Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Pronto Philips 2 Pulsanti a doppio tocco Come !!!

Mi spiego meglio sto riprogrammando il Pronto e vorrei capire come fare a fargli imparare non sfruttando i macro comandi più eventi con un solo tocco ovvero quando edito i canali da 1 a 10 tutto ok un pulsante con una sola pressione emulato con una sola icona ma dall'11 in poi come faccio premendo solo una volta l'icona a fargli mandare in sequenza il comando per il 10 + 1 come fa il tlc originale il ricevitore sat è un Xsat o se devo per forza usare i macro comandi posso usarne quanti ne voglio od ho limitazioni in tal senso , sarà il caldo ma sono un attimo confuso

grazie a quelli che avranno la voglia di darmi una mano e a buon rendere

Giovanni

Pronto

La prima cosa che devi fare è fargli imparare tutti i tasti che ti servono, e poi usare il software pronto-edit sul pc, in questo modo vedrai che sarà facile programmare un tasto del pronto in modo che esegua più comandi (alias) di seguito.
    ciao

Ok !

allora se ho capito bene dopo avere copiato tutti i comandi dei pulsanti devo utilizzare il comando alias per permettere ad un pulsante di effettuare più funzioni con un solo tocco il problema è che non ho mai usato questop comando e non ho ancora capito come usarlo farò alcuni esperimenti per vedere se riesco grazie comunque e a buon rendere

Giovanni

Forse sei più a digiuno di quanto pensavo.
    Ti spiego come procedo io:
    Prima di tutto io realizzo una pagina che poi renderò nascosta (tasto destro del mouse e selezioni "is hidden") che contiene tutti i tasti del telecomando, poi creo una nuova pagina (o più pagine) che contiene i pulsanti che mi interessano, ogni pulsante eseguirà il comando di uno o più tasti del comando originale, per fare questo nella finestra delle proprietà del pulsante cliccando su "alias" vado ad inserire il comando (o l'elenco dei comandi) preso dalla pagina nascosta, ricorda che è meglio inserire un "delay" fra un comando e l'altro.
    Fai qualche esperimento e vedrai che è più semplice da fare che da spiegare!

Ok

grazie ora credo di avere compreso ho avuto poco tempo per approfondire ma dovrei riuscire a fare ciò che mi hai indicato

ti faccio sapere e grazie di nuovo

giovanni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •