Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455
Risultati da 811 a 825 di 825

Hai pienamente ragione.
    Ci si deve un po' sbattere, ma comunque alla fine i risultati sono eccellenti ugualmente.

Salve a tutti,
    Ho istallato tmt 5 per visualizzare BR da cartella.
    Funziona direi alla perfezione.
    Ho solo un piccolo dubbio:
    power dvd 10 che non legge bluray da cartella, se gli do in pasto comunque un m2ts sembra che la qualità sia superiore rispetto al tmt.

E' possibile?

Però quando riproduco con powerdvd10 l'harddisk sta sempre a caricare al punto che ad un certo punto va a scatti mentre con tmt sempre perfetto e l'hd non fatica molto.

Entrambi sfruttano l'accelerazione hardwere della scheda video quindi la cpu è sempre scarica.

piccolo OT: Powerdvd11 legge i bluray da cartella? se si potrebbe essere superiore a tmt ?

Citazione Originariamente scritto da roby2k
    piccolo OT: Powerdvd11 legge i bluray da cartella? se si potrebbe essere superiore a tmt ?
    Quando si dice il tempismo. Io comincerei a tenere sotto controllo questo topic: Il vostro Blu-ray player?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Ok ora vado a scrivere la mia configurazione, ma potresti risponedre anche alle mie domande qui?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da roby2k
    Powerdvd11 legge i bluray da cartella? se si potrebbe essere superiore a tmt ?
    Sì li legge ma non è superiore a TMT 5 con il quale ho però alcuni problemi (durante la visione il player imposta automagicamente 24 Hz con riproduzione a scatti).
    Meglio MPC HC + Core AVC 3.0.1 pur con noti limiti.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Vado a memoria ma credo si possa disabilitare la funzione di auto-adjust-refresh

Sai anche come? Prima dell'ultima patch non succedeva.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Citazione Originariamente scritto da TaxassiNation
    (durante la visione il player imposta automagicamente 24 Hz con riproduzione a scatti).
    infatti anche io ho di questi probleme ma come si fa a risolvere?

che refresh si deve impostare sulla scheda video? io ho una ati 6450

Grazie

Ecco qua: http://www.arcsoft.com/forum/forum_p...se-notes#40520

Segui le istruzioni del primo post. Non era un'opzione, quanto una procedura.

ma il refresh della scheda video e del tv a quanto lo devo impostare?

Dipende da cosa guardi. Se DVD PAL 50Hz, se FILM NTSC o Blu-ray 23.796, 47,592 oppure 59,94 (e vai in pull-down)

Una cosa molto importante che ho appena appurato e che potrebbe sfuggire a molti con "pesanti conseguenze" per chi esce in analogico e sta godendo la visione di un film con traccia Dolby è il Dynamic Range Compression erroneamente configurato su Normal.

Se volete l'intero spettro senza manipolazione l'environment deve essere settato su Quiet.

solamente iso blu ray 23.796.Ma posso settere nelle impostazioni della scheda video solo 24 e non 23.796. Ricordo che ho una ati 6450 con gli ultimi driver.

TMT5.2 build 118 Trial Public BETA: http://www.arcsoft.com/forum/forum_p...al-public-beta

Questo è un bel colpo. Vediamo quanti problemi mi risolve

Citazione Originariamente scritto da antani
    E' quello che vorrei fare, in quanto in questo modo si otterrebbe una calibrazione estremamente precisa, costruita automaticamente, compatibilmente con la precisione della sonda e le capacità del proiettore.
    Curioso. Fatto e provato?

Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5455152535455

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •