Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Quale scheda ATI HDCP?

Quale scheda ATI HDCP?

Per completare il mio sistema HTPC avrei bisogno di una scheda video ATI che supporti l'HDCP.

PowerdDvd e il lettore HD-DVD della XboX infatti non digerische la mia ATI XT 1600 (che non è HDCP). Ho provato a vedere un Hd-DVD che avevo comprato ma non ne vuole sapere di vedersi nulla.

Avrei bisogno del suggerimento da parte di qualcuno che abbia una catena video simile (se non HD-DVD, lettori Blu-Ray inseriti in HTPC) e che mi possa assicurare che funzioni.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Orsu' ragazzi, non potete fornirmi un minimo di aiuto. Non credo che si tratti di un tema così poco interessante...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Ciao Luigi,

Se prendi una 2600 (Pro o XT) sono tutte HDCP.
    (Almeno da quello che dice AMD).

Qui trovi un pò di dati sulle varie schede e sui vari brand.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

visto il thread su avsforum. consigliano comunque delle 2600 o pro o XT. evitare le 2400. costano poi solo 30-40€ in meno. non ne vale la pena.
    con 110€ si prende una 2600 xt.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

[QUOTE=Luigi Somenzari]
    Avrei bisogno del suggerimento da parte di qualcuno che abbia una catena video simile [QUOTE]

Usa Anydvd-hd che e' molto meglio e risolvi alla grande senza cambiare nulla, l'hdcp da sempre e comunque un sacco di grane ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

@Riker e Red,

grazie ad entrambi per le preziose info (per Luca, saluti anche alla famiglia).
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Usa Anydvd-hd che e' molto meglio e risolvi alla grande senza cambiare nulla, l'hdcp da sempre e comunque un sacco di grane ...
    Comprato a suo tempo regolarmente la licenza di AnyDVD HD. Comprato l'HD-DVD di Scrivimi una Canzone. Rippato su HD (come da opzione di ANY DVD HD), fatto partire PowerDVD Ultra e non si vede una picco...

Dove sbaglio?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Rippato su HD (come da opzione di ANY DVD HD), fatto partire PowerDVD Ultra e non si vede una picco...
    Dove sbaglio?
    Non saprei proprio, io posso solo dirti che con anydvd-hd l'hdcp non esiste piu' ..........

I problemi devono essere altrove, windows mal installato o i driver video molto vecchi o mal installati, visto che la ATI X1600 la posseggo e funziona benissimo con Power DVD Ultra da quasi un anno ormai.

Saluti
    Marco

ok. hd-dvd sprotetto. ma il file evo è in h.264?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

iaiopasq Guest
    Signori, ricordo che il titolo è: "Quale scheda ATI HDCP?"

Siete OT.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Siete OT.
    Vero, pero' Luigi, non aveva capito che i suoi problemi di HTPC non sono l'assenza di HDMI sulla sua X1600, ed in effetti la conferma di questo e' che non vede una mazza anche con files video sprotetti .........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •