Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Citazione Originariamente scritto da Denun
    cmq mica costera' per davvero 200 Euro??? iniziano ad essere tantini, manco e' heatpipe quindi scalda pure di piu'.
    E li costa si......La Asus P5B DELUXE stà sui 185,quindi tra le due dici che è meglio la Asus anche se ha il 965?Di schede madri con il 975 sotto i 200 euri ancora non ne vedo.....La P5B è heatpipe?Se lo è allora vado per la Asus....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

La MSI 975x Platinm si trova a 175€ circa in Iralia (ma a cercarla bene).

Mentre la Asus P5B non usa heatpipe, però io l'ho vista a meno di 120€ sempre in Italia

La P5B liscia o la DELUXE hai visto a 120 euro?Cmq tra la P5B DELUXE e la MSI quale mi consigliate alla fine?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da carlobs
    hai una scheda madre da consigliare che abbia anche una vecchia AGP per la mia Geforce 6800GT AGP
    i don't sorry

ho visto che la p5b deluxe si trova su kelkoo intorno ai ~ 180 Euro, se devi spenderne 200 per la msi.....

Se e' vero che sto tizio ci e' riuscito a fare questo... mbe 180 euro li si potrebbero pure spendere:
    http://img177.imageshack.us/my.php?i...e6300eshj7.jpg

ma poi dai, che ci vuoi su sta piastra? insomma ci sono 1 miliardo di motherboard, se non metti giu una lista di caratteristiche, vanno tutte bene. E se non ci fai OC allora ripeto comprati una piastra da 80E e comprati 4gb di ram da 533mhz.

Se volete spendere poco c'è la MSI P965 NEO,
    mi trovo benissimo, con fsb a 300 è rock solid.
    Potrei provare a 333 ma non mi serve tanta potenza.
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Io sto cercando la Msi P965 Platinum, che viene comunque 120-130€.
    La P5B Asus a 120€ è ovviamente la versione base, non deluxe.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    puoi provare qui
    http://www.compuline.it/ricercaprodo...ring=P965+PLAT

ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

ho visto che la p5b deluxe si trova su kelkoo intorno ai ~ 180 Euro, se devi spenderne 200 per la msi.....

a 180,00 puoi trovare anche la P5B Deluxe/Wifi.
    Io personalmente l'ho comprata a questo prezzo (150,00 + iva)
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    qui invece la trovi disponibile da subito (le spese di spedizione sono circa 30,00 euro)

http://www.mindfactory.de/

ciao

Grazie per le dritte, terrò in conto. Questo weekend c'è la Radioamatore2 a Pordenone, e i miei "emissari" già sanno cosa devono cercarci, e nel caso non spunti fuori nulla di interessante vedrò dove acquistare online

mbe per un po' di motivi:

1) c'e' gia una guida esaustiva all'hardware per htpc e ho voluto scrivere le mie impressioni pratiche dei componenti da me provati, cioe' non ho scritto di cose lette in giro, li ho proprio comprati e provati,....
    mi chiarisci questa perfavore
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Differenza tra 965 e 975

Denun,

Ti segnalo questa discussione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1318072

è un'attività ben svolta.

da questa indaggine sembra essere prefeibile un 965, se non si vuol superare i 400 MHz di fsb. ( OC spinto)

Mi sembra quindi corretta l'indicazione della bibbia di charger dove consiglia i 965

Ilario.

l'articolo mi sembra veramente ben fatto, io non ho mai detto comunque che il 965 (vi prego non mi appioppata sta croce addosso) non sia un buon chipset, ho detto che semplicemente non ho avuto l'occasione di provarlo a fondo e io ho parlato solo di piastre che ho smanettato parecchio.

PS
    by the way, l'articolo usa sul sistema 975 un disco ide (inoltre e' anche un cesso di disco, fatalita' ce l'ho pure Io) e anche i sassi sanno che il jmicron fa a schiaffi con l'ide, anche quindi se si puo pensare che tanto il sistema operativo e' gia caricato e non dovrebbe influire, secondo me un pochino influisce perche deve lavorare in maniera compatibile, riservando chissa' quali timing del kernel per la gestione.
    Sicuramente non pregiudica molto i calcoli matematici, ma quelli multimediali fatti con sanrda un po' ne potrebbero risentire.
    Ripeto un articolo ben fatto e sul quale sono per la maggiorparte d'accordo, mi dispiace che non abbiano pero' utilizzato lo stesso hardware, in prove del genere va utilizzata anche la stessa cpu.

PPS
    cmq vi ringrazio per l'importanza che mi date, ma non me la merito, non sono un esperto di OC tale che possa arrecarsi il diritto di dire "la sua", sono semplicemente un utente che ha la fortuna di provare un sacco di hardware e mi limito a dire le impressioni che ho avuto, prendetele per quello che valgono.

PPS2
    ok!! mi arrendo domani vado in negozio e mi compro una p5b per la felicita' di tutti!!
    Ultima modifica di Denun; 17-11-2006 alle 13:47

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •