Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 114 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1708

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    Ciao a tutti. Ma a voi funziona TT con FFDSHOW su VISTA?
    Perfettamente, mai fallito un colpo. Considera che uso Vista ormai da Marzo (se non sbaglio). La versione che uso è la 20070612.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ciao Marlenio...

Peemmm. PALO. Trovato, non avevo spuntato .IFO su TT.

Lo usi anche in HD? Che player usi? Sto anche cercando di misurare la potenza della HD2600XT, ma 3DMark nn va ...

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    Lo usi anche in HD? Che player usi? Sto anche cercando di misurare la potenza della HD2600XT, ma 3DMark nn va ...
    No, per ora ho fatto solo qualche test con PowerDVD, ma ancora sono alla finestra a vedere gli sviluppi.
    Marlenio

toglietemi una curiosità: ma con questi software si riesce ad avere una qualità nella riproduzione dei dvd pari ai lettori dedicati con processore per upscaling? per esempio meglio il denon 1930 o un htpc?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    toglietemi una curiosità: ma con questi software si riesce ad avere una qualità nella riproduzione dei dvd pari ai lettori dedicati con processore per upscaling? per esempio meglio il denon 1930 o un htpc?
    Non c'è neanche paragone. l'HTPC, se configurato in maniera ottimale, equivale ad un lettore di alto livello accoppiato ad un processore video.
    Il problema magari è proprio la configurazione, e il fatto che ti ritrovi (a volte) sopra ad un cavallo imbizzarrito.
    Marlenio

l'idea mi stuzzica e non poco. ho un pc in cantina con p4 2,8ghz / 1,5mb ram ddr; 250gb hdd e ati allinwonder 8500.
    dici che con questo riesco a fare qualcosa di buono?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    l'idea mi stuzzica e non poco. ho un pc in cantina con p4 2,8ghz / 1,5mb ram ddr; 250gb hdd e ati allinwonder 8500.
    dici che con questo riesco a fare qualcosa di buono?
    Ho dei dubbi sulla scheda. Per la ram, intendevi 1.5Gb, vero?
    Marlenio

si si, giga certo casomai la vga la cambio. è che quella main ha l'agp
    avrei anche una x1950pro pci-ex ma dovrei cambiare tutto. facevo per risfruttare il vecchio pc
    avevo pensato anche a qualcosa di tipo "mobile": guarda questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85021
    che ne pensi?
    Chiuso OT e scusate
    Ultima modifica di steve_guitar; 07-11-2007 alle 16:49

Ho installato theatertek 2.5 ma quando lo mando in esecuzione non mi parte ffdshow. Cosa devo configurare? non c'è una guida per tt dove posso risolvere il mio problema? Ho cercato (forse male) ma non ho trovato nulla. grazie

Citazione Originariamente scritto da coser
    Ho installato theatertek 2.5 ma quando lo mando in esecuzione non mi parte ffdshow. Cosa devo configurare?
    in TT
    hai abilitato il postprocessing ffdshow?hai spuntato i file ISO nelle estensioni dei files sui quale eseguire i postprocessing?

in FFDShow
    impostato codec raw su All?

Non ho capito dove si imposta postprocessing ffdshow in TT.

Inoltre da quello che ho capito devo far partire ffdshow video decoder, andare su Codecs e poi su raw video. Avevo impostato YV12 (devo mettere all, ma quale? c'è all supported, all rgb e all yuv). grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    in TT
    hai spuntato i file ISO nelle estensioni dei files sui quale eseguire i postprocessing?

in FFDShow
    impostato codec raw su All?
    Ho abilitato postprocessing ffdshow in TT. Non ho capito dove spuntare i file iso e non sono sicuro sul tipo di ALL in FFDShow come ho spiegato sopra

@coser

RAW Video=YV12
    per TT > Configuration > File Types > spuntare .ifo

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Scusate un paio di domande forse banali.
    Avendo un Onkyo con il reon come processore e il pc collegato allo stesso in hdmi, vale la pena dannarsi con i filtri come perfettamente spiegato o cmq il risultato ottenibile è lo stesso?
    Secondo: avendo un dvd player samsung recente anche se non eccelso cmq dotato di uscita hdmi e collegato sempre al reon, potrei ottenere risultati migliori utilizzando come lettore il pc e i filtri?

grazie

enzo
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Pagina 31 di 114 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •