Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Case economico ..ma ... qualità?

Cosa ne pensate di questo case ??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...TODAY.m238.lVI

Citazione Originariamente scritto da igormaiden
    i problemi si hanno nella visione dei filmati a 1080p.
    Ho scaricato dal mulo "Pioneer-Hdtv-Demo-1080P-1920x1080.ts" e l'ho riprodotto con VLC. Non è molto utile come test perchè le scene del filmato sono quasi tutte statiche. Nelle scene con molto movimento un occhio allenato potrebbe notare dei microscatti. La cosa strana è che l'utilizzo della cpu difficlmente supera il 70%. Se fosse fisso al 100% capirei i microscatti ma così... boh... Sarà un problema software

edit: ho provato kmplayer e i microscatti sono scomparsi ed il carico cpu è al 50%
    Ultima modifica di dinamo; 06-02-2008 alle 19:50

riporto un MP tra me e Dinao che pò essere utile anche ad altri.

info su case advance

--------------------------------------------------------------------------------
    ti disturbo x chiderti qualche info sul tuo case advance 2610 htpc.
    mi dai la misura della profondità?
    su pixmania danno 37 cm e dicono matx ..

Mi interesserebbe x imbastirci su un discreto htpc.
    Il problema è che a parte 1 o 2 siti che lo vendono di questo modello non si sà nulla.

Hai l'indirizzo del sito del produttore ?
    è un full atx?
    con l'imon e relativo softwarein dotazione riesci a gestire al 100% il tuo htpc ? compreso lo spegnimento e l'accensione?

Ho capito che è privo di alimentatore, ma le ventole ci sono? Ci vuole qualche modello particolare di cd-rom? (cioè problemi legati al pulsantino ejecy)
    E' di lamiera o di alluminio?

No urtroppo non ho l'indirizzo del sito del produttore.
    Si è full atx.
    sono proprio 37cm e ci vanno sia matx che atx

Si gestisco al 100% il pc col telecomando, compreso accensione e spegnimento.
    C'è una ventola da 8cm e 2000rpm sul retro.
    Ci vanno i lettori ottici standard.
    PD7200 42 pollici + pc da 300 euro...eppure è tutto molto bello

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •