Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 356

Citazione Originariamente scritto da PaoloUD
    Penso si riferisse a questa promozine
    Grazie

Cmq sia non vedo dove stia la convenienza

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    ...
    Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    ...
    Cari bravi ragazzi

Ricapitolando l'HDCP non sembrerebbe poi un così gran problema in ambito PC. Resta pur sempre il fatto che anche con gli ottimi codec CoreAVC - già in mio possesso - non riuscirò a tenere botta con del materiale 1080i.

Cosa faccio: spero o dispero?
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ricapitolando l'HDCP non sembrerebbe poi un così gran problema in ambito PC.
    Fammi un esempio pratico ... ma forse l'ho gia' chiesto ?
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Fammi un esempio pratico ... ma forse l'ho gia' chiesto ?
    Allora avevo intravisto giusto. Il tuo tono di qualche post fa in merito all'HDCP era sarcastico/scettico

Sai com'è, meglio essere sicuri

Non voglio essere blasfemo , ma io da solo faccio i 12 apostoli.
    Si chiamano tutti San Tommaso

Questi sono peggio di me' :
    http://arstechnica.com/news.ars/post/20060214-6177.html

Rose e fiori: mi sento sempre più tranquillo...

Con un processore molto potente e una buona/ottima scheda video (X1600 o meglio), col decoder H.264 per ATI della Cyberlink (che tra l'altro sembra quello che supporta già tutti i profili AVC) non dovresti aver problemi a vedere 1080i.

questa e' una review:

http://www.behardware.com/news/8117/...purevideo.html

Naturalmente e' tutto in fase di ottimizzazione , driver e supporto accelerazione schede video.

Purtroppo, come si diceva, CoreAVC non supporta ancora al meglio tutti i profili di Mpeg4AVC...

Hai ragione .
    Certo che questa frase mi lascia basito:
    We will have to wait for the Catalyst 6.5 or 6.6 for the new engine to be exploited and/or exploitable. Cyberlink apparently don't want to change their codec, so ATI will have to find a way to use the new engine when the codec calls the previous one.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Purtroppo, come si diceva, CoreAVC non supporta ancora al meglio tutti i profili di Mpeg4AVC...
    Che se tra questi vi fosse per certo l'MBAFF sto fresco tutta la vita... è prevista una sua implementazione solamente a partire dalla versione 1.3 di CoreAVC. Siamo alla 1.0 rilasciata oramai più di un mese fa (2 aprile); poi, il nulla

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    . Siamo alla 1.0 rilasciata oramai più di un mese fa (2 aprile); poi, il nulla
    Io piu' che mandargli un pezzo di TS col tuo amato pallone non so' cosa potevo fare
    Tra l'altro come diceva PynkyZ sembra una variante del PAFF e non MBAFF.

Io piu' che mandargli un pezzo di TS col tuo amato pallone non so' cosa potevo fare
    Certamente nulla...

se non ci fossi tu ad anticipare i tempi staremmo ancora più freschi

Beh, io spererei che quelli di CoreAVC in questo momento stiano attivando il supporto hardware nel codec...poi aggiungere un profilo non credo ci mettano molto...

Approfitto del thread per una info: l'abbonamento regolare SKY con Smartmouse è utilizzabile sono con ProgDVB o MyTheatre o anche con altri programmi?
    E poi, lo Smartmouse funziona solo con la SS2 o anche con altre schede? Ne cercherei una con drivers BDA...
    Io sono un fedelissimo di Meedio, ma non ho ancora (come tra l'altro Stealth) provato Meedio TV. Che voi sappiate, ad esempio, lo Smartmouse potrebbe funzionare con Meedio TV?

Grazie,
    Dakkar

Può funzionare con altri programmi DVB, ma non penso in ambito Meedio/MeedioTv. Il SM/Phoenix funziona (o meglio, il plugin) con qualsiasi scheda PCI-Sat supportata dai programmi DVB (anche se ci possono pure volere delle API wrapper). Il supporto BDA per periferiche satellitare è piuttosto pessimo al momento, per ovvie ragioni.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •