Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 55 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 825

ma questo software gestisce il dvb-s ... sul sito si parla solo di dvb-t....
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Si ho visto che ne carica una spatafiata nel directshow , ma io uso solo programmi che usano i propri o quelli dove posso decidere il graph per cui non sono molto preoccupato dai Merit.

Ciao
    Si infatti con ZoomPlayer andava OK, ma Vista Media Center me lo aveva incasinato per bene, tanto che i file MOV HD non avevano più l'audio, mentre i divX HD facevano un suono osceno, come quando due filtri DS si sovrappongono!!!

Comunque, non so se troverò delle controindicazioni, ma abbassando il Merit degli ArcSoft tutto è tornato normale e TotalMedia va uguale...
    ...dimenticavo che la mia è la versione retail che ho preso con lo sconto 50%.
    Colgo l'occasione per ringraziare chi lo aveva segnalato!

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Colgo l'occasione per ringraziare chi lo aveva segnalato!
    Io invece se lo becco ... che non mi va' il PCM 5.1
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Io invece se lo becco ... che non mi va' il PCM 5.1
    Come lo posso provare con le mie "limitate" potenzialità hardware?

Collego le uscite analogiche della scheda audio con gli ingressi 5.1 del vecchio ampli?

Non stare ad ammattire che magari e' solo un problema mio .
    Comunque si' sono connesso in 7.1 analogico dalla scheda audio all'ampli.
    Grazie comunque ... al limite per i Blu Ray in PCM uso Powerdvd

Riguardo alla convivenza di PowerDVD con TotalMedia, mi capita un piccolo problema:

Quando inserisco un BD o un HDDVD mi parte PowerDVD...non c'è modo di dire a Vista di attivare la scelta e Vista non ha i PowerToys per disattivare l'autoplay.
    Ci sarebbe la funzione Autoplay in pannello di controllo, ma anche disattivandola per BD e HDDVD la situazione non cambia.

Insomma, devo inserire il disco, far partire PowerDVD, uscire da PowerDVD e far partire TotalMedia....
    Ma che cappero di roba ha inserito la Cyberlink nel registro che fa partire il software appena inserisco un disco?

O.T.: E' in vendita la versione 8 di PowerDVD e non c'è il supporto HDDVD, come volevasi dimostrare

Ho idea che non basti togliere l'autoplay:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...1&postcount=76

Ma c'e' il solito malefico servizio:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...1&postcount=81

http://img232.imageshack.us/img232/5...dvdservms6.jpg

Per prova lo puoi chiudere in diretta.
    L'avevo tolto dall'autoload in XP ma dovrei riguardare in Vista nei registri ... quando ho tempo.
    Se trovi prima tu il modo ... meglio
    Ultima modifica di ciuchino; 07-04-2008 alle 23:10

Ma c'e' il solito malefico servizio:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...1&postcount=81
    GRAZIE Ciuchino!!!
    Penso che hai preso nel segno...provo a spuntarlo dall'autorun
    SE poi PDVD funzia ancora bene, lo lascio così

Mi scuso con la Community e lo Staff per questa mia reiterazione di un argomento un po' OT in questo thread.
    Ad ogni modo comunque anche utile per chi installa TotalMedia, in quanto questo autorun di PDVD è proprio fastidioso!!

Comunque si' sono connesso in 7.1 analogico dalla scheda audio all'ampli.
    Grazie comunque ... al limite per i Blu Ray in PCM uso Powerdvd
    strano...a me funziona correttamente...

E' strano si' , ma che vuoi che ti dica tutto il resto funziona compresi i test da Vista ... solo con il PCM ho quell'inversione e Powerdvd va' bene.
    Ho provato anche a far diventare Prodigy la Terratec ma fa' lo stesso.
    Dopo 10 anni tentero' una riformattazione se mi ricordo come si fa'

E' strano si' , ma che vuoi che ti dica tutto il resto funziona compresi i test da Vista ... solo con il PCM ho quell'inversione e Powerdvd va' bene.
    Alt.
    se ti riferisci a qualche inversione sui canali francamente non ho controllato...ho solo testato per qualche minuto qualche spezzone di blu-ray e mi sembrava si vedesse/sentisse bene...

Una volta tocca a me' mettertelo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non mi sembra che se ne sia già parlato.

Ho scaricato la demo, tutto bene, nessun problema, ma guardando nel menu il numero di versione ho visto: 2.1.6.110, benchè sul sito si parli di 3.5.

Se si acquista viene spedita una versione nuova, 3.5 appunto, o viene sbloccata questa (e il 3.5 allora a cosa si riferisce) ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Viene inviata una versione nuova. La demo bisogna disinstallarla. Però non ho visto che release sia la versione retail.

Una volta tocca a me' mettertelo
    hai levato la spunta al flag "split SW on SB" vero?

Pagina 5 di 55 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •