Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 200 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2989

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    ..Non capisco perché tempo fa qualcuno disse che i seagate non erano silenziosi...
    anzitutto sarebbe carino che segnali la sigla esatta dell'HD ... le caratteristiche possono variare sensibilmente all'interno della stessa gamma.

Poi noto sempre come UNA singola esperienza diventa probatoria...
    Hai fatto paragoni con altri HD ?

http://www.silentpcreview.com/article611-page2.html

http://www.silentpcreview.com/forums...ic.php?t=34924

pareri discordanti:
    http://www.silentpcreview.com/forums...30908&start=30
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    anzitutto sarebbe carino che segnali la sigla esatta dell'HD ... le caratteristiche possono variare sensibilmente all'interno della stessa gamma.

Poi noto sempre come UNA singola esperienza diventa probatoria...
    Hai fatto paragoni con altri HD ?

http://www.silentpcreview.com/article611-page2.html

http://www.silentpcreview.com/forums...ic.php?t=34924

pareri discordanti:
    http://www.silentpcreview.com/forums...30908&start=30
    si hai ragione, questa è la sigla st 3160811AS 160 gb.
    Il mio vechio hd era un maxtor quindi era sicuro che la ddifferenza c'èera.
    Ma ho anche avuto un western digital ed un vecchio seagate e devo dire che la seagate ha fatto enormi passi in avanti.

Sono riuscito a fare un pc supersilenzioso e fa molto meno rumore del mio Sanyo Z4 per intenderci.
    Ci sono 2 ventole scythe (1 sull'alim) il thermaltake blue orb, lo zalman 900 sulla gpu. E l'hard disk è davvero come se non ci fosse.
    Insomma io lo consiglio vivamente, anche per le prestazioni ottime.
    Ultima modifica di Restless Dreams; 22-10-2006 alle 11:31
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    ...e devo dire che la segagate ha fatto enormi passi in avanti....
    ehi questo non e' carino !
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Perchè, tra l'HW, non inseriamo anche la categoria Televisori/Monitor/Proiettori ?

Insomma, l'HTPC da qualche parte va attaccato per vedere le immagini no ?

Magari focalizzando l'attenzione sulle caratteristiche che una TV/monitor/Proiettore deve avere per un uso HTPC (mentre per le discussioni più generali ci sono già i forum dedicati).

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    ehi questo non e' carino !
    Eh si... corretto.
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

beh mettiamo anche gli amplificatori e l'impianto audio ! in qualche modo bisogna sentirlo 'sto HTPC

Solo quello che E' HTPC

GRAZIE

consiglio

vorrei acquistare una scheda mATX con chipset p965 senza video integrato se esiste,mi puoi aiutare?

beh, non vedo che fastidio ti dia il video integrato di una MB basato su G965, basta non usarlo..., le funzionalita' del P965/G965 sono identiche

GRAZIE

DVD rw - rumore infernale....

masterizzatore natto dalla joint venture Sony NEC Optiarc....acquistato.....che tanto uno varrà l'altro......mi sembra di avere un aspirapolvere acceso a case aperto...davvero, meno male che il case Mozart è ben isolato sennò....mi sa che lo cambio l'optiarc...

Consigli di prodotti facilmente reperibili sul mercato?
    Voster semper voster
    lele

raffreddamento passivo x1950

qualcuno mi sà dire se è possibile rraffreddare passivamente una asus x1950pro trovata a 207€ (buono il prezzo?)
    e se si cosa consigliate?
    grazie

chriscar rimaniamo In Topic perfavore

GRAZIE

il silenziamento non fa parte del htpc?

non mi sembra di essere andato fuori visto che la silenziosità è fondamentale
    comunque se non va bene ok
    Ultima modifica di chriscar; 30-10-2006 alle 14:52

hai fatto una domanda specifica che esula dalla guida, ti consiglio di aprire un nuovo thread, cmq la risposta alla tua domanda e': lo trovo molto difficile, le ATi sopra la X1600 dissipano molto calore

GRAZIE

Consigli per HTPC economico

Innanzitutto i doverosi complimenti a Charger 2000 per la sua guida da cui ho cominciato a prendere spunto per la scelta dei componenti. Leggendo la guida sarei orientato a passare da AMD a Intel core duo (6300 o 6400) per via delle migliori performance, a pari prezzo, nella decodifica video e a tal proposito cercherei componenti alta resa/poca spesa, rinunciando pure a qualche opzione (es. la porta fireware), per MB, raffreddamento cpu e trasformatore, qualche consiglio? (la tua guida è esaustiva ma mi pare orientata su componenti hi-end). Per la scheda video sarei orientato per la ATI 1600/1800 anche se le tue riflessioni per quanto riguarda il raffreddamento mi farebbero propendere per Nvidia 7600.

beh non e' orientata verso l'Hi-end, e' orientata verso componenti che ritengo indispensabili per avere un buon HTPC, anzi sono abbastanza avverso nei confronti di componenti particolarmente costosi, come alcuni cabinet da 500/600 euro... o alimentatori (e non trasformatori ) fanless costosissimi che non aggiungono nulla, ma semmai levano inutilmente ... dal portafogli. Non posso consigliare, ad esempio, un alimentatore da € 30 perche' e' a buon mercato, ovvero non si puo' fare di necessita' virtu'...
    Dovresti dirmi cosa vuoi farci con l'HTPC, se vuoi leggere solo DVD e qualche file HTDV, o usarlo come PVR, quindi piu' Media Center che HTPC puro, in questo secondo caso NON si puo' risparmiare sulla qualita' della MB, la gestione dello stand-by, e delle registrazioni programmate e' troppo delicata per essere gestita da una MB "precaria".
    Con un po' di fortuna a breve potro' fare un confronto ATi/nVIDIA su un proiettore CRT, ma in generale ATi gode delle preferenze dei CRTisti, almeno fino al mio shoot-out ...
    Consigli su dissipatore ed alim sono gia' nella guida, per il Core 2 Duo ti consiglio di rimanere su una MB con chipset Intel.

GRAZIE

Pagina 20 di 200 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •