Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Ho scaricato il manuale e ho visto che esiste (opzionale) un cavo S/PDIF che ha anche l'uscita per l'audio in coassiale, così posso sfruttare l'unica entrata libera dell'ampli dolby che è appunto coassiale.
    Adesso quindi (prendendo sempre come riferimento la tua configurazione) devo scegliere ancora un case slim ed un alimentatore che ci stia.

Ti ringrazio ancora per l'aiuto
    ciao beppe

di niente figurati :-)

Dal punto di vista software invece, non ho ancora risolto quel problema di Windows XP MCE. Boh... stasera proverò Media Portal e zitti

Speriamo bene, io i problemi con il software sicuramente li avrò fra un po' a macchina montata :-)
    Sono ancora alla ricerca del case (che deve essere approvato dalla moglie :-)
    Ma poi alla fine che alimentatore hai preso ?

ciao volevo segnalare una review del case Advance , a dire il vero molto negativa :

( se volete posto il link )

Advance 2610

+Possibilités de refroidissement

- Rapport prix/prestations
    - Qualité de fabrication médiocre
    - Aménagement intérieur mal pensé
    - Clapets frontaux fragiles
    - Télécommande inutilisable clapet fermé
    - Pieds à coller
    - Qualité de la peinture
    - Câble audio frontale trop court
    - Cache des cartes filles à arracher
    - ...

Citazione Originariamente scritto da gvergar
    Ma poi alla fine che alimentatore hai preso ?
    Ho riciclato un enermax noisetaker2 470W che avevo già da un paio d'anni su un altra macchina

Sul versante software devo ammettere tutta la mia niubbaggine: è bastato installare ffdshow ed ora Media Center va una meraviglia. Media Portal abbandonato subito.

Per quanto riguarda il case, ok, non è certo un case di alta fattura come può essere un mozart o un silverstone, ma costa €87 compreso un telecomando iMon che si trova in giro sui €40 e che fra parentesi funziona perfettamente con MCE senza nessuna configurazione particolare

Sono contento che hai risolto.
    Ho aperto un'altra discussione dove ho riportato una mia prima idea di configurazione.

ciao

Scusami Dinamo il case in questione interessava ancha a me e volevo porti alcune domande principalmente se riesci a gestire l'accensione e lo spegnimento da telecomando?

Certo lo accendo e spengo col telecomando. Basta installare il software apposito fornito in bundle che si chiama iMON Manager. L'unica scomodità è che lo spertellino che cela il ricevitore infrarosso deve essere lasciato aperto. Un giorno o l'altro proverò a fare un foro sullo sportellino in corrispondenza del sensore in modo da poterlo lasciare chiuso

ciao dinamo senti volevo chiederti come ti trovavi con l'Advance 2610... sono anch'io alla ricerca di un case e come scheda madre+vga ho scelto una microATX... va bene con questo case? il telecomando funziona con mce? insomma 87 euro mi vanno benissimo anche se il materiale non è granchè... hai trovato qualche difetto particolare? non c'è l'alimentatore vero? grazie e scusa per tutte le domande

p.s. ho visto che anteriormente ha due bay per due unità ottiche da 5.25" ma ha anche uno slot anteriore da 3.15"? sai vorrei mettere un lettore di memory card

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    va bene con questo case?
    Va benone! Ci vanno anche schede ATX cmq
    il telecomando funziona con mce?
    Si. Fra i vari preset c'è anche uno per mce che viene selezionato automaticamente
    hai trovato qualche difetto particolare?
    Il montaggio delle componenti non è molto agevole ma con la giusta pazienza si arriva in fondo. Ho messo un filtro alla la presa d'aria sul lato superiore altrimenti risucchiava polvere.
    non c'è l'alimentatore vero?
    No.
    ha anche uno slot anteriore da 3.15"?
    Si ma è occupato dal ricevitore ir

ciao,
    volevo chiederti se con il telecomando riesci a comadare programmi quali
    media player classic
    zoom player
    theater tek

grazie

non ho nessuno di quei programmi ma con vlc funziona

Dinamo,
    con la tua config riproduci fluidamente anche materiali a 1080p?
    hai provato a riprodurre HD DVD e Blu-Ray?

Non ho materiale 1080p né lettori br o hddvd; ho solo materiale 720p e quello lo riproduce in scioltezza (la ventola della cpu non parte mai durante la visione di un film in alta definizione)

Ah beh si, i 720p non rihiedono grande sforzo del processore, i problemi si hanno nella visione dei filmati a 1080p.
    grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •