Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 114 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1708

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    L'unica cosa che non ho fatto è inserire la spunta per i file .ifo, appena ho tempo provo
    Per quanto riguarda l'immagine schiacciata mi rispondo da solo: in Output ho spuntato "use overlay mixer" e tutto si è rimesso a posto
    Al tempo ho fatto anche io la stessa cappe***!

Ilario.

Per quanto riguarda l'immagine schiacciata mi rispondo da solo: in Output ho spuntato "use overlay mixer" e tutto si è rimesso a posto
    Normalmente vado nella gestione aspetti di TT e li risalvo senza lock e se serve me li personalizzo o ne creo qualcuno.
    Non so' magari funziona anche spuntare Overlay.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

@ ango
    E chi si immagina che tra la 2.3 e la 2.4 ci sono queste menate?
    Il bello è che nella versione 2.3 .ifo è spuntato automaticamente di default, nella 2.4 no...
    Non immagino le differenze tra queste versioni e quelle precedenti...

@ ciuchino
    Ho provato come fai tu e funziona pure questa soluzione, a questo punto sarebbe bello sapere la differenza tra le 2 soluzioni, se cambia qualche cosa e perchè... chi sappia parli!
    Martino

Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

domanda veloce.
    ieri ho visto un film sul mio panasonic pt700 e il mio htpc configurato con un xp 2000+,750mb di ramm e scheda video radeon 9600pro. Tutto collegato vga a 60hz ris nativa. Bene, con power dvd la visione è davero ottima, non c'è che dire.Nitida dettagliata, fluida sempre,sono molto contento.
    Però, volendo usare ffdshow, chiedo a voi.
    1-Anzitutto, mi fa il resize a 1280x720 power dvd?io non penso,ma non ne sono certo...La visione è ottima, ma forse un leggerissimo scaling c'è.
    2-Posso usare ffdshow in abbinamento a power dvd?Se no, con qualit?
    3-Posso metterci su il resize e un filtro tipo il sharpened?Calcolando il mio procio

Fatemi sapere

nessuno mi può aiutare?

@annihilator

ti consiglio di provare zoom player anche in versione demo. attivi ffdswow e eventualmente avisynth . poi vedi la differenza.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ok, provo così-
    Due domande, quanto costa zoomplayer e ffdshow come lo dovrei impostare più o meno secondo te rispetto alle capacità del mio hw?

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Si, solo per chi ha funzionalità multithreading (sta sotto al titolo Le CPU multithreading*).
    A proposito del file avisynth.dll, io ho copiato quello dello stealth pack nella cartella system32 anche se ho un processore monocore (+3200XP). Pero' ho notato che il LimitedFastenSharper funziona lo stesso (fa balzare il consumo della cpu dal 40% al 65% circa).
    E' normale, una mia illusione o che?
    E' meglio reinstallare avisynth o me lo tengo così?
    Martino

Che strano comportamento il mio TT.

Ho un 6300 e ho messo l'affinità sul primo processore.
    Negli ffdshow ho provato varie configurazioni, attualmente uso

SetMTMode(2,0)
    MT("hqdn3d(2)
    LimitedSharpenFaster(ss_x=1.3, ss_y=1.3, Smode=3, strength=60, overshoot=3)")

e il resize laczos.

Con molti filmati HR ho il video bello e fluido fino al cambio di inquadratura. Lì ho sempre un qualche fastidiosissimo blocco di qualche frazione di secondo. Audio ed eventuali sottotitoli rimangono comunque sincronizzati.
    Dite che è inutile che stia a impazzire su ffdshow e che devo cercare il problema altrove?

A proposito del file avisynth.dll, io ho copiato quello dello stealth pack nella cartella system32 anche se ho un processore monocore (+3200XP). Pero' ho notato che il LimitedFastenSharper funziona lo stesso (fa balzare il consumo della cpu dal 40% al 65% circa).
    E' normale, una mia illusione o che?
    E' meglio reinstallare avisynth o me lo tengo così?
    Mi rispondo da solo, dopo svariate prove ho constatato che anche con il file .dll modificato dello sthealt pack, Avisynth funziona bene lo stesso.
    Martino

Processore Core duo T2400, sorgenti DVD.

Codice:
    MT("HQdn3d(2)
    LimitedSharpenFaster(ss_x=1.0, ss_y=1.0, Smode=4, strength=40, overshoot=7)")
    Lanczos4Resize(1280,800)
    Se sposto denoiser e sharpener dopo il resize saturo, così sono al 66% su entrambi i core. Qualche suggerimento?

Grazie!!!!
    LCD Sony 40W2000 - SkyHD PACE - Panasonic DMR-E100H - Cavi G&BL

Quando faccio partire TT mi rimane in evidenza in altro a sin. l'indicazione in caratteri verdi con la risoluzione upscalata ed il consumo cpu. Come faccio a togliera?
    Grazie

Solo un suggerimento...Non è per caso che hai attivato l'OSD di ffdshow?
    LCD Sony 40W2000 - SkyHD PACE - Panasonic DMR-E100H - Cavi G&BL

Citazione Originariamente scritto da thefunkydonkey
    Se sposto denoiser e sharpener dopo il resize saturo, così sono al 66% su entrambi i core. Qualche suggerimento?
    Ovviamente usa i filtri prima del resize, così verranno processati alla risoluzione nativa del dvd, in questo modo il processore lavorerà meno.
    Hai letto la guida di stealth82?
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49907
    Martino

Pagina 25 di 114 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •