• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lettore HD-DVD Microsoft compatibile per PC

Se è USB, dove stà il problema?
Al massimo si porta il cavo di collegamento fuori per inserirlo al una presa esterna ,se non si trova un accessorio per collegamento diretto alla scheda madre.

Io mi riferivo sopratutto alle dimensioni.

Stefano

La cosa buffa è che sicuramente Microsoft ci perde su ogni unità venduta, contando poi di rifarsi sui giochi...

Se inoltre si tiene conto che la divisione games della Microsoft è già in profondo rosso...

Ahi ahi ahi Bill! Super Mario ti salta in testa! ;)

mi sembra un'ottima notizia. 200€ anche soltanto per provare gli HD-DVD in attesa di un oppo HD:D :D non sono troppi.
spero facciano anche i driver mac, non mi piace xp...

luipic ha detto:
E a noi che ce ne importa?
Non godi neanche un pochino? :)

I veri smanettoni potrebbero comunque smontarlo dall'unità e schiaffarlo dentro un PC:

DSC00867.jpg

Serve solo l'interfaccia da EIDE a mini atapi port (che vedi sul drive)

cd-rom%20adapter-1.jpg

che trovi sulla baia a 5 dollari! :eek:

faber magnus ha detto:
Non godi neanche un pochino? :)

Francamente no, anzi al limite ringrazio, per fortuna ho altri modi per godere :D .
Interessante l'interfaccia, resterebbe solo qualche riserva sull'alimentazione.
Ciao
Luigi

faber magnus ha detto:
I veri smanettoni potrebbero comunque smontarlo dall'unità e schiaffarlo dentro un PC:

Serve solo l'interfaccia da EIDE a mini atapi port (che vedi sul drive)

che trovi sulla baia a 5 dollari! :eek:

ma vieniiii:!!!!p :D ho giusto una baia libera sul PC..così non lo metto fuori...ma sotto il BD drive!!!

Bene, mi fa piacere che vi sia gente "che ne sa" interessata alla notizia.

La cosa interessante, sulla quale invito a far riflettere è questa:

Piochè è stato (ovviamente) pensato per la 360 che, come tutti sanno, è totalmente priva di uscite video hdcp, sarà possibile, a basso costo vedere i film in Hd Dvd senza la menata del display compatibile con tale protezione.

In pratica, i possessori di display digitali o analogici non Hdcp compliant (la maggior parte dei quali sono tritubisti) avranno la possibilità di godersi i film in Hd Dvd senza troppi patemi. Almeno sperando che Microsoft non decida di apportare delle successive modifiche da qui a Marzo (periodo stimato della commercializzazione sul suolo italiota).

Ovviamente è necessario munisirsi del software di riproduzione adatto ;-)

endymion76 ha detto:
Piochè è stato (ovviamente) pensato per la 360 che, come tutti sanno, è totalmente priva di uscite video hdcp,

La protezione hdcp non é mai nella meccanica di lettura: é, comunque, appurato sui forum oltreoceano che i software di riproduzione non partono se non trovano in uscita una scheda video compatibile hdcp.
Ciao
Luigi

Scusate ma sto provando a scaricare da rapidshare il file ma non ci riesco.Ho scelto ovviamente la scelta di scaricare il file gratis...Cosa sbaglio?Uso flashget per scaricare...

Se non hai un abbonamento premium non puoi usare i programmi per download, devi accedere come free e seguire la trafila che viene richiesta.

Ho provato ora e il file è ancora disponibile ed è molto piccolo 30 KB circa.

Ciao

Ultima modifica:
Sposto la discussione nella sezione HTPC, in quanto anche se si tratta di un accessorio per console qui se ne parla per uso in un PC.

Ciao

Ultima modifica: