 slot 5.25" esterni o l'integrazione di un pannellino LCD multifunzione + 1 slot 5.25".
L'esempio più lampante che ho trovato è l'Antec Micro Fusion Remote 350...purtroppo non è diffusissimo e prima di concentrare soldi e tempo sull'assemblare questo case, volevo concretamente sentire un vostro parere e/o consiglio su qualche altro case di questa tipologia e queste caratteristiche.
-
19-03-2009, 19:44 #304
Senior Member
Originariamente scritto da Onslaught
metti un bel dualcore 8500 downvoltato, lo tieni a 3ghz e ci spari su di tutto........oppure una qualche versione a basso TDP. Un dissipatore serio con una ventolina a 9V ce lo dovresti poter mettere....
-
19-03-2009, 20:00 #305
Sì, il dissipatore non è un problema (certo, se si vuole mettere un quad core con TDP a 95W lo diventa per forza, ma basta non esagerare).
Comunque guardavo la linea luxa2: sono tutti molto belli e anche quelli grandi sono al massimo 39cm di profondità (da vedere come sono posizionati i piedini dove poggia il case), credo che aspetterò di vederli, potrebbero anche andarmi bene.Nicola Zucchini Buriani
-
19-03-2009, 22:20 #306
Junior Member
cavoli....bellissimi i Luxa, mi erano totalmente sconosciuti!
Qualcuno sa qualche prezzo indicativo? ho buttato l'occhio sul modello LM200
-
20-03-2009, 11:59 #307
Senior Member
Originariamente scritto da J-Ego
cmq se non ricordo male la placca è basculante.
p.s.= il case è meraviglioso... ma anche imponenteIl mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater
-
20-03-2009, 16:32 #308
I luxa2 non sono ancora disponibili e non credo circolino già i prezzi: è una società fondata da thermaltake per prodotti di maggior pregio, dovrebbe aver aperto i battenti a febbraio.
Nicola Zucchini Buriani
-
20-03-2009, 17:10 #309
Senior Member
-
20-03-2009, 23:01 #310
Junior Member
Originariamente scritto da Onslaught
Forse al prossimo giro...questo mio primo htpc lo devo fare con uno..anzi due, occhi di riguardo al prezzo.
-
22-03-2009, 19:28 #311
Senior Member
per consumi risicati meglio soluzioni dual core che i quad anche a basso consumo....a parità di ghz un dual consumerà conmunque meno di un quad.....ci sono anche i tricore comunque
-
23-03-2009, 00:28 #312
Io o aspetto i luxa2, o dovrei prendere un iMac (che però costa moltissimo): i luxa2 sono sicuro che saranno cari, ma a parte il case mini itx, anche quelli più grandi sono comunque meno profondi (39cm), posso sempre sperare che, se i piedini del case non sono agli estremi, entrino nello spazio che ho a disposizione.
Altre alternative ho smesso di cercarle: semplicemente non esistono.Nicola Zucchini Buriani
-
23-03-2009, 08:29 #313
Advanced Member
In effetti trovare il case giusto è un vero tormento... io ne cercavo uno che avesse la possibilità di supportare 2 lettori DVD (1 Lettore e 1 masterizzatore)... e che non fosse troppo alto... alla fine l'unico decente era un cooler master, ma non è il massimo della vita:
- I lettori son coperti da uno sportellone che ogni volta devi aprire...
- E' rumorosissimo
- E' molto profondo e non ci stava neanche nel mio di mobile... io mi son rassegnato e l'ho fatto sporgere un po' dietro dove non lo vede nessuno
- Dopo averlo aperto non si è più chiusoho il copercio solo appoggiato
- I piedini son fatti di marzapane...
(almeno costava poco)
A ripensarci avrei fatto meglio a prendere uno con lo spazio per un solo drive... tanti è rarissimo che debba fare la copia di un DVD e tanto quella on-the-fly non funziona... se devo copiarmi tutto su HDD tanto vale avere un solo lettore
fanoI
-
23-03-2009, 08:30 #314
Advanced Member
DOPPIO POST
(Scusate, ma in ufficio abbiamo una rete che è un colabrodo... dopo aver scritto tutta quella pappardella lassù, mi ha dato una pagina di errore!)Ultima modifica di fanoI; 23-03-2009 alle 08:38
-
31-05-2009, 23:53 #315
Junior Member
Ma qualche bel case minitower (per MB micro-ATX) per ambito HTPC lo si trova in giro?
Mi piace molto l'Antec Fusion Remote, ha tutto quello che serve e occupa poco spazio;il problema è il form factor....paradossalmente è troppo HTPC!!
Mi spiego: nel mobile della tv ho pochi ripiani e sull'ultimo libero dovrei metterci o Ampli o Htpc...dato che ho uno spazio verticale a lato di questi ripiani, l'optimus sarebbe costruire l'Htpc in un case minitower e lasciare il ripiano libero per l'ampi.
Magari un bel case in alluminio spazzolato nero o comunque con una bella finitura.
ho trovato questi:
-Lian Li PC-V351B ; perfetto in tutto ma ha un grosso problema, gli alloggiamenti 5.25 sono laterali...come monto e uso un iMon con il suo VFD??
-Lian Li PC-A05NB ; va bene ma da quel che ho capito è compatibile ATX...se posso risparmiare qualcosa in spazio trovando un case ancora + compatto è meglio.
avete altro da consigliare?Va bene anche un case tipo "cube" , purchè frontalmente abbia 2 accessi 5.25" per montare lettore BD e iMon.